Alessia Cammarota, zia affettuosissima del piccolo Antonio: foto

Il 21 maggio scorso è nato Antonio, il figlio di Melania Cammarota (ne avevamo già parlato QUI) e da allora non abbiamo più avuto notizie dell’agguerritissima sorella di Alessia che si è battuta diverse volte per difendere a spada tratta la biondissima ex corteggiatrice da ogni tipo di accusa che le veniva rivolta.

Solo qualche giorno fa Mel è ricomparsa su Facebook e ha spiegato il motivo della sua assenza:

Facebook

Speriamo per lei in una veloce ripresa. Intanto vi mostriamo una dolcissima foto di Alessia insieme al piccolo Antonio:

Alessia Cammarota e Antonio

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. Tenerissimi.. quanto la capisco: io darei la vita per la mia adorata nipotina :emo14

  2. Non sapevo che la sorella della Cammarota fosse così in confidenza con le funz della sorella..davvero singolare così cosa,stando almeno a quello che scrive 😀 .
    Tenerissima la foto, fermo restando che non condivido l’esposizione di neonati e minori nei social.

  3. bonnieandclyde

    :brr quello che leggo e vedo per me è agghiacciante… già non sopporto glii “svippozzi” che tramite i social rendono partecipe mezzo mondo della propria vita,ma adesso addirittura le sorelle di suddetti svippozzi che schiaffano foto di un bambino di 2 mesi nelle pagine facebook (ma alessia non aveva chiesto di lasciare fuori dalla “follia funz” la sorella e suddetti pargoli??) fatto sta che adesso è la sorella stessa che scapoccia perchè non ha potuto postare le foto dei regali dei funz ed è stata costretta a stare un mese isolata dal mondo social :red la popolarità ti pippa il cervello :emo11

  4. è vero che melania si è sempre troppo messa in mezzo, ma è stata la sorella che l’ha spinta, stava sempre a casa sua e anche quando si è messa con aldo, fino al parto, ha continuato a cenare tutte le sere a casa della sorella, questa cosa non mi è mai piaciuta, se due decidono di andare a convivere si devono rendere indipendenti.
    ora le cose sono cambiate e si stanno mostrando più responsabili, ma ci è voluto questo problema di salute della sorella.
    Avevo capito non stesse bene e me ne dispiaccio perché al massimo dopo uno/due giorni ti rimandano a casa, evidentemente per essere stata un mese in ospedale ha avuto gravi complicazioni, good luck.

  5. Quindi è per via della sorella che Alessia smise di lavorare al centro estetico, salvo riprendere pochi giorni fa..

  6. Questa foto è a dir poco meravigliosa :cuore :cuore :cuore

  7. Tenerezza allo stato puro :shy :shy :shy carinissima anche Mel :cuore

  8. La foto e’ bella.Il bambino tenero e meraviglioso.Lei dolce e protettiva come una moderna ”Madonna col bambino”.I colori e luci fanno della foto un quadro….Ma perche’ schiaffare il tutto nei social?!?

  9. :cuore :cuore :cuore :cuore

  10. essù, sembra che abbia partorito lei!!!Ha pure la smorfia del dopo travaglio!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM