Marco Fantini e Beatrice Valli, un’estate da innamorati: nuove foto della coppia

Fanno coppia fissa da soli due mesi, ma nel caso di Marco Fantini e Beatrice Valli sembrano molti di più, visto che di fatto trascorrono insieme ogni momento della loro giornata. Tra giornate al mare insieme anche al piccolo Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto da una precedente relazione, passeggiate in città e cenette romantiche stanno infatti cementando il loro rapporto, che pare proprio destinato a non essere solo un fuoco di paglia.

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli

E prossimamente sentiremo proprio dalla loro voce come stanno procedendo le cose, visto che nei giorni scorsi si sono recati a Roma per registrare Uomini e Donne e poi…, che ripercorrerà anche il trono del bel Marco.

Intanto eccovi le nuove foto della coppia!

About Redazione_IsaeChia

26 commenti

  1. durante il trono non mi piacevano, lei poi spocchiosa come poche, però la loro storia va avanti e mi fa piacere ricredermi, il loro sentimento evidentemente era vero e li vedo felici ed innamorati quindi viva l’AMMMMORE

  2. io li trovo gnocchissimi insieme e marco non credevo fosse così maturo da gestire benissimo questa situazione. :viva

  3. insieme sono proprio una bela coppia, secondo me si compensano bene

  4. Io mi ero promessa di non commentarli pero questi mesi mi sono ricreduta su di loro , praticamente stanno tutto il tempo insieme , lui dolcissimo con il piccolo , quindi bravissimi.Ai tempi della scelta ero troppo team Noemi, mi era dispiaciuto molto, pero Marco ha fatto piu che bene , ha scelto con il cuore

  5. Io li trovo di una noia incredibile!!!! :zzz
    C’è da andare in iperglicemia a guardare il loro profilo instagram: foto su foto, ogni attimo insieme, sempre un hashtag smielato (#tiamoFantini#Beaseilamiavita#) anche dove non c’entra un’emerita cippa!!
    Lei poi non ne parliamo: sembra non abbia una sua vita, delle amicizie,degli interessi, niente di niente…vive solo pubblicando foto del suo bambino, del suo uomo e dei mille vestiti che si compra!! :emo13
    Che vuotume cosmico!! :emo10
    Questo non è Amore, è una dipendenza!! :emo10

    Boh io non li reggo proprio!!

    • Idem. Penso sia una storia a tre. Lei lui e instagram. Penso abbiano superato sia il limite del buongusto lei con la foto del bambino interamente nudo e in primo piano rimossa dopo un’ora che tutti gliel avevano ormai segnalata.(Roba da cervello cercasi) E lui con i continui hashtag . L importante é non saltare un giorno sui social. Non è un uso normale penso ne siano proprio dipendenti. Da carini sono passati a darmi proprio fastidio. Lei credo si senta una fashion blogger ormai e lui ne seguirà le orme. :red

    • Ti sei dimenticata di #sempreinsieme :viva :wall :wall :wall :wall :wall

    • :coppa concordo
      Nn è tanto il postare una foto xke lo fanno tt ma il continuo sottolineare il loro amore (sui social) con frasi e #hashtag, tra l’altro sn continuamente insieme 24H su 24 .. Il ti amo glielo puo dire da vicino visto che sicuramente la maggior parte di queste foto mentre le pubblicavano erano insieme

  6. Entrambi sono piuttosto dipendenti dai social, ma lo erano anche prima di diventare una coppia,specie la valli.
    Sul fatto che lei abbia pochissima o zero vita sociale è vero,devo darle ragione quando,in studio,diceva che stava sempre da sola,sempre con suo figlio :bunny .
    Nel complesso non mi dispiacciono, ossessione per i social parte, devo dire che ,per certe cose, li trovo anche meglio di altre coppie o ex coppie uscite dal programma.

    • Ma infatti a me ad infastidirmi di più non è tanto la dipendenza da instagram (alla fine sono degli esibizionisti come tutti quelli che vanno in tv) quanto piuttosto questo modo limitato di vivere la coppia!
      Sono sempre insieme, loro due e nessun altro (ogni tanto per sbaglio compare un amico di lui) e non c’è nessun impegno o interesse extra…lei davvero deve avere una vita estremamente monotona e limitata e non c’entra un cavolo l’essere madre: la maternità non è una prigione!è proprio lei che è una ragazza un po’ vuota!

    • Si vantava tanto di essere una donna tutta dedita al figlio e alla gestione della casa, ma c’è poco da tirarsela!
      Una giovane donna che nel 2014 non coltiva interessi e conoscenze stimolanti per me non è un grande esempio!
      Adesso sta facendo lo stesso errore col suo fidanzato: tutta proiettata su di lui senza un minimo di autonomia!

    • @fedina, è bello che tu abbia (in questi tempi oscuri) una visione così dinamica di te stessa e della tua vita :chitarra :emo18 :emo18 :appla

    • Fedina francamente il tuo discorso si potrebbe applicare a tutti i personaggi di uomini e donne. Tresanna, Il monte, La del taglia e il colombo che non hanno mai piu lavorato, Il greco e Diletta che fanno finta di lavorare nei locali, Aldo Palmieri… certo forse loro sono i piu’ convinti sul social, ma sono anche i piu’ giovani.
      no perche’ invece tutti i personaggi menzionati che interessi avrebbero? la letteratura, il cinema?
      fare sto discorsi solo per sti due tra l’altro mocciosissimi, e’ disonesto.

  7. Io offrirei un bel panino ad entrambi con annesso bicchiere di vino..

  8. Ragazze scusate se contraddico quello che leggo essere il pensiero comune..ma io nelle foto che vedo non vedo altro che una persona, parlo di Beatrice, che ha scelto cosa è meglio x lei, la vedo felice e appagata e sicuramemte preferisco vederla in queste vesti ‘familiari’ piuttosto che, in quanto madre, vederla andare a ballare e bere ogni sera facendo diciamo una vita da ventenne senza responsabilità..io ero una di quelle che la giudicava superficiale a U&D perchè qst era la sensazione che avevo guardandola da casa..ma oggi vedendo da cosa è composta la sua quotidianità, ovvero da affetti e cose concrete che x la sua vita contano realmente, non posso che ricredermi con piacere su di lei e apprezzarla veramemte tanto… ognuno sa cosa è bene x se stessa e x il proprio rapporto..se stare h24 con il proprio uomo o vedersi una volta a settimana o andare a ballare o non andarci ognuno, ha bisogni, esigenze e percezioni diverse della vita e dell’amore x qst non riesco a giudicarla negativamente anche se facendomi antipatia inizialmente ero predisposta a farlo.. ha un figlio un uomo che la ama e si vivono come meglio credono.. concordo sull’eccessiva esposizione sui social…veramemte urticante :martello

    • :birra Concordo!
      Come dice @Athena, ognuno nella vita ha esigenze,percezioni e soprattutto obiettivi diversi. Quindi,se lei preferisce passare le sue giornate in maniera tranquilla con fidanzato e figlio..io non ci trovo nulla di sbagliato.

      Per quanto riguarda i social..durante U&D Bea non mi suscitava molta simpatia ma mi son ricreduta in seguito. Dalle foto che postano io li trovo davvero molto carini insieme e tra l’altro mi sembrano molto affiatati e felici di viversi. Vero,postano ne postano parecchie ma non mi infastidisce più di tanto la cosa,visto che lo faceva,anzi facevano,ancor prima di fidanzarsi..non ci trovo nulla di male. Alla fine,prima di loro,l’hanno fatto un po’ tutti..almeno stavolta,però,la storia d’amore mi appare sincera. :cuore

      Buon week-end a tutte!!! 😀

    • Concordo in pieno , sono soltanto 2 mesi che stanno insieme.Se sara un amore di quelli che non finiscono ma si evolvono , sapranno adeguarsi a non stare tutto il tempo insieme.

  9. Se ben ricordate, durante il trono lei diceva spesso che le mancava qualcuno che si prendesse cura di lei, che le dedicasse tante attenzioni, etc quindi secondo me è normale questo iper attaccamento…..piuttosto vedo un problema nel futuro, perché gli uomini se non sono veramente innamorati (e direi che è un po’ presto per saperlo….) si stancano presto di donne troppo dipendenti da loro….

    • Olimpia, ti faccio una previsione alla nostradamus. Se mai dovessero lasciarsi sara’perche’Beatrice si rompe le scatole non il contrario. Il Fantini e’ una carta moschicida, con tutto l’affetto, s’incolla e non si scolla piu’. E’ lui che pubblica foto e video in continuazione, che ogni 2 minuti elargisce serenate d’amore. E’ un ragazzo molto bisognoso d’affetto secondo me.

      Sono giovani e carini, se dureranno o meno non e’ possibile saperlo visto che sono entrambi giovanissimi e fanno quello che fanno tutti quelli usciti da uomini e donne, niente dal mattino alla sera!

    • ajas, non giurerei che il Fantini è l’anello debole della coppia,eh. :holmes

    • Beatrice fa il buono e il brutto tempo in quella coppia tutto ruota intorno a lei. Sarà lui a esseere mollato quando lei si stuferà ( presto).

    • glitter manco a dirlo la penso uguale. Ora ha bisogno dell’uomo affidabile che giochi a fare il papa, domani si innamorera’ del facoltoso calciatore di rugby di serie C.
      Cmq per il momento sono contenti, ma anche io non penso durera’ moltissimo

  10. ajas mi hai fatto riflettere…. :mumble in effetti il mio discorso forse vale più per donne con esigenze più adulte ….per dire, una come Bubi visto che sto godendo come non mai nel rivedere il treno di Leonardo…..trash a palate :ole :emo21 :ride – pensando alla nostra cara Beatrice e soprattutto a quanti anni ha oggi, probabilmente sarà lei a prendere il largo

Inserisci un commento

Not using HHVM