Sarah Nile e Veronica Ciardi tornano alle origini: protagoniste di un appassionato bacio in un video musicale molto particolare….

Mai come in queste ultime settimane, e nell’immediato post Grande Fratello 10, vi abbiamo dato così tante notizie sulle due ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi. Ultimamente le due sembrano aver dato il via ad un sodalizio professionale che pare si stia rivelando molto proficuo…

Negli scorsi giorni è infatti uscito sul web un video musicale che le vede protagoniste indiscusse. In realtà non si tratta di un vero e proprio video musicale, bensì di un trailer. Sarah e Veronica sono infatti state scelte per dare vita ai personaggi di Lady Mafia/Veronica De Donato e la sua amica Elvira Morganti, le protagoniste del fumetto tutto made in Foggia Lady Mafia.

Immagine

Nel ruolo della vendicativa Lady Mafia troviamo Sarah Nile mentre il ruolo di Elvira è affidato a Veronica Ciardi. Perchè l’autore Pietro Favorito, da sempre attento nel suo fumetto a trattare e combattere omofobia, violenza sulle donne e altre questioni sociali, avrebbe scelto proprio loro? Perché come i lettori affezionati sanno ma non hanno ancora avuto modo di vedere, nel passato di Lady Mafia c’è stata un’unica folle notte di passione con la sua amica di sempre Elvira.. e chi meglio di Sarah e Veronica dunque, visto il loro trascorso, potevano interpretare questa situazione?

A fare da sottofondo al trailer, la canzone No More Rain, una versione remix di La Pioggia di Gigliola Cinquetti cantata da Maria Pia Pizzolla, che forse ricorderete come la cantante dai capelli rosso fuoco della prima edizione di Amici Di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Il regista ha poi chiaramente ripreso lo stile del film premio Oscar La Grande Bellezza per valorizzare la città di Foggia.

Se volete vedere con i vostri occhi fino a dove si sono spinte Sarah e Veronica, non vi resta che guardare il video sottostante! Intanto ne approfittiamo anche per fare gli auguri proprio alla Ciardi che oggi, 13 luglio, compie 29 anni!

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. L’idea poteva essere carina, ma la Nile e la Ciardi non sono per niente naturali nel video (la Nile soprattutto) e la parte delle lenzuola per me dovevano farla molto più light, più veloce, usare più sguardi e meno lingua. Così è solo volgare. Il video sempra un “voglio ma non posso”.

    Alla fine è solo un pretesto per mettere in video loro che si baciano.

  2. nei titoli ho letto che la canzone e’ cantata da maria pia pizzolla. Comunque il video sembra tratto dall’immaginario maschile sul mondo lesbo

  3. Pur di tornare a far parlare di loro queste due sono tornate a fare lo squallido giochetto che avevano usato per emergere al Gf :vomito

  4. 1) Adesso le fans del ‘Sogno’ le inviteranno a viaggiare per tutto il mondo. Invidia. :cry
    2) La Ciardi mi fa paura :red
    3) Nile sempre molto :emo14
    4) La cantante Maria Pia me lo ricordo per aver snobbato il cucuzzaro di Buona Domenica ed essere andata nei programmi Rai a farsi conoscere. Costanzo era incaxxatissimo :emo21

  5. Innanzitutto che nome sarebbe “lady mafia”?!?!?!??! :red :red :red :red

    E poi dico ma che roba è sto video?!?!? e soprattutto la canzone, se di canzone si può parlare… fa semplicemente :brr :brr :brr :bleah :bleah :bleah

    Non ho parole… ste due solo ste cose sanno a fare!!!!

  6. Sarah è davvero strabella, Veronica ha perso moltissimo. Detto questo il video non mi piace

  7. Sarah è il mio ideale di bellezza femminile, davero stupenda. la Ciardi al GF era un tipo, adesso fa spavento. Sul video, manco lo guardo, noia assoluta.

Inserisci un commento

Not using HHVM