‘Uomini e Donne e Poi…’: anche Marco Fantini ripercorre il suo trono insieme alla fidanzata Beatrice Valli

Chia Luglio 12, 2014

‘Uomini e Donne e Poi…’: anche Marco Fantini ripercorre il suo trono insieme alla fidanzata Beatrice Valli

E’ passato poco più di un mese dalla scelta di Marco Fantini. Da allora l’ex tronista ha vissuto praticamente in simbiosi ogni suo giorno insieme alla fidanzata Beatrice Valli, riuscendo a stupire tutti coloro che erano piuttosto scettici  e credevano che la loro storia sarebbe finita dopo poco. E’ vero, forse è ancora presto per poter esprimere una sentenza definitiva, ma l’affiatamento di Marco e Bea è piuttosto evidente e loquace, tanto da farci pensare che la loro relazione potrebbe essere davvero destinata a vita lunga. Nei giorni scorsi la giovane coppia è stata impegnata a Roma negli studi di Maria De Filippi per rivivere il percorso che ha permesso loro di conoscersi e di innamorarsi… lo vedremo presto in onda in qualche puntata di ‘Uomini e Donne e Poi…’.

Ecco una foto che testimonia la presenza di Fantini a Cinecittà:

Marco Fantini

Ed ecco qui un’immagine della Valli, mentre si prepara, insieme al suo piccolo Alessandro, il figlio nato da una precedente relazione:

Beatrice Valli

In quest’altra foto, invece, l’opinionista Jack Vanore, anche lui presente in puntata per commentare il percorso dei due felici innamorati:

Jack Vanore

Nella gallery, invece, altre due foto della coppia:

COMMENTI