Gianni Sperti su Instagram: ‘Il prossimo capitolo della mia vita lo scriverò all’Università!’

Nei giorni scorsi Gianni Sperti ha sostenuto il tanto agognato esame di maturità, terrore di molti giovani studenti che si mettono per la prima volta davvero alla prova, prima di decidere che svolta dare alla propria vita.

Gianni non è più un ragazzino, ormai, ha compiuto già 41 anni, ma sentiva che, nella collezione delle soddisfazioni personali, mancava un piccolo tassello importante… e così si è riscritto a scuola! Con impegno e forza è riuscito a conquistarsi il suo diploma, ricevendo le congratulazioni e i complimenti da parte di tutta la commissione che l’ha esaminato, come lui stesso ha scritto qualche giorno fa sui social network. Ma non tutti hanno apprezzato questa sua buona volontà di ritornare tra i banchi e, alle piogge di critiche, l’opinionista di Maria De Filippi qualche giorno fa così ha risposto su Facebook: 

Screenshot_2014-07-07-18-21-14-1

Il ballerino ci ha tenuto a precisare quanto sia stato fondamentale per lui fare una scelta simile, tanto da incitare chiunque a seguire i propri sogni, come in qualche modo ha fatto anche lui stesso, decidendo di impegnarsi per raggiungere questo importante traguardo.

Un po’ in ritardo, è vero, ma c’è sempre tempo per realizzarsi… sembra essere questo il messaggio che ha voluto esprimere Gianni:

Ma l’opinionista, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di fermarsi all’esame di Stato: sembra, infatti,che abbia tutte le più buone intenzioni di proseguire gli studi, iscrivendosi alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma. È stato lui stesso a rivelarci questo piccolo grande progetto che, con molta probabilità, lo vedrà impegnato a partire dal prossimo settembre:

Instagram

In bocca al lupo a Gianni per questa nuova importante esperienza!

About Redazione.IsaeChia

40 commenti

  1. Nonostante Gianni mi stia sulle balls e nonostante, secondo me, indossi una maschera tutti i giorni (quella dell’etero), mi fa tenerezza il fatto che sia andato a fare l’esame di maturità alla sua età. :sisi
    Non sappiamo perché non abbia potuto studiare prima, quindi è meglio non fare le saputelle :birra

    • Hai ragione Tranqui. :birra Probabilmente la danza gli ha portato via tanto tempo nel passato. Bello che riprenda gli studi, non è mai troppo tardi. Anche fosse solo per un piacere fine a se stesso. Mi sono iscritta anch’io da “adulta” e so quanto possa essere a volte imbarazzante avere colleghe/ghi molto più giovani che ti guardano come fossi un alieno. In bocca al lupo Giannino! :bacio

    • @lucina :birra
      Io ho avuto il privilegio di potermi laureare da ragazza, ma mi fanno molta tenerezza le persone che cercano di migliorarsi. Nella vita si tratta di questo, alla fine 😉

    • Io invece le colleghe più mature le ho sempre adorate.. Se non altro perchè più spigliate e ti fanno sganasciare dalle risate..

  2. Cacchio, se pure Gianni si laurea prima di me mi sparo un colpo!!! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM