‘Uomini e Donne e Poi…’: anche Marco Fantini ripercorre il suo trono insieme alla fidanzata Beatrice Valli

E’ passato poco più di un mese dalla scelta di Marco Fantini. Da allora l’ex tronista ha vissuto praticamente in simbiosi ogni suo giorno insieme alla fidanzata Beatrice Valli, riuscendo a stupire tutti coloro che erano piuttosto scettici  e credevano che la loro storia sarebbe finita dopo poco. E’ vero, forse è ancora presto per poter esprimere una sentenza definitiva, ma l’affiatamento di Marco e Bea è piuttosto evidente e loquace, tanto da farci pensare che la loro relazione potrebbe essere davvero destinata a vita lunga. Nei giorni scorsi la giovane coppia è stata impegnata a Roma negli studi di Maria De Filippi per rivivere il percorso che ha permesso loro di conoscersi e di innamorarsi… lo vedremo presto in onda in qualche puntata di ‘Uomini e Donne e Poi…’.

Ecco una foto che testimonia la presenza di Fantini a Cinecittà:

Marco Fantini

Ed ecco qui un’immagine della Valli, mentre si prepara, insieme al suo piccolo Alessandro, il figlio nato da una precedente relazione:

Beatrice Valli

In quest’altra foto, invece, l’opinionista Jack Vanore, anche lui presente in puntata per commentare il percorso dei due felici innamorati:

Jack Vanore

Nella gallery, invece, altre due foto della coppia:

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Non capirò mai perché ‘esibire’ i bambini.
    Capisco una foto ogni tanto, ma il troppo storpia.

  2. Che palle sti due!!!!!
    Ma che senso ha rivedere qualcosa che é andato in onda fino ad un mese fa?? :emo10
    Ci credono aterosclerotici? 😕

  3. E perché commenta Jack anche Jack? :mumble

    Comunque sto perdendo la speranza di rivedere i vecchi troni. Intendo Bubi, (per me resterà il trono di Leo e Bubi) Monica, Elga…peccato. 🙁

  4. i troni più noiosi del mondo insomma, il suo e quello della Munafò. Io voglio vedere quelli belli, tipo il trono di Aldo, quello di Giorgia…

  5. non concordo con i commenti, io preferisco sentire l’impressione dei protagonisti nei troni nuovi, le immagini e ciò che è successo ci è chiaro in mente e anche i possibili interrogati per determinati comportamenti, quindi piacendomi la coppia vorrei capire meglio i loro stati d’animo in quel momento, avendo ancora in testa il percorso.
    trovo invece totalmente inutile commentare gli stati d’animo di troni vecchi ormai di anni, in quello di cristian, ci hanno riproposto esterne con corteggiatrici di cui avevamo dimenticato sia il nome che il volto, commentare cose di cui nessuno si ricordava, era inutile; idem francesco, oltre alla non presenza del protagonista, trovo superfluo ripercorrere momenti di una coppia ormai scoppiata da tempo, il cui “amore” è stato più televisivo che reale .
    avrebbero dovuto riproporre dei riassunti dei troni vecchi, meno prolissi, con coppie che sono anche scoppiate, ma solo un piccolo commento finale, allora avrebbe avuto un senso, ma ripeto con questo tipo di format, preferisco sapere di coppie nuove, piuttosto che andare nel dettaglio su esterne patetiche e finte di cui neanche i protagonisti ricordavano i particolari e che sono state fatte rivedere per avere un commento, ovviamente poco realistico essendo passati secoli. :glass

  6. Ma di “e poi…” cosa c’è se ci fanno vedere il riassunto del trono?? Io avrei parlato delle coppie che stanno ancora insieme e magari le avrei seguite una giornata con le telecamere per vedere come vivono ora!! Così non mi sembra granché interessante! Avremmo almeno avuto qualche immagine nuova da vedere… Comunque spero che i prossimi troni siano più sbrigativi perché sei puntate sono decisamente troppe :martello

    • magari! ma sarebbe stato impossibile. é estate e gli addetti ai lavori vanno in vacanza! penso che abbiano adottato questa formula perchè è l’unica che consente di fare le puntate con pochissimi addetti e con meno risorse possibili! altrimenti avrebbero dovuto spendere dei soldi e penso che non convenga per un programma estivo che porta poco share..

  7. perché sono due cocchi di maria e che due palle :martello

  8. Deboraconlacca

    A sto punto fate i riassunti di temptation island tra una settimana e l’altra… :martello
    che senso ha???!è finito l’altro ieri.. :martello :emo13 :emo28

  9. Ma che palle. Troni andati in onda un mese fa, e tra l’altro i più noiosi della storia. Il brio del Fantini mancava proprio, e con la risata assassina della Munafo’ siamo a posto.

  10. Obiettivamente non serve far rivedere il loro percorso, è finito ora…
    Comunque concordo con chi dice che questo bambino è sovraesposto… foto e video a gogò!!!
    Ma in fondo lei è una ragazzina e, forse, non si rende conto nemmeno di quanto lo espone!

  11. Cmq penso che sia troppo presto per farli commentare

Inserisci un commento

Not using HHVM