Giorgia Lucini, Sonia Carbone e Debora Onorato: basta con l’amore, ora c’è spazio solo per l’amicizia?

Non si sa ancora con certezza come siano andate le cose tra le coppie partecipanti a Temptation Island una volta terminate le registrazioni del programma. In giro per il web si raccolgono tanti indizi, ma spesso sono addirittura contraddittori, quindi non ci resta che aspettare altre due puntate e poi finalmente sapremo se la dura prova è stata superata dai protagonisti, oppure la trasmissione è servita loro a capire che forse stavano percorrendo la strada sbagliata con la persona sbagliata.

Ma se dal punto di vista delle coppie non abbiamo grandi certezze, invece possiamo con sicurezza dire che tra alcuni di loro sono nate delle belle amicizie che probabilmente sono state un appoggio fondamentale in momenti di grandi conflitti interiori.

Nello specifico, stiamo parlando del rapporto che si è creato tra Giorgia Lucini, fidanzata di Manfredi Ferlicchia, Sonia Carbone, compagna di Gabriele, e Debora Onorato, fidanzata del dolcissimo Emanuele Cirilli.

Per quanto riguarda le prime due coppie, pare che la trasmissione non abbia sortito l’effetto desiderato, ma il tutto è ancora da confermare… in merito all’ultima, invece, sembra che nonostante fosse nata solo quattro mesi prima della partecipazione al reality, le basi solide ci fossero già e sono servite a superare qualsiasi tentazione che si è insinuata tra di loro nel corso dei 21 giorni a Gaeta.

Giorgia, Sonia e Debora nei giorni scorsi si sono incontrate, trascorrendo un po’ di tempo insieme, all’insegna del sano divertimento. Ecco per voi qualche foto:

Giorgia Lucini, Sonia Carbone e Debora Onorato

About Redazione.IsaeChia

42 commenti

  1. Delle tre l’unica che mi piace e Giorgia le altre due non mi hanno trasmesso nulla fino ad ora ..per quel poco che ho visto di Temptation Island

  2. Se Debora ha lasciato Emanuele vado a consolarlo io :fischia :fischia

  3. LaBombaImbriaga

    mi chiedo cosa centri una Sonia con una bambina con Giorgia… già le loro età è distante, ma il grado di maturità l’ho è ancor di più…

  4. Credo di averlo detto 167582 volte, ma lo ripeto: l’unica che mi piace è Giorgia, ovviamente parlo di estetica e di stile…

  5. Ma come fate a trovare bella Giorgia? :mumble

  6. io adoro Sonia invece, anche Giorgia mi piace, ma Sonia ormai ce l’ho nel cuore 😀

  7. Giorgia ha un gran fisico, ma non è per niente carina. Però mi dà l’impressione di essere molto simpatica, la classica amica che ti fa ammazzare dalle risate. Non l’avrei mai detto dopo il trono

  8. Non so perchè ma Deborah mi ricorda vagamente la Francesca Pierini, sorella di Pamela… me la ricorda molto in viso, anche se trovo Deborah moooooolto più bella.
    Sonia piace molto anche a me, mi fa quasi tenerezza, sembra davvero “rassegnata” a Gabriele e se davvero si fossero lasciati, beh, buon per lei. Ha bisogno di altro e non di uno che dopo nove anni non sa nemmeno se ama la sua donna! :martello
    Fa bene a divertirsi 😉
    Giorgia mi pare che stia alla grande, non mi sembra per nulla afflitta dalla fine della sua relazione con Manfredi… evidentemente era finita da tempo tra loro, ma hanno provato a rimettere insieme i cocci…

  9. Aggiungo:non mi piace tanto come si sta comportando Debora.
    O la vuole far pagare ad Emanuele per il suo passato (cosa che non comprendo ma che ho visto fare tante volte) o invece non è così innamorata.
    Mi spiacerebbe perché in presentazione sembravano molto carini!

  10. Giorgia non e’ bellissima, ma credo abbia il suo perche’…e poi -visto e considerato il contesto- onestamente non mi sembra poi stupida! Anzi…di lei non ho apprezzato solo l’ultima uscita al falo’: e’ proprio vero che la migliore difesa e’ l’attacco e noi donne siamo delle maestre in questo :glass…ma non la condanno proprio per nulla. Insomma, se e’ vero che e’ stato Manfredi ad insistere perche’ partecipassero, finche’ lei non si spingera’ oltre (tipo Gabriele o Andrea :brr ), e’ tutto lecito.
    Quella colpitella, porella, mi sembra Vittoria: recita o non recita di lui, finizone o realta’ della trasmissione….come diceva Forrest Gump: ‘Stupido e’ chi lo stupido fa!’ :nono :nono

  11. Giorgia ora è a Palma di Maiorca. .ha messo delle foto su instagram :mumble

    • Porello Manfredi :mumble :mumble :martello

    • sono andata su instagram: a luglio ha anche messo un paio di foto in cui indossa la camicia che le ha regalato Nicolo’!!! :mumble :mumble :triste

    • mariateresabelvisi

      addirittura pubblica la camicia che le ha regalato nicolò…. :martello …. questo mi fa pensare a due cose…
      o giorgia si è lasciata con manfredi definitivamente (perchè sennò non avrebbe senso indossare la camicia che le ha regalato nicolò, pur sapendo che a manfredi questa cosa può dare fastidio) e si è presa una bella sbandata per nicolò (cosa che non penso dato che su fb ho controllato e non sn amici!!!), oppure si è completamente dimenticata e l’ha indossata senza pensare a nulla…la piu accreditabile secondo me è la prima!!!! vedremo come va a finire questa storia…giorgia mi sta sempre di più stupendo :mumble

    • camicia orribile, tra l’altro!

  12. Madama Butterfly

    Vedere Lucini senza trucco e con i capelli raccolti è stato traumatico.
    Brutta e antipatica.

  13. Io Giorgia la trovo carina 😀 Tra le fidanzate (o ex..) è quella che mi piace di più esteticamente.
    Carino anche il vestito nero.

  14. A me di Giorgia piace lo stile nel vestire…molto! :appla
    Poi nel complesso è carina, certo le vere bellezze sono altre però nell’insieme è piacevole!
    Di carattere …ma anche no!!

  15. Petite_Danseuse

    Io di questo post ho capito solo una cosa: Manfredi free??? :fame :eyes :eyes :eyes :letto :letto :fame :fame

  16. mariateresabelvisi

    tra tutte sinceramente trovo piu carina debora..ha un viso molto particolare e una personalità da femme fatale…sicuramente la preferisco ad una giorgia che esteticamente non mi dice un granchè.. è molto carina fisicamente ma la sua stupidità non mi permette di farle dei complimenti…la trova una ragazzina stupida e ignorante in tutti sensi…la vedo così immatura che stento a credere che lei abbia realmente 22 anni, ne dimostra almeno 16 …anche quando parla si vede che è proprio una bambina..spero vivamente che manfredi la lasci perdere, lui si merita di meglio e non una ragazzina che nn fa altro che lagnarsi e crearsi storie che non esistono solo per passare dalla parte della vittima..sonia è quella che tra le 5 mi fa più tenerezza, la trovo molto fragile come donna e spero che non si sia rimessa con gabriele…merita molto di più…io in realtà spero che approfondisca l’amicizia con quel pizzaiolo napoletano che le ha fatto la sorpresa…lo trovo molto carino e sopratutto UOMO in tutti i sensi….

  17. Giorgia in certe foto ha un certo non so che, oh no lo so: trucco, parrucco e luci. Fisicamente nulla da dire , ma di viso boh, dai è un tipo… comunque tra 15 anni voglio vederla…
    Caratterialmente, trovo più piacevole una medusa attaccata alla gamba mentre nuoto in alto mare .

    • mariateresabelvisi

      si è normale che su instagram appaia bella…ci stanno mille effetti e quinidi può giustamente modificare le foto a suo piacimentoi!!! però secondo me dal vivo non rende così tanto…si è vero ha un fisico passabile ma ha un viso che non si può vedere…ha delle orecchie che le fanno da paravento e un naso così lungo che ogni volta che la vedo non faccio altro che pensare a pinocchio…è uguale….poi per non parlare della personalità…è prorio una bambina…e pensare che ai tempi del trono preferivo lei a chiara, ma a temptation island si sta davvero rivelando per quella che è realmente , altrochè santerellina!!!

  18. Ma quanto è bruttarella Debora.. :crazy

Inserisci un commento

Not using HHVM