Alassio Beach Festival: la cittadina ligure prova a rilanciare il turismo con i vip. Daniele Interrante e Sarah Nile trionfano ai giochi in spiaggia! (foto)

Isa Luglio 10, 2014

Alassio Beach Festival: la cittadina ligure prova a rilanciare il turismo con i vip. Daniele Interrante e Sarah Nile trionfano ai giochi in spiaggia! (foto)

Lo scorso fine settimana (4 e 5 luglio) si è svolto ad Alassio, cittadina marittima in provincia di Savona, l’Alassio Beach Festival una manifestazione voluta dal comune della città ligure per promuoverne ed incrementarne il turismo. Presenti otto Vip nostrani che, in coppia con i rappresentati di otto associazioni di Alassio, nel corso dei due giorni si sono sfidati in una serie di giochi da spiaggia.

Daniele Interrante e la fidanzata Francesca De Andrè, Luca Baj (ex corteggiatore di Uomini e Donne), Cecilia Capriotti (Jump! Stasera Mi Tuffo), Francesca Fioretti, Leonardo TumiottoSarah Nile e Veronica Ciardi si sono sfidati senza esclusione di colpi a Beach Tennis, Beach Volley e Tiro Alla Fune.

Il torneo di Beach Tennis è stato vinto dall’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante in coppia con Giulia Mingoia di Macramè Alassio mentre i tornei di Beach Volley e Tiro alla Fune hanno visto trionfare l’ex gieffina e playmate di Playboy Sarah Nile con Giancarlo Silvano dell’ associazione VivaAlassioNewGeneration.


Foto di Gruppo

E proprio la bellissima Sarah sembra essersi particolarmente divertita. Non solo si è aggiudicata la vittoria nei giochi ma sembra anche aver conquistato le attenzioni dell’ex nuotatore olimpico oggi Dj Leonardo Tumiotto, che non l’ha mollata un attimo:

E chissà che tra i due non nasca qualcosa… Non sarebbero una bella coppia? Di seguito intanto le foto degli otto personaggi durante i giochi del pomeriggio e al ristorante Joy per la serata di premiazione!

COMMENTI