Natalia Angelini contro Giorgia Lucini su Facebook: ‘Dandomi dell’obesa non ha insultato me, ma tutti coloro che hanno davvero la panza.. Mi scuso per lei!’

Temptation Island

Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5 abbiamo visto i fidanzati e le fidanzate alle prese coi primi appuntamenti fuori dal villaggio insieme ai single.

Per Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e da tre anni compagno di Giorgia Lucini, è arrivato quindi il momento di un uscita a due insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini, un pomeriggio sulla spiaggia in cui entrambi si sono divertiti molto e hanno dimostrato di sentirsi a proprio agio con l’altro. Una situazione che non poteva di certo lasciare indifferente la bella Giorgia che, al momento del falò durante il quale il conduttore Filippo Bisciglia le ha mostrato l’rwm relativo al suo fidanzato, si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto pepate, dicendo: ‘Ma guarda sta deficiente, ma c’hai 90 anni, ma non te vergogni.. e ride.. ma fai schifo pure, fatte na liposuzione, veramente.. guarda, con la trippa c’ha questa..‘. Parole dettate sicuramente dalla rabbia, visto che la Angelini sfoggia una forma fisica invidiabile, ma che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, e per le quali la stessa Natalia ha voluto poche ore fa scusarsi pubblicamente tramite il suo profilo Facebook:

Facebook

About Chia

127 commenti

  1. le chiacchere stanno a zero, voglio il CATFIGHT, con pure Galella, che dalle anticipazioni pare avere il ciclo più di queste due :roll :fischia :fischia

  2. Mi chiedo: ma secondo voi, T.I. senza tentatrici e fidanzate che si insultano tra di loro farebbe audience? :mumble
    Secondo voi gli autori non li hanno istruiti tutti al sano trash prima di mandarli a Gaeta?? :mumble
    Secondo me darle della panzona è stato pure poco :ride

  3. Giorgia è stata pessima ma Natalia nel rispondere è scesa sullo stesso livello se non ancora più in basso, tra l’altro pessima nel dire che preferiva gli si desse della z………
    Comunque visto che fidanzate e fidanzati hanno accettato di partecipare a T.I. non ha senso che si arrabino e offendino I tentatori che fanno solo il loro “lavoro”………

  4. o.OValentinaO.o

    Diciamoci la verità, se succedesse una cosa del genere a me, dire che ha la panza sarebbe un complimento rispetto alle altre cose che uscirebbero dalla mia bocca, ed è una cosa NORMALE! Giorgia non ha detto niente di che, è una frase dettata dalla gelosia e tutte nella sua posizione avrebbero fatto commenti poco carini. :sisi
    Piuttosto mi sembra che la Angelini sia furbetta e voglia sfruttare una frase da poco per mettersi in mostra……come al solito, cosa non si fa per la visibilità! :fischia

  5. Di fronte a questi scambi di cultura, rimango a bocca asciutta. :ride
    Sarò sintetica: qualcuna delle fidanzate partecipanti per caso s’aspettava che a Temptation Island le Tentatrici,prima di Tentare i baldi giovanotti, andassero a chiedere l’approvazione a loro? 😀 Ne dubito, per cui qualsiasi discorso sta a zero. Giorgia ha poco da lamentarsi per questo, nessuno le ha puntato una pistola alla tempia per estorcerle il consenso e farla partecipare. Detto ciò, mi pare ovvio che le coppie siano state scelte proprio in base al grado di instabilità del rapporto/ lunaticità di uno dei due/ caratteri che cozzano ed altre simpatiche caratteristiche che possono facilmente portare ad uscite al vetriolo e scenate agghiaccianti… per cui, anche qui tutto nella norma. Sapevamo che la sbobba questa sarebbe stata, e questo è.

    Quando una donna si riduce ad attaccare verbalmente un’altra donna per questioni attinenti all’aspetto estetico, fa sempre una figura mediamente barbina, tuttavia mi è capitato più e più volte di riscontrarlo anche nella vita reale e, non lo nego, anche io l’ho fatto. Certo, la differenza è che io non ero trasmessa sugli schermi di mezza Italia e massimo massimo a questi commenti hanno assistito cinque amici. :roll Purtroppo – parlo in generale, ci sono ovviamente numerose eccezioni – la mente di noi donne funziona così: non riuscendo (anzi, non volendo) di solito capire cos’ha ”quella tizia” più di noi sotto il profilo psicologico e caratteriale, ci focalizziamo subito sull’involucro, provando a screditarla (anche fosse Miss Universo) pur di sentirci in pace almeno sotto quel fronte. :sisi E’ un ragionamento banale e terra – terra, ma in queste situazioni di solito non si ha una lucidità e una tranquillità tale da poter ponderare le parole e le reazioni, che spesso risultano ridicole.
    Comunque sia non penso che ”Ma guarda questa, c’ha pure la panza…” sia un grave insulto, a maggior ragione se è chiaro a tutti (all’insultata in primis, a quanto vedo :martello ) che la presunta panzona NON sia tale. :roll Se la stessa frase fosse stata rivolta ad una di 1.40 cm x 70 kg, allora avrei potuto anche capire lo sdegno, ma se ti dicono A ed evidentemente è B, scema tu a perdere pure tempo a rispondere.

Inserisci un commento

Not using HHVM