Veronica Valà e Agata Alonzo: ecco chi sono le altre due tentatrici di ‘Temptation Island’

Chia Luglio 9, 2014

Veronica Valà e Agata Alonzo: ecco chi sono le altre due tentatrici di ‘Temptation Island’

Manca solo un giorno alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island e in molti attendono con tanta curiosità di sapere quali novità abbracceranno le cinque coppie che, tramite il programma, hanno deciso di mettersi alla prova per constatare quant’è forte il loro amore. Già nel corso della prima puntata non sono mancate le reazioni forti, i fastidi, le gelosie e le tentazioni, ma proprio a tal proposito, conosciamo meglio alcune delle ragazze che sono lì a dare del filo da torcere ai maschietti.

Partiamo da Veronica Valà, la barista 22enne che ha mostrato un grande interesse nei confronti di Cristian Gallella, scatenando l’ira funesta di Tara Gabrieletto:

Veronica è diplomata in ragioneria e studia pianoforte al Conservatorio di Teramo. Abita ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Ha un passato da modella e ha giocato a pallavolo in una squadra locale. Ha partecipato al concorso nazionale Miss Grand Prix ed è arrivata in finale al concorso Veline nell’agosto 2013. Inoltre, ha un disco in inglese in cantiere. Ecco una gallery con qualche sua foto:

Agata Alonzo, invece, è la ragazza che ha riscosso l’apprezzamento da parte di Cristian e con cui Andrea, il fidanzato di Vittoria, si è lasciato andare a qualche confidenza:

Agata Alonzo

Agata è catanese e ha 24 anni. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia e nel 2009 è arrivata tra le prime dieci finaliste di Miss Mondo. Ecco qualche sua foto inedita per voi:

COMMENTI