Gianni Sperti su Instagram: ‘Il prossimo capitolo della mia vita lo scriverò all’Università!’

Chia Luglio 8, 2014

Gianni Sperti su Instagram: ‘Il prossimo capitolo della mia vita lo scriverò all’Università!’

Nei giorni scorsi Gianni Sperti ha sostenuto il tanto agognato esame di maturità, terrore di molti giovani studenti che si mettono per la prima volta davvero alla prova, prima di decidere che svolta dare alla propria vita.

Gianni non è più un ragazzino, ormai, ha compiuto già 41 anni, ma sentiva che, nella collezione delle soddisfazioni personali, mancava un piccolo tassello importante… e così si è riscritto a scuola! Con impegno e forza è riuscito a conquistarsi il suo diploma, ricevendo le congratulazioni e i complimenti da parte di tutta la commissione che l’ha esaminato, come lui stesso ha scritto qualche giorno fa sui social network. Ma non tutti hanno apprezzato questa sua buona volontà di ritornare tra i banchi e, alle piogge di critiche, l’opinionista di Maria De Filippi qualche giorno fa così ha risposto su Facebook: 

Screenshot_2014-07-07-18-21-14-1

Il ballerino ci ha tenuto a precisare quanto sia stato fondamentale per lui fare una scelta simile, tanto da incitare chiunque a seguire i propri sogni, come in qualche modo ha fatto anche lui stesso, decidendo di impegnarsi per raggiungere questo importante traguardo.

Un po’ in ritardo, è vero, ma c’è sempre tempo per realizzarsi… sembra essere questo il messaggio che ha voluto esprimere Gianni:

Ma l’opinionista, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di fermarsi all’esame di Stato: sembra, infatti,che abbia tutte le più buone intenzioni di proseguire gli studi, iscrivendosi alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università ‘La Sapienza’ di Roma. È stato lui stesso a rivelarci questo piccolo grande progetto che, con molta probabilità, lo vedrà impegnato a partire dal prossimo settembre:

In bocca al lupo a Gianni per questa nuova importante esperienza!

COMMENTI