Up&Down, spazio alla moda: Victoria Cabello

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Victoria Cabello

Esordisce come Vj su Mtv, diventa poi “Iena” su Italia 1, per poi condurre programmi tutti suoi di grande successo come “Very Victoria” e “Victor Victoria”. Dopo una parentesi alla Rai come conduttrice di “Quelli che il calcio” è approdata su Sky… di chi sto parlando? Victoria Cabello, nuova giudice di X Factor. Proprio in queste settimane si stanno registrando le audizioni del fortunatissimo talent canoro e allora noi non possiamo fare a meno di commentare il look della presentatrice dall’inseparabile frangetta.

UP: Victoria ha un fisico estremamente asciutto e belle gambe, non rischia quindi di essere volgare con abiti fascianti e corti. La conduttrice viene spesso vestita dal marchio Miu Miu e si sa che Miuccia Prada non si discute, si ama. Qui in abitino bianco, decolleté rosa e pochette ironica la trovo assolutamente impeccabile! Voto: 10

DOWN: Vada per le calze nere coprenti con scarpa nera che fanno sembrare piedi e gambe un tutt’uno e trasformano anche Gisele in Tina Cipollari, ma quello che davvero mi lascia perplessa di questo look è il fatto che la parte superiore e quella inferiore sembrino far parte di due outfit differenti… Sopra: parka e tracolla, perfetti con un paio di jeans… e allora perché sotto vedo una gonna a matita di velluto e tacchi?! Vittò… Io per una porzione di tiramisù uno styling migliore di questo te lo facevo! Voto: 2 (come i neuroni della stylist)

About Chia

4 commenti

  1. Sfido chiunque a non essere d’accordo sulla seconda foto, sembra una persona in fuga dal terremoto nel cuore della notte! Ma non si può sentire, nella prima foto, che Miuccia Prada non si discute, si ama….Non vorrei nemmeno un paio di calzini di questa stilista, i suoi negozi sono affollati da cinesi ricchi di denaro ma non certo di buon gusto.Orrenda proprio.

  2. Lei è una ragazza spiritosa e mi piace. Entrambi i look, però, non la rendono femminile.

  3. va beh dai, commentare il look “down” è come sparare sulla croce rossa!! :martello
    comunque di fatto a me non piace neanche l’altro!!

  4. Forse nella seconda foto pensava di dover andare davvero in Siberia… :ghigno

Inserisci un commento

Not using HHVM