Aldo Palmeri e la chimica…non solo con Alessia Cammarota!

Che tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci fosse chimica lo si è sempre saputo, sin dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati nello studio di Uomini e Donne, permettendo a migliaia e migliaia di fan di sognare e di sperare in un amore altrettanto travolgente. Quello che non sapevamo è che Aldo con la chimica ci sapeva proprio fare anche ai tempi delle superiori: frequentava l’Istituto Tecnico Industriale “S.Cannizzaro” di Catania, infatti, quando ha conquistato il 1° posto regionale dei “Giochi della Chimica“.

Dopo una prima selezione effettuata all’interno dei singoli Istituti, gli studenti siciliani hanno partecipato ad una selezione regionale, che ha avuto luogo il 9 maggio 2009, per la scelta di quelli che avrebbero, poi, partecipato alla Finale Nazionale. E proprio il nostro Palmeri ha portato a casa una grossissima soddisfazione!

Ecco una foto della premiazione:

Aldo Palmeri

Ed eccolo qui, invece, insieme ad altri suoi compagni d’avventura. Lo riconoscete? Aldo è il secondo a partire da destra:

Aldo Palmeri

E bravo al Palmeri che, ancora una volta, è riuscito positivamente a stupirci!

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Ma Aldo lavora?
    Se si cosa fa?

  2. 😀 E bravo Aldo! che bellino anche qui!!! 😉

  3. nooooooo è cambiato tantissimo, non l’avevo riconosciuto nella foto di gruppo! E bravo Aldo! :appla

  4. e bravo aldo….ogni tanto un pò di cervello non guasta!!! :appla :appla

  5. Praticamente era un ragazzino al epoca , bravissimo

  6. Infatti si presentò a U&D dicendo che si era iscritto al primo anno di Chimica all’Università, ma aveva lasciato gli studi per motivi economici. :sisi

  7. Gli auguro di poter riprendere l’università.
    E’ un percorso impegnativo, ma non completarla rimane un grande rimpianto per molti!

Inserisci un commento

Not using HHVM