Valeria Marini smentisce di avere Ruby come cameriera / Elena Santarelli mamma bis? / Giulia Pauselli a Parigi

Edicola Luglio 19, 2014

Valeria Marini smentisce di avere Ruby come cameriera / Elena Santarelli mamma bis? / Giulia Pauselli a Parigi

“Qui mi occupo delle prenotazioni e dell’accoglienza clienti, ma faccio anche la cassiera e se occorre, servo ai tavoli. La mia è una paga normale, diciamo da cameriera”. Questo è ciò che ha dichiarato Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, parlando del Ristorante Parioli di Milano. Ma l’ex naufraga Valeria Marini, una dei proprietari del ristorante, ha detto: “Apprendo solo ora la falsa notizia dell’assunzione di Ruby. Personalmente non la conosco e l’ho vista una volta a cena”.
Verità discordanti anche per Gianluca Grignani: il cantautore è stato arrestato, pare, perché, in preda ai fumi dell’alcool, ha aggredito due carabinieri, chiamati dal cugino, secondo alcune fonti, o dalla moglie, secondo altre. Lui si è giustificato, parlando di un periodo di crisi e si è scusato.
Ma il gossip regala anche liete novelle: lo Chef Carlo Cracco è diventato papà per la quarta volta (era papà di Sveva e Irene, avute dalla prima moglie, e di Pietro, dalla seconda): è nato Cesare! E, secondo fonti vicine alla coppie, l’ex naufraga Elena Santarelli e il calciatore Bernardo Corradi, che si sono sposati il 2 giugno, daranno presto un fratellino o una sorellina a Giacomo!
Infine, la ballerina di Amici Giulia Pauselli, che durante il talent aveva avuto un flirt con Stefano De Martino, ha superato i primi provini per entrare al Crazy Horse di Parigi, mentre Rosita Celentano (figlia del cantante Adriano e cugina dell’insegnante di Amici Alessandra), ha trovato l’amore con Angelo Vaira, addestratore di cani.

Fonte: Top

COMMENTI