Luce Barucchi ospite in radio: “Tra me e Luca Viganò mancava la passione! Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non escludo niente”

Isa Luglio 13, 2014

Luce Barucchi ospite in radio: “Tra me e Luca Viganò mancava la passione! Il trono di ‘Uomini e Donne’? Non escludo niente”

Sabato pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luce Barucchi.

Ospite negli studi romani della radio insieme ad Eliana Michelazzo e Pamela, Luce parla della fine della sua storia con Luca Viganò e di come sia un po’ dispiaciuta che la colpa della fine della relazione sia stata attribuita tutta a lei quando in realtà le cose non sono come sembrano. Luce spiega che ha semplicemente preso la decisione che lui non ha avuto il coraggio di prendere, perché quando in una coppia mancano tante cose non ha senso continuare e rischiare di prendere in giro i molti fan che credevano in qualcosa che di fatto non c’era. L’ex corteggiatrice fra le righe sembra far riferimento proprio alla passione, elemento imprescindibile in una coppia soprattutto i primi tempi… Ad oggi comunque i due mantengono un rapporto di affetto, ma assolutamente non di amore… Ed esclude anche qualsiasi possibile ritorno di fiamma, perché quando una cosa si rompe si rompe per sempre. E adesso Luce non vede l’ora di innamorarsi davvero e soprattutto di sentirsi amata. Il suo uomo ideale? Deve essere alto e simpatico. Potrebbe mai trovarlo sul trono di Uomini e Donne? Non si pone domande, per ora è soddisfatta così ma nel caso valuterà il da farsi al momento.

Ecco qui di seguito i video per riascoltare l’intervista di Luce Barucchi a Radio Manà Manà:


COMMENTI