Francesca Del Taglia risponde a chi la critica per le sue forme: “Eccomi con tutta la mia ciccia! Fiera di mio figlio e di me stessa!”

Isa Luglio 18, 2014

Francesca Del Taglia risponde a chi la critica per le sue forme: “Eccomi con tutta la mia ciccia! Fiera di mio figlio e di me stessa!”

Sono passati soli due mesi da quando Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, innamoratisi follemente all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, sono diventati genitori del piccolo Brando. I due sono felici più che mai, e non hanno certo paura di mostrarlo! Ieri infatti Francesca ha pubblicato una foto con il suo bell’Eugenio, e subito non sono mancate le sterili critiche di chi l’ha definita inappropriata…

Ma le critiche si sono spinte ben oltre. Qualche follower della bella Francesca ci ha tenuto a far notare come la sua forma fisica non sia propriamente quella di una modella. Subito i fan della coppia si sono scatenati difendendo la fiorentina, reduce da un parto da soli due mesi. E anche lei ha voluto rispondere in prima persona, ironica come sempre:

Instagram
Francesca Del Taglia

In questo momento di felicità totale, la Del Taglia non si lascia certo scalfire da commenti di questo tipo. Proprio pochi giorni fa i neo genitori hanno infatti assistito al primo bagnetto in acqua del loro piccolino:

Eugenio Colombo e Brando

E sul social network fotografico hanno mostrato anche come hanno arredato la cameretta del piccolo:

A seguire le ultime foto di questa bellissima famiglia!

COMMENTI