Veronica Valà e Agata Alonzo: ecco chi sono le altre due tentatrici di ‘Temptation Island’

Manca solo un giorno alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island e in molti attendono con tanta curiosità di sapere quali novità abbracceranno le cinque coppie che, tramite il programma, hanno deciso di mettersi alla prova per constatare quant’è forte il loro amore. Già nel corso della prima puntata non sono mancate le reazioni forti, i fastidi, le gelosie e le tentazioni, ma proprio a tal proposito, conosciamo meglio alcune delle ragazze che sono lì a dare del filo da torcere ai maschietti.

Partiamo da Veronica Valà, la barista 22enne che ha mostrato un grande interesse nei confronti di Cristian Gallella, scatenando l’ira funesta di Tara Gabrieletto:

Veronica Valà

Veronica è diplomata in ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio di Teramo. Abita ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Ha un passato da modella e ha giocato a pallavolo in una squadra locale. Ha partecipato al concorso nazionale Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al concorso Veline nell’agosto 2013. Inoltre, ha un disco in inglese in cantiere. Ecco una gallery con qualche sua foto:

Agata Alonzo, invece, è la ragazza che ha riscosso l’apprezzamento da parte di Cristian e con cui Andrea, il fidanzato di Vittoria, si è lasciato andare a qualche confidenza:

Agata Alonzo

Agata è catanese e ha 24 anni. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia e nel 2009 è arrivata tra le prime dieci finaliste di Miss Mondo. Ecco qualche sua foto inedita per voi:

About Redazione.IsaeChia

19 commenti

  1. Un’altra abruzzese come me :bunny
    Le ragazze sono entrambe molto belle 😉
    Solo due appunti:
    – per la prima, come ha fatto a tagliare i capelli in quel modo?Che coraggio :eyes anch’io li ho molto lunghi e sarebbe uno shock fare quel taglio :emo53 tanto di cappello per il coraggio :sisi
    – la seconda è molto carina ma mi sembra che l’abbronzatura sia frutto di lampade :sisi se non avesse quel colorito arancione sarebbe ancora più bella :sisi

  2. le corteggiatrici mi sembrano quasi tutte artefatte, non riesco a farmele piacere.
    Veronica in particolare mi dà l’impressione di aver sbagliato programma, pensa di stare a U&D :ghigno sarà il tono di voce da trono di Cristian che la induce in errore :ghigno

  3. Quante volte sono stata ad un passo dal fare il taglio drastico! La rispetto per aver avuto il coraggio di farlo!
    Comunque caratterialmente non mi piace per nulla..esteticamente (non fosse per le tette da porno star,ovviamente rifatte) è bellissima.

    Agata anche è molto carina,ma non mi dice nulla..

  4. Ragazze ma….Agata bellissima ragazza ok…. Ma miss mondo???? :red a questo punto mi sa che sono io a sottovalutarmi allora! Avrà anche un bel fisico ma di viso non é che sia proprio bellissima eh….. Cioè se mi dicono miss mondo io penso a Irina shayk o che ne so…alle mille modelle strafiche che ci sono!

  5. Invece riguardo l’altra ragazza Veronica a me sembra una mooolto furbetta…. Esteticamente molto carina (niente di più) ma sto taglio di capelli non le dona affatto e non perché sia “corto” ma perché é proprio brutto! D’altra parte nemmeno quei riccioli alla raperonzolo le donavano…. Direi che con un taglio “medio” e liscio acquisterebbe 100 punti!

  6. Entrambe molto carine. Più Veronica, Agata con u n colorito diverso ( e trucco/parrucco più naturale) starebe meglio. Oltre alle tette, era gradito anche un po’ di cervello, ma quello non si compra dal chirurgo.

  7. concordo con coffee, veronica molto molto bella, agata un po’ troppo carlo conti…

  8. Quel taglio di capelli dovrebbe essere vietato dalla legge :emo51

  9. Veronica nella seconda foto sembra giusy ferreri 😀
    due belle ragazze comunque, quanto ad intelligenza e carattere aspetto le prossime puntate …. :ghigno

  10. Ragazze Veronica da vicino è BELLISSIMA. :sisi
    Lo scorso settembre ha partecipato al concorso Miss America Latina, non l’avrei mai riconosciuta con i capelli corti, ma vi assicuro che era la più bella. :sisi
    Ci credo che Tara ha sclerato :ride :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM