Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: amore al capolinea dopo la partecipazione a Temptation Island?

Abbiamo visto giovedì scorso la prima puntata di Temptation Island, l’attesa è stata tanta ma non si può dire che non ne sia valsa la pena, viste le dinamiche piuttosto ‘curiose’ che sin da subito si sono venute a creare.

Assai particolare si è rivelato il rapporto tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, già noti al pubblico di Uomini e Donne, che sin dal momento del saluto, prima di dividersi per ben 21 giorni, non si può certo dire che si siano lasciati nel migliore dei modi. Molte voci girano in questi giorni sul loro conto e su una loro presunta rottura definitiva… i fan non si danno pace, continuano a chiedere insistentemente sui vari social network loro notizie, ma i diretti interessati preferiscono non esprimersi in merito e rispondono con il silenzio.

Nei giorni scorsi, però, sulla bacheca di uno dei tentatori, Pablo Andreis Romeo, è comparso uno status un po’ particolare, che paleserebbe la nascita di un’amicizia tra lui, la Lucini, Salvatore Di Carlo (anche lui tentatore ed ex corteggiatore di Anna Munafò) e con Sonia Carbone, fidanzata di Gabriele. Questo è il post in questione:

Facebook

Avendo un po’ imparato a conoscere Manfredi e la sua gelosia, i dubbi aumentano… È davvero finita per l’ex coppia di Uomini e Donne?

Spulciando nelle pagine Facebook dei due, inoltre, salta subito all’occhio il fatto che entrambi risultino single, e molti fan hanno dedotto da ciò che la fine sia arrivata dopo la partecipazione a Temptation Island. Sarà davvero così? In realtà probabilmente quello status sentimentale potrebbe non essere pregno di tutta questa importanza, visto che era stato impostato così già mesi fa, dopo il loro ultimo tira e molla. Successivamente, quando poi sono tornati insieme, non si erano presi la briga di modificarlo. Sarà stato un presagio? O sono soltanto montature dei fan che temono che tra Giorgia e Manfredi sia finita davvero questa volta?

E, invece, secondo voi come sono andate le cose tra Sonia e Gabriele? Aspettiamo giovedì per provare a capirci qualcosa in più!

About Redazione.IsaeChia

76 commenti

  1. mah, per me questo post non vuol dire molto…

  2. Anche secondo me questo post e il relativo commento di Giorgia non significano molto…

    Comunque, per me, non ci sono dubbi… si sono lasciati Giorgia e Manfredi e aggiungo anche “era ora!!!”… Lui era chiaramente poco preso di lei e non le degnava delle minime attenzioni, i suoi approcci verso lei sembravano forzati e non spinti dall’amore verso la propria donna dopo 3 anni.
    Lei insicura, piena di mille paranoie che ovviamente sono dovute ad un rapporto che non la soddisfa nè rassicura…
    Hanno fatto bene a prendere strade separate…

  3. Madama Butterfly

    Mai vista una coppia così male assortita. Lei masochista, lui :emo23
    Quanti anni (o mesi) sono stati insieme al netto dei periodi di rottura?

  4. Direi che al massimo sono diventate amiche LUi e Giorgia e andranno insieme a comprarsi le ciabattine rosa. Quello che a me non è mai piaciuto di queste trasmissioni a partire da U & D, è sempre stato il fatto che ci siano tutti questi gay sotto mentite spoglie. Il giorno che faranno il trono gay allora ci sarà autenticità. Che certi tronisti siano stati con un ex manager non sono certo io a dirlo……

  5. A me sono sempre piaciuti…li trovavo genuini , innamorati e follemente gelosi…Giorgia mi ha stupita …non me lo aspettavo un comportamento simile da lei..mma si sa, una donna insoddisfatta è capace di vendetta …Manfredi è bellissimo ma indisponente con lei …a tratti cafone ed insensibile. ..però secondo me in fondo ci tiene a lei…la sua gelosia mi è parsa reale e sincera…le raccomandazioni di Giorgia a Manfredi ,invece, sono state smentite dalla sua incoerenza …sembrava una sciocchina con i tentatori …credo che lui abbia ragione stavolta …mi è sembrato più rispettoso :mumble

  6. Anche Gianna potrebbe dare il buon esempio e fare outing, così passano al pubblico un messaggio sbagliato, che ci si deve vergognare ad essere gaty ee che si debba far finta di non esserlo. Ma se non sono loro a dare il buon esempio…non siamo più in un paese omofobo, a aperto ai gay pure il papa…..

  7. :off ma solo quando commento io, mi esce “commento in attesa di revisione” anche senza averci scritto nulla di male?? :emo45 :emo45

  8. Sono troppo giovani ci sta che si siano lasciati lui non mi sembra uno stinco di santo anzi… e lei si è vendicata di brutto sapendo che lui guardava, penso che volesse fargli vedere come ci si sente ma le si è ritorto contro. Mentre la coppia Sonia e Gabriele so che è saltata l’ho letto su più siti, credo di aver letto che nella prossima puntata qualcuno manderà un video messaggio alla propria coppia per finire la relazione.
    Questo programma mi sta piacendo talmente tanto che l’ho googolato 100000 volte in mille siti ahhaha tutto pur di rinunciare a studiare aiuto!

  9. Mi sarei stupita se fossero usciti insieme da quel programma :ride sono troppo giovani e con due caratteri non certo facili per stare insieme senza fare scintille, la rottura definitiva credo sia la soluzione migliore.

  10. Manfredi secondo me è infantile e il suo comportamento mi indispone… Non so cosa abbia combinato Giorgia nelle successive puntate, sono curiosa di scoprirlo :caffè

  11. Non mi sorprende che Giorgia e Manfredi abbiano rotto…a giudicare da quanto si è visto nel programma, sono entrambi molto immaturi, ma lui in particolare, oltre ad avere limiti evidentemente attribuibili alla giovane età, ha anche un caratteraccio. E’ scontroso, collerico e sgarbato. Sono d’accordo con Chia quando ha scritto che sembrava mestruato, avendo delle reazioni inappropriate e assolutamente sproporzionate nei confronti della fidanzata. Inoltre, sarà pure bello ma è completamente privo di fascino con quel modo tremendo di articolare le parole e una mimica facciale e uno sguardo sovente rassomiglianti a quelli di un pesce lesso.
    Giorgia dal canto suo è una ragazza immatura ed ostinata, ma traspare la freschezza dei suoi anni e trovo che abbia un’energia positiva, al contrario di Manfredi che sembra sempre cupo e chiuso.

  12. Ciao ragazze io sono nuova, e non so perchè inizio da questa notizia di cui mi importa poco o niente (!), comunque mi fate morire dal ridere! volevo dirvi questo. ciao ciao!

  13. Lui ha un caratteraccio, ma la squilibrata e’ Giorgia. Pure se mi fa simpatia e’ molto instabile, molto bisognosa di continue rassicurazioni, mentre lui si innervosisce facilmente se viene messo in dubbio.
    Io non penso per niente che lui fosse poco preso. Penso che siano incompatibili, o forse troppo giovani.

  14. non vuol dire nulla, un’amicizia, ma la coppia più drastica era Gabriele e Sonia seguita da Giorgia e Manfredi

  15. Torneranno insieme come sempre, sono fatti l’uno per l’altra.

  16. Ma dp 9 anni di stare insieme Gabriele e Sonia avevano bisogno di partecipare ad un programma televisivo per lasciarsi??? -.-“

  17. La puntata di domani me la perderò 🙁 (spero di trovarla caricata su videomediaset, come per gli altri programmi).
    Comunque ci sono rimasta male per lei quando Manfredi prima di salutarsi l’ha trattata malissimo!
    Forse Giorgia è abituata ad un comportamento del genere da parte di Mafredi, anche se questo non vuol dire che puntualmente quando si comporta così non ne soffra lo stesso.
    Credo anch’io che si siano lasciati e che non confermino nulla fino a quando non si paleserà il tutto all’interno del programma.
    Credo anche, o almeno lo spero, che Sonia abbia lasciato quel viscido di Gabriele.
    Pablo è un bel vedere, gay o meno che sia.

  18. Ciao a tutte @Priscilla auguri per ieri. Scusate una curiosità ma come lo sapete che Pablo è gay?

  19. Manfredi e Giorgia nn sn piu amici su fb ergo….
    Ma se davvero sto Pablo è gay che cavolo ci stava a fare tra i tentatori delle fidanzate?
    Se lo avessero inserito tra le tentratici e fosse andato nel villaggio dei ragazzi magari ne avremmo visto delle belle.. :fame 😀
    Comunque sara anche carino ma ha una voce sensuale quanto la risatina no sense della nunjafò.. (e ho detto tutto).

  20. Si in effetti pure a me nn sembra tanto etero sto Pablo… 😀 ad ogni modo quoto chi prima di me ha detto che U & D dovrebbero “aprirlo” anche ai gay! Sarebbe ora! E sono convinta che il programma ne gioverebbe con gli ascolti…cosi magari la fanno finita con sti over!

Inserisci un commento

Not using HHVM