Gigi Buffon e Ilaria D’Amico mai insieme: tra loro è già finita? Nel frattempo Alena Seredova pensa alla sua nuova vita!

Edicola Luglio 17, 2014

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico mai insieme: tra loro è già finita? Nel frattempo Alena Seredova pensa alla sua nuova vita!

Qualche settimana fa avevamo beccato il portiere della Nazionale Gigi Buffon mentre baciava la sua nuova fiamma, la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico (QUI l’articolo). Adesso, però, tornato dai deludenti Mondiali di calcio in Brasile, sembra sia arrivato il momento della “resa dei conti”, di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, e forse non è andato tutto come previsto. Delle domande sorgono spontanee: come mai l’ex moglie Alena Seredova era in Brasile con i figli? Come mai Buffon porta ancora la fede? Lui si è spiegato: “Mi ha fatto piacere che Alena fosse in tribuna; l’unico obbligo che abbiamo è non far soffrire i nostri figli ed è anche grazie ad una donna eccezionale come lei che ci stiamo riuscendo”. Sulla D’Amico invece, non commenta perché “Non interessano i veri sentimenti, ma il pettegolezzo, la morbosità, e se parlassi, solleticherei solo questi”. Lei, dal suo canto ha dichiarato: “E’ un momento complicato, che mette alla prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e non mi do ai vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo e questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”. Anche lei ha conservato un buon rapporto con l’ex compagno Rocco Attisani, padre di suo figlio Pietro: “L’amore quando è vero non finisce, si trasforma e ancora oggi è una delle persone più importanti della mia vita. Eccoli, infatti, ripresi mentre chiacchierano dopo che lei è stata in giro a fare shopping. Ma come mai Gigi e Ilaria non sono più stati visti insieme? I ben informati dicono che già durante la sua trasferta in Brasile, Buffon litigava continuamente al telefono con la D’Amico per divergenze caratteriali e che si sarebbero lasciati una volta tornato in Italia. Inoltre, Buffon era sereno sulla spiaggia di Recife con Alena e i figli. Le ultime voci, tuttavia, riportano un’ulteriore colpo di scena: sarebbe la Seredova ad aver trovato un altro uomo. Lei è a Gallipoli, in Puglia, con i figli e il “tato” Adrian, nella stessa località dove villeggia Deborah Roversi, ex moglie di Andrea Pirlo; prove ancora non ce ne sono, ma le voci girano già.

Fonte: Top, Chi

COMMENTI