‘Temptation Island’: Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini ancora insieme dopo la fine del programma?

Nella puntata di Temptation Island andata in onda giovedì scorso non sono certo mancate le situazioni equivoche che hanno coinvolto più di uno dei protagonisti. Sicuramente non proprio irrilevante è stato il comportamento tenuto tra Andrea Pietroni, fidanzato di Vittoria Magagnini, nei confronti della tentatrice ed ex gieffina Chiara Giorgianni. Tra i due, carezze, abbracci, parole… il tutto andato a sfociare in immagini censurate perchè ritenute inopportune dagli autori del programma, creando situazioni sicuramente poco gradite per la cara Vittoria che ha preferito non spendere troppi termini per commentare, limitandosi a mostrare tutta la sua delusione nei confronti del compagno.

Dopo quelle scene, l’idea che tra i due la storia fosse inevitabilmente giunta al capolinea si è fatta sempre più insistente, almeno fino a quando sulla pagina della Magagnini non è stata pubblicata una foto che presenta anche i commenti di Andrea, in cui i due sembrano voler lasciare intendere che qualcosa persiste ancora, nonostante tutto!

Vittoria Magagnini

Facebook

Cosa vorranno dire questi commenti? Come stanno secondo voi davvero le cose tra i due?

About Redazione.IsaeChia

63 commenti

  1. A sto punto si merita un uomo del genere.
    Per fortuna il genere femminile non è tutto così sottone, e il genere maschile così farfallone..

  2. Ma dov’è Colomba che urla “DIGNITAAAAAAA'” ??? Ragazze ma perchè perchè perchè gli uomini fanno così fin tanto che trovano le zerbine che se li tengono. Ma basta lamentarsi mollateli si cazz=ni!

  3. E allora chi sono le coppie scoppiate? Sonia fa capire che stanno insieme, loro fanno capire che stanno insieme, Giorgia è tornata a Palermo, Tara è stata avvistata con Cristian, mancano solo Debora ed Emanuele

  4. No..non posso astenermi :red :red :red vorrei ma…non posso…. cercheró di limitarmi..blogghine meno male che ci siete voi xk leggendo qst post ho temuto seriamemte di essere un alieno… ma io dico..stiamo scherzando?? Vero? No dico vero?? Dov’è quello che spunta e dice’sei su scherzi a parte!!! :torta ‘ ma io veramente a qst punto arrivati non giudico neanche più lui..anzi vi dirò..mi complimento..bravo! Fai benissimo..anzi dovevi andarci in camera con la giorgianni..mannaggia a te! Te la sei fatta scappare qst’occasione.. complimenti caro ragazzo hai devvero trovato la donna x te.. ti diverti.. ti rimorchi le ragazze di fronte a lei..in diretta davanti a tutta italia e lei incassa tacitamemte..rifiuta l’offerta di lasciarti e va avanti…niente sei un mito un guro dei parac**i di tt il mondo.. tanto di cappello :chapeaux .. è proprio vero non si pigliano se non si assomigliano..e mi fermo qua.. anni…decenni di inutili battaglie sull’emancipazione della donna…e qst è il capolavoro che abbiamo ottenuto :vomito :vomito :vomito ..mi vergogno talvolta lo ammetto.. 🙁

    • Non so chi tu si ma sei una G R A N D E :coppa :coppa :coppa :coppa

    • :shy :shy :shy oooh arrosisco 😛 molto piacere sn nuova mi sn iscritta pochi giorni fa ma seguivo da lungo tempo il blog.. ti ringrazio meredith :birra ma davvero io sn scioccata da determinate persone perchè vuoi lo show vuoi l’audience, la notorietà o chissà quale altra inspiegabile ambizione ma qui proprio si oltrepassa la decenza.. ed è impossibile non giudicare.. persone del genere sn veramente il frutto e la causa della società in cui viviamo.. xk di certo loro non sono i primi e non saranno gli ultimi..ma io finchè avro voce e fiato diró..quanto schifo tutto ció..anche se ho 23 anni potró essere all’antica, non di larghe vedute ma di certo non venderei mai e poi mai il mio onore e dignità di donna ne x un uomo, un format, un lavoro o quant’altro.. sono principi di vita.. ma ormai è uno sfascio..è la realtà è quella che ci viene sbattuta davanti in qst articolo!! Ok ho degenerato, ho provato a tenermi ma alla fine sn venute fuori tt le mie opinioni nude e crude..,un bacio e grazie :shy :beso

    • Benvenuta :abbra io ho la tua stessa età e penso di essere la persona più all’antica di questa Terra ma sono schifata da queste cose e non le giustifico nemmeno in nome del dio denaro perché se c’è una cosa che non ha prezzo è proprio la dignità. Io nemmeno per tutto l’oro del mondo passerei per cornuta davanti a tutta Italia e non metterei mai alla prova la mia relazione in un programma simile.Io quando vedo certe cose provo una gran tristezza perché se ci sono questi uomini purtroppo è perché esistono donne sempre disposte ad accoglierli; però vabbè io non faccio testo visto che sono una femminista convinta :sisi

    • Soprattutto in nome del dio denaro!!!.. ma difatti gia x il semplice fatto di essere li x me si commemtano da soli..oltre al discorso gelosia..io porto la bandiera di gelosia e possessività e ne sn fiera xk il mio uomo è MIO senza se e senza ma..ma tu pensa le tentatrici! Veramente tipo carne da macello.. altro che miss italia e veline..quà ci sarebbe da gridare allo scandalo..ma questo si sa è trash non di certo la vita reale peccato però entrino a far parte dell’immaginario collettivo con il loro opinabile modus operandi e questo non succeda mai con qualcuno di reale.. uno che nella vita vera avrebbe mandato a strabenedire un elementoo del genere senza pensarci neanche mezzo secondo.. ma forse siamo antiche noi :birra w le antiche tutta la vita :birra :birra :birra

    • brave ragazze :appla :appla :appla :appla io che ho qualche anno più di voi,vi posso solo dire che finchè ci saranno donne come vittoria esisteranno uomini come andrea che penseranno di cavarsela sempre e comunque!!mai barattare la propria dignità……maiiiiiiii!!!!!

    • Fatevi una domanda e datevi una risposta: qual’è il riscontro economico di questa messa in scena????????
      Ogni altro commento è superfluo.

  5. Ho la sensazione che quella tra Debora ed Emanuele sia una relazione fittizia messa su dalla redazione per creare poi il colpo di scena: l’inaspettato tradimento nella coppia “perfetta” in cui LUI recita la parte del fidanzato ideale e LEI di quella che ha vinto la lotteria ma, nonostante questo, lo tradirà.

    • Ma a qst punto x me è da mettere in discussione tutto il programma e le coppie presenti..lampanti sn christian e tara.. e ormai direi anche le altre coppie dati gli ultimi aggiornamenti, ma insomma..scadente qst T.I decisamente scadente.. :emo51

    • Pure io inizio ad avere enormi dubbi.
      Tara e Crista Gallinella recitano malissimo un copione scritto da Manuela Arcuri.
      Vittoria mi lasciò basita in puntata per la sua reazione al filmato: io avrei spezzato femori a destra e manca. Ok mi son detta sta davanti alla telecamera, è sottochoc, la vendetta è un piatto che va gustato freddo, etc. etc.. Ora però inizio a temere che sia una farsa, mal recitata come i due di sopra. O è pianificato a tavolino o sei fuori. In ogni cado la magletta WELCOME è tua di diritto: anche nell’ipotesi della farsa, complimentoni accettare di vedere il tuo moroso che si spupazza la Giorgianni ( per il momento, giovedì chissà) è da zerbini. O assetatati di copertine dei giornalacci.

  6. sinceramente avrebbero potuto impegnarsi un po’ di più nei casting, penso che si siano presentate diverse coppie e single e avrebbero potuto scegliere persone con caratteri più vivaci e determinati…le fidanzate sono tutte delle sardine sott’olio, i fidanzati sono tutti stufi delle fidanzate e cercano evasione con la paura di essere sgamati nemmeno se fossero sposati…ma veramente la coppia media in Italia è questa? siamo messi male, poi si sposano e continuano i tradimenti puntualmente perdonati, arrivano i figli e sono loro a soffrire…se sono fortunati e mamma e papà non sclerano e sterminano la famiglia per evadere!

  7. no va beh, se davvero lei l’ha perdonato di fronte ad un filmato del genere, io direi che a qs punto, lui fa pure bene a comportarsi così!
    tanto lei dimostra di essere solo uno zerbino senza dignità né amor proprio che non riesce a stare da sola e che si tiene al suo fianco un omuncolo (perché questo è lui) del genere!
    che squallore!!!

  8. sakurakoji1973

    Io non credo proprio che lei durante le estati da sola sia stata a casa inzerbinita ad aspettarlo casta e pura. Per questo perdona…

  9. Copio e incollo parte di cosa scrissi nel post del commento di Chia alla seconda puntata di T.I.
    “Sonia e Vittoria si lascieranno…dai blogghine, ora seriamente, mi pare impossibile che perdonino…”
    non parlo più, giuro… :eyes

  10. Ma io mi domando piu che altro cosa mai avra sto andrea di cosi irresistibile ?
    a me nn piace ne fisicamente ne caratterialmente.
    ha lo stesso fascino di pesce lesso ergo…
    nn capisco,proprio vittoria perche nn si cerchi un ragazzo migliore di lui !

  11. Questa veramente non sta bene… ma si era capito già dalla presentazione della coppia… una che rimane insieme ad uno che ti molla prima di ogni santa estate e poi torna da te, non ha davvero le rotelle a posto!!!! :emo13 :emo13 :emo13

  12. certe donne mi fanno pena! dopo 5 anni e atteggiamenti così non c’è amore che tenga… le fette di salame dagli occhi cadono per forza…ma forse ad alcune donne va bene così, amare e rispettare se stesse è più faticose di accettare un uomo del genere!!!

  13. Non ci posso credere, se stanno ancora insieme allora o il programma e’ piu finto dei soldi di monopoly oppure Vittoria pensa siamo ancora negli anni 50.Non posso pensare che una donna nel 2014 , possa perdonare per 5 anni di fila tradimenti per di piu uno in tv! :martello

  14. mariateresabelvisi

    io da questi messaggi capisco che il programma è tutto finto..maddai non è possibile…il tuo ragazzo ti cornifica davanti a tutta italia…e tu che fai??? lo difendi purei…maddai nn è proprio ammisibile una cosa del genere..solo una c******* farebbe così…io boh!!!

  15. Tutti questi programmi sono finti, a partire dal grande fratello.
    Poi a volte qualcosa sfugge al controllodegli autori, è qualcosa di vero nasce…..
    E’ esattamente il contrarrio di quel che sembra. La defy è un’agenzia dicollocamento (trimarchi docet) poi ogni tanto, nonostatnte loro remino contro, l’amore trionfa…vedi Aldo e Alessia

  16. Ragazzi è tutto pilotato ma uno come Cristian se non faceva questo programma che lavoro avrebbe fatto? quali speranze di guadagno??????? Aprite gli occhi

  17. Aggiungo un pò di sociologia della comunicazione: non ci sono più tante persone che volgliono fare il poliziotto??? Ecco che nasce distretto di polizia.
    Non ci sono medici? ecco dr house, Er ecc ecc.
    C’è crisi economica globale????? tutti a cucinare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Dietro ad ogni cosa che viene trasmessa in tv c’è un messaggio ben preciso studiato a tavolino da fior fior di esperti di comunicazione. Tramite la tv si creano gusti, consensi e si converge pure il voto politico.
    E’ necessario guardare la tv con spirito critico…. non si può credere in maniera passiva alla RAPPRESENTAZIONE che viene messa in atto.
    La Defy è una grandissima donna perchè da lavoro a tantissime persone.

Inserisci un commento

Not using HHVM