Teresanna Pugliese raggiante alla sua ultima ospitata: le foto

Si è svolto giovedì 3 luglio il Frattaminore Fashion&Fun, un evento che ha visto come protagonista Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne.

Solo nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di rivedere il suo percorso mentre cercava di conquistare il cuore di Francesco Monte nel programma di Maria De Filippi. Sembrano essere trascorsi secoli da allora e sembrano essere passati secoli anche da quando la loro storia è, poi, giunta al termine. Adesso, infatti, da circa un anno, le loro strade si sono completamente divise, hanno trovato nuovi amori e da ciò che condividono sui social network sembrano appagati e soddisfatti della loro vita oggi.

Qui di seguito, ecco le foto di Teresanna in rosso all’evento di Frattaminore:

Teresanna Pugliese

About Redazione.IsaeChia

141 commenti

  1. Mi aggiungo a tutte quelle che hanno visto a casa di nonna, mamma, zie e amiche di nonna, mamma e zia.. quella splendida fantasia damascata che fa tanto Natale, tra l’altro! :emo13

  2. Giuro che mi piace qualsiasi cosa di colore rosso, ma per quel vestito avrei delle difficoltà…ha un aspetto scadente e sta male addosso, indipendentemente dal fisico gelatinoso di Teresanna.

  3. È più fisicata lei dei modelli :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM