‘Uomini e Donne e Poi…’: anche Guido Soldati e la sua Francesca rivivono il loro percorso all’interno degli studi di Maria De Filippi

Come molte altre coppie nate all’interno di Uomini e Donne, nei giorni scorsi anche Guido Soldati e la sua amata Francesca si sono recati negli studi di Maria De Filippi per rivivere la loro speciale esperienza nel programma. I due, dalle foto che vi mostriamo, sembrano sempre più felici e pare abbiano superato davvero il periodo nero della loro relazione, che li ha coinvolti un po’ di mesi fa e di cui è stata proprio la bella fidanzata a renderci edotti, nel corso di una delle ultime puntate in cui sono stati ospiti della trasmissione. Ecco per voi qualche foto condivisa dai due sui social network:

Francesca

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Yuppi non vedevo l oraa

  2. che bello, rivedremo la vincitrice del premo “Il peggior naso rifatto della storia” :coppa

  3. OMG, questo è troppo per me… :emo46

  4. dandan starà stappando lo champagne…..

  5. Coffee, non lo strapazzate troppo il caro Soldati. Dandan ne soffrirebbe :ride
    :bacio

  6. per fortuna vado al mare… obbligata a perdermi l’evento

  7. Deboraconlacca

    che :ass :ass
    :emo16

  8. Mamma mia, si è trasformato in un incubo questo Uomini e donne e poi.

    • :martello :martello :martello :martello :martello veramente! Io non ne posso più! ma fate vedere i troni storici che palle!! Anche io voglio vedere Quello di Tina ad esempio perchè penso che mi farei mille risate o quello di Costantino o di Martina e Giorgio Alfieri o quello di Paola Frizziero… ma la finiscono di propinarci cose che sono iniziate ieri? NOn siamo pesci rossi che ricordiamo le cose è!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM