Francesca Del Taglia risponde a chi la critica per le sue forme: “Eccomi con tutta la mia ciccia! Fiera di mio figlio e di me stessa!”

Sono passati soli due mesi da quando Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, innamoratisi follemente all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, sono diventati genitori del piccolo Brando. I due sono felici più che mai, e non hanno certo paura di mostrarlo! Ieri infatti Francesca ha pubblicato una foto con il suo bell’Eugenio, e subito non sono mancate le sterili critiche di chi l’ha definita inappropriata…

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Ma le critiche si sono spinte ben oltre. Qualche follower della bella Francesca ci ha tenuto a far notare come la sua forma fisica non sia propriamente quella di una modella. Subito i fan della coppia si sono scatenati difendendo la fiorentina, reduce da un parto da soli due mesi. E anche lei ha voluto rispondere in prima persona, ironica come sempre:

Instagram
Francesca Del Taglia

In questo momento di felicità totale, la Del Taglia non si lascia certo scalfire da commenti di questo tipo. Proprio pochi giorni fa i neo genitori hanno infatti assistito al primo bagnetto in acqua del loro piccolino:

Eugenio Colombo e Brando

E sul social network fotografico hanno mostrato anche come hanno arredato la cameretta del piccolo:

A seguire le ultime foto di questa bellissima famiglia!

About Redazione_IsaeChia

55 commenti

  1. Non è mai stata snella, ma formosina e ora dopo poco dal parto lo è un po’ di più ma a tempo di perdere qualche kilo e poi nn trovo che sia esagerata ora figuriamoci prima.

  2. onestamente non mi pare sia messa così male… non era Gisele Bundchen neanche prima, ma qual è il problema?

  3. Anch’io non capisco il problema..Mediocri quelli che la criticano per dei chili in piu’,allo stesso livello lei che risponde a tali scemenze..

  4. Ma quanto è brutta!!!!Non ha niente di bello.Ha un fisico da uomo ed un viso strano con una mascella che in confronto quella di Teresanna non è nulla.Ancora non riesco a capacitarmi di come lui si sia innamorato di lei.È così tanto bello Eugenio….mah…non ho parole.Quando si dice :”L’amore è cieco!”

  5. Diciamo che se una donna non cerca di tenersi un po’ anche fisicamente, un uomo tende di più a guardarsi in giro……a buon intenditore poche parole! :emo52

Inserisci un commento

Not using HHVM