Luce Barucchi intervistata da Chia per Cronaca rosa: “Luca Viganò? Io gli voglio ancora bene!”

Cronaca rosa

La nostra Chia ha intervistato per Cronaca Rosa Luce Barucchi, la corteggiatrice scelta a maggio dal tronista Luca Viganò. Quando le chiede se si aspettava di essere la scelta, Luce risponde: “Credo che la cosa più importante in un rapporto sia ridere e noi lo facevamo spesso. Poi è arrivato il giorno in cui mi ha parlato della mamma e io piangevo come una scema! Poi c’è stata la litigata sotto la pioggia e se è riuscito a sopportare il mio mollettone verde e a vedermi senza trucco, era proprio da sposare” scherza lei. “Ma le cose che gli ho detto in quella litigata erano così brutte che non sarebbero potute andare in onda nemmeno di notte! E’ finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma. Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo. A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole. Ma io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte, ma ho imparato a fregarmene di cosa dice la gente. Io sono una persona che anche se muore dentro, si fa vedere felice, perché altrimenti il nemico ne gioisce. Purtroppo complicità e sintonia non sono bastate: io ho continuato a fare le cose che facevo prima, l’unica cosa diversa era il tempo che trascorrevamo al telefono. Che risate! E ancora oggi lo sento. I suoi difetti? La risata (ride) e il fatto che al mattino saltava e cantava, mentre io stavo ancora con la bolla al naso!”. Luce parla poi del rapporto stretto con Noemi Ceccacci, che corteggiava invece Marco Fantini: “Mi aspettavo che Marco scegliesse Beatrice Valli, era palese anche a Noemi, ma l’importante è che siano felici. Noemi ha trovato me, ti pare poco? La chiamo tutti i giorni, l’ho portata in mezzo ai miei amici, è una bella persona senza grilli per la testa, con cui puoi parlare di tutto. E’ ufficiale, ci siamo scelte!”. E infine, la domanda fatidica: se Maria De Filippi ti proponesse il trono? “Ho conosciuto persone fantastiche, tornerei in quello studio altre mille volte, ma il mio percorso l’ho fatto. Ora come ora non m’interessa il trono e credo che non potrebbe interessarmi nemmeno più in là. La mia è stata una bella esperienza, ma credo sia finita qui. L’amore lo troverò fuori, in modo da potergli spaccare la testa senza finire tra “I nuovi mostri” di Striscia!”

Fonte: Cronaca rosa

About Edicola

30 commenti

  1. azzo vuole ancora questa?
    Ma basta!
    torna all anonimato cià cià :ciao

  2. Dice sempre le stesse cose nelle interviste: ” Luca è una bella persona e gli voglio ancora bene..” :emo51
    Abbiamo capito che vi siete presi per i fondelli a vicenda, su dai!

  3. Con Luca non ha funzionato sia per la distanza,impegni vari di entrambi tra cui il figlio di lei, ma anche perché non c’era passione,desiderio fisico..i loro baci non si potevano nemmeno chiamare tali.

  4. A me dà fastidio che si spacci per “romana de Roma”… ma de che??? ammesso che sia un “valore” essere romana de Roma -oggi-, e di questo se ne può discutere per 100 anni… sei de Monterotondo, mettiamo le cose in chiaro!! e poi essi brava, e non ce dà più er pilotto cò sto Luca!

    • :appla :appla :appla :appla

    • quoto, sono tutti dei paeselli e si spacciano per romani, infatti chi è romano riconosce benissimo che non è un parlare comune, usava delle espressioni dialettali di almeno cinquanta anni.
      Inoltre è ignorante anche in quello, quando ha parlato di “pidocchio rifatto” altra espressione che non usano neanche più ai mercati generali, non ne conosceva il vero significato, mi dissocio da questo far apparire i romani come buzzurri, tamarri privi di educazione ed eleganza. :frusta

    • esatto Ash! quello che passa per romano oggi è: coatto/arrogante/ignorante/privo di profondità! non ci sto! Roma è sempre stata crogiolo di culture, infatti non difendo certo la purezza del dna romano -mai esistito- ma è sempre stata ricca di diversità, animali, piante, di arti e culture da tutto il mondo conosciuto! altro che buzzurri! vabbè sto andando un pelo off topic direi!!

  5. Sembrerebbe che Luce sia di nuovo impegnata… e non con Luca ovviamente, nonostante le funz ci sperino ancora!
    Mi pare alquanto sciocco che continui a dire quanto Luca sia speciale, bella persona e da sposare, visto che ha un’altra relazione ora!

  6. Mi correggo ragazze… non era un ragazzo a scrivere… comunque sia sulla pagina di Luce si parla di un qualcuno vicino a Luce, addirittura pensano sia Luca…

  7. Luce, per me, è una gran furbona. Ma con noi è cascata male! :ride

  8. Si va beh Luce, quando c’è la passione e l’amore o qualcosa di simile (amore a U&D è un parolone) la distanza si supera..
    mi sembra tutto così costruito e finto.. ma chi vi crede?? :ice

  9. anche lei ha come agenzia l’aicos…bene, a breve la spediranno a fare un video con la Munafò!

  10. ma solo io qs Luce la trovo brutta e pure grezza??????ecco…cercati uno fuori e sparisciiiiii!!!! :martello :martello :martello

  11. Non mi dispiacerebbe vedere Luce sul trono…………………..

  12. Se Luca dopo averla vista con mollettoni e senza trucco e aver sentito cosa ha detto lei nella litigata l’ha scelta e perché qualcosa per luce provava lei non so; quello che poco sopporto e che si parli del problema distanza: se vai a u&d e molto più facile trovare qualcuno che non abiti vicino a te piuttosto che il contrario ma poi la verità del perché lei ha mollato lui la sanno solo loro

Inserisci un commento

Not using HHVM