Anna Munafò: da tronista di ‘Uomini e Donne’ a presentatrice di ‘Estate in Ballo’

Terminata l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, per Anna Munafò si sono aperte numerose altre prospettive che sembrano appagare la bella siciliana. Nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook a lei dedicata è stata pubblicata la notizia che la vedremo presto protagonista di ‘Estate in Ballo’, una nuovissima e importante esperienza per chi, come la Munafò, ambisce al mondo dello spettacolo. Oltre ad Anna, come potete vedere, saranno presenti numerosi altri volti noti, come Valeria Marini, Raffaele Paganini, I Carboidrati, Marco Guercio…

Facebook
Estate in Ballo

Ecco, invece, cos’ha scritto Anna prima di partire per le registrazioni del programma, che avranno inizio oggi:

Facebook 2
Anna Munafò

About Redazione.IsaeChia

33 commenti

  1. no scusate io non ho capito, ma cosa sarebbe? Un programma tv? E su che rete andrebbe in onda? :mumble

  2. Anna no è la presentatrice del programma, è Nicola Paparusso, ma si cimenterà come concorrente in questa gara di ballo estiva; in ordine di importanza è al terzo e quarto posto, basta guardare il manifesto: la sua foto è la terza più grande, dopo i very big Raffaele Paganini, Valeria Marini e Maria Monise, al livello del grande Dj Aniceto.
    A tutti quelli che la deridono e l’invitano a trovarsi un lavoro vero, ricordo che impegnarsi nel mondo dello spettacolo è un mestiere onesto come un altro, non a caso presentatrici come Barbara D’Urso, Ilaria D’amico e Simona Ventura hanno fatto anni e anni di gavetta prima di conquistarsi un posto al sole.

  3. Qualcuno può dirmi dove viene registrato il programma? è itinerante? Sapete se verrà trasmetto in televisione?

Inserisci un commento

Not using HHVM