Andrea Cerioli: già finita la relazione tra l’ex gieffino e Zoe Cristofoli?

Andrea Cerioli e Zoe Cristofoli

Solo poche settimane fa l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Andrea Cerioli aveva presentato su Instagram la sua ragazza, Zoe Cristofoli, una giovane veronese che da un po’ di tempo gli stava accanto e a suo dire lo faceva stare bene (QUI il post). Neanche il tempo però di potervi dare aggiornamenti in merito che la storia sembra si sia già conclusa!

Qualche giorno fa infatti Cerioli ha cancellato la foto con la quale l’aveva presentata a tutti i suoi followers e anche tutte le altre foto in cui comparivano insieme, e sempre su Instagram il profilo di lei non figura più tra le persone da lui seguite. Storia conclusa quindi? Sarebbe un peccato, vitso quanto apparivano sereni nelle foto che li ritraevano insieme scattate nelle ultime settimane..

Ma se l’amore sembra andare così e così, non si può dire lo stesso del lavoro! L’ex gieffino è infatti impegnatissimo nel lanciare la sua collezione di gioielli in argento, completamente realizzati a mano da piccoli laboratori artigianali italiani.

Facebook

About Redazione_IsaeChia

2 commenti

  1. Fidanzamento e sfidanzamento lampo

Inserisci un commento

Not using HHVM