Gabriele Caiazzo su Facebook: ‘Potessi tornare indietro, non rifarei tutti gli errori commessi a Temptation Island!’

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Temptation Island si avvicina alla conclusione, ed è tempo per i protagonisti del programma di trarre un bilancio da questa loro esperienza televisiva in cui hanno scelto di mettere alla prova la propria storia d’amore.

Gabriele Caiazzo, fidanzato da 9 anni con Sonia Carbone, è stato uno dei personaggi più discussi della trasmissione a causa del suo approccio enfatico alle single ed in particolare alla biondissima Laura Forgia, con la quale pare esserci scappata anche qualche intimità. E in attesa di scoprire quale sarà la decisione di Sonia di fronte a tutto questo, ecco cosa ha scritto Gabriele ieri sulla sua neonata pagina fan su Facebook:

Facebook

About Chia

87 commenti

  1. Secondo me non è un tentativo di ritorno,ma semplicemente ha voluto mettere della SASPENZ per la puntata finale. Non dimentichiamo che in realtà è già finito da un po’ e che su fb risultino ancora fidanzati mi pare sia quantomeno calcolato per non anticipare nulla… vedremo

  2. Sono passata ora dalla pagina di ‘sto tizio. Ha scritto un nuovo post che lascia intuire benissimo che si siano lasciati.. e che la rivorrebbe, per come la vedo io.

  3. Io spero che Sonia lo abbia lasciato.. lei a scelto di fare questo programma proprio perché in 9 anni lui ha sempre messo lei al 2 posto, e infatti ha avuto la prova che lui non la ama come lonama lei!!
    Poi volevo aggiungere che sonia in una puntata dice a Filippo (il tentatore ) che Gabriele prima o poi si sarebbe pentito di ciò che aveva a fianco! !

  4. Ma per carità, se non ho capito male hanno entrambi 30 anni, che non sono venti ma ti consentono tranquillamente di ritrovare te stesso e farti una vita a tua immagine e somiglianza.
    Considerate che nove li hanno lettaralmente buttati in una storia così squallida.
    A livello epidermico mi viene da spendere brutte parole per l’invetebrato e la sua compagna ( che non vorrei offendere, ma bella mia: abbiamo la stessa età eppure non ti capisco proprio, mi fai cadere le braccia )
    Se provo ad analizzarli più profondamente non vedo che due borghesucci che sono più preoccupati delle apparenze che della paura di giurare amore eterno alla persona sbagliata.
    Queste sono le classiche coppie che passano i weekend in barca con coppie di amici a cui sembrano una coppia collaudata e felice e poi lui parte per un “viaggio di lavoro a Bangkok” e non voglio continuare…

  5. Se potessi tornare indietro ti butterei dal finestrino…. 😀

  6. sono sicura che sono tornati insieme lui scrive questo messagio come segno di pentimento visto l’umiliazione davanti tutta italia
    tutti criticano lui ma lei !!!!!!! non voglio non riesco a crederci che una donne di trenta anni posso perdonare un uomo come lui

  7. Qualcuno gli ha chiesto la ami ancora? E lui “si…” :martello :martello :martello :martello :martello

  8. Io faccio fatica ad esprimere un parere su di lui, perché non riesco ad essere diplomatica.
    Verrei bannata, se esprimessi il mio pensiero senza filtri. 😀
    Mi limito a ricordare il suo percorso, che si commenta da solo.
    E’ andato lì tutto entusiasta di poter passare 3 settimane in compagnia di donne che, per contratto, avrebbero dovuto fingere di essere interessate a lui. :emo57
    Per l’ingegnere questa era un’occasione ghiotta.
    Brutto e insignificante com’è, non ha la fila di donne, parliamoci chiaro. :ride
    Appena ha visto la biondona, ha cominciato a salutarla, poi a parlare di lei in maniera compulsiva e infine ad uscirci ripetutamente, sbavandole addosso. :emo34
    Intanto, non perdeva l’occasione di sminuire la fidanzata e chiarire (alle tentatrici!) che lui al matrimonio non ci pensava.
    Quando poi ha saputo che anche la fidanzata aveva smesso di sperare di convolare a nozze (per motivi chiaramente diversi dai suoi :roll ), si è dichiarato deluso e ha cominciato ad appigliarsi ad ogni frase/lamentela della fidanzata per poter fare il suo comodo con la bionda tentatrice. :clava
    Strafottente, maldestro rigiratore di frittate, irrispettoso e puerile sono gli aggettivi meno offensivi che mi vengono per costui. :vomito

    Quanto a Sonia, a me non piace per nulla neanche lei. :nono
    Quelle come lei, non mi fanno tenerezza, ma rabbia.
    Ha il complesso della martire e ha così poca dignità da non accorgersi (o peggio ancora, fingere di non accorgersi :benda ) di essere per il fidanzato la classica palla al piede.
    Lui è un vigliacco che non ha il coraggio di scaricarla e lei non prende la situazione in mano, ma preferisce restare con un uomo che chiaramente non la ama.
    Ha detto che per nove anni, non nove giorni o nove mesi, ha aspettato che il fidanzato le dimostrasse di tenere a lei. Questo è inquietante. :martello
    Non danno alcun valore al tempo, nessuno dei due. Hanno buttato nove anni della loro vita, lasciandosi vivere.
    Lei si è spenta, del tutto. L’ho notato subito. E’ disincantata e rassegnata, a poco più di 30 anni. Scherziamo? :emo22

    Fermo restando che tutti meritano di essere amati, inclusa Sonia, io non condivido questa sua santificazione.
    Non sono neanche convinta che sia davvero innamorata. Per nove anni ha proiettato su Gabriele i suoi progetti di vita e ora non ha il coraggio di mettere in discussione tutto. :sisi
    Preferisce accontentarsi dell’uovo, anziché faticare a cercare la gallina….
    Un mio amico mi disse che tutte le donne hanno qualcosa per poter risultare attraenti agli occhi degli uomini, tutte, tranne quelle disperate. Quando un uomo sente puzza di disperazione, fugge a gambe levate….
    E non aggiungo altro! :emo23

    • 😐 :emo20 :sisi quoto ogni parola. Aggiungo soltanto che, al di là di ogni altro personale parere sulla povera Sonia, è molto molto triste che una ragazza non riesca a trovare dentro di sé la forza necessaria a uscire da una situazione per lei così pregiudizievole e di totale disperazione :emo39

    • A me dispiace per lei, sia chiaro, però 9 anni di apnea sono troppi.
      Sonia è quella che al primo falò, quando Filippo le disse che c’era un video per lei, subodorando il pericolo, come prima reazione disse di non volerlo vedere.
      Sono molto “dura” per un solo motivo. Questi due un indomani diventeranno genitori e faranno crescere i figli in un ambiente in cui la mamma è sempre triste perché papà non la ama e va in giro a prendersi i suoi svaghi.
      Creare una famiglia su queste basi, coinvolgendo terze persone innocenti in questo ‘tristume deprimente’, è da egoisti irresponsabili, sempre per usare eufemismi…

    • juless… ” brutto e insignificante” :ride

  9. io sinceramente quello che non capisco bene sono tutti questi appelli a sonia a lasciarlo, con un sottofondo di meriti di piu’, sei una bella e brava donna, tu meriti molto di meglio, mandalo a quel paese, una come te ne trova a pacchi…
    boh, ma dove si è vista tutta questa superiorita’ e intelligenza di sonia?
    io non le ho sentito fare un discorso degno di nota, nemmeno nei consigli alle altre fidanzate, non mi piace il suo aspetto palesamente artefatto (chi ti ha fatto quel naso, sonia?? denuncialo! :martello ) e poi, ultimo ma non ultimo, è il genere di donna che ci mette nei guai tutte quante.
    piagnona, insicura, totalmente prostrata (e non importa che l’uomo in questione meriti o meno, gabriele poteva anche essere un premio nobel, ma sentirle dire quello che ha detto mi ha fatto venire i brividi…), noiosa, petulante, senza un briciolo di carisma e personalita’.
    Lui è incommentabile, ma insieme sono perfetti, per cui io mi auguro che restino insieme, in modo tale da non rovinare la vita di qualche altra donna o uomo innocente. 😀

  10. juless giuro che non ti avevo letta!!! :red

  11. sakurakoji1973

    Io un tradimento forse lo perdonerei,ma mai un ‘ammazzati’

  12. :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah :bleah

  13. La biondona, già poco interessata al ‘pacco’ Gabriele :ride , lo avrà silurato senza appello e in malo modo quando ha visto il video in cui lui, molto galantemente, le dava 40 anni. :red
    Ho cercato in rete, lei ne ha 32…

    Secondo me, somiglia moltissimo all’attrice/modella Rie Rasmussen, protagonista del film “Angel-A” di Luc Besson:
    http://www.firenzefuori.it/wp-content/uploads/2014/04/angel-a-2.jpg

  14. :prega :prega vi supplico, vi scongiuro, ditemi che c’è UN personaggio femminile VAGAMENTE positivo in questo cd programma…. :emo42 :emo42
    :ride :ride

  15. LaBombaImbriaga

    Nn giudichiamolo prima dwlla puntata. Magari intendeva che so pente di aver aspettato due settimane prima di spupazzarsi la bionda, quando avrebbe potuto cominciare dal secondo giorno

  16. Per non credere che vi siano certi deficienti che amano fare queste figure in diretta nazionale ( e parlo sia del maschile che del femminile) , resta un’ultima opzione: è tutta una finzione a beneficio del programma, una recita fatta ad hoc, ed in questo caso i deficienti siamo noi che ci crediamo!!!

  17. Esistono Gabrieli perchè esistono le Sonie.E non aggiungo altro.

  18. Mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro…per questo prima di scrivere questo post c ho pensato e ripensato,ma poi mi sono detta “ma siiii…mica ti mangiano 😀 ”
    Ho letto più volte l’espressione “è per colpa di donne come Sonia che ci sono uomini come Gabriele”. Lungi da me voler difendere lui, tutti gli epiteti che gli sono stati attribuiti sono stati fin troppo gentili, però voglio forse provare a spiegare il punto di vista di lei….forse perchè un po’ Sonia lo sono stata anch’io,e anch’io ho avuto mille persone che mi dicevano come hai fatto a sopportare ciò,ti meriti di meglio, sei una zerbina,mandalo a quel paese, non si può perdonare, etc. etc. etc.
    Ebbene ragazze,prima la pensavo come voi: ero un muro. Ero certa che di fronte a mancanze di rispetto immense non esisteva il compromesso, non esisteva il perdono, ma esisteva solo la propria dignità, esisteva solo far prevalere l’amor proprio. Poi improvvisamente mi sono ritrovata dall’altra parte e quei bei discorsi che tante volte avevo fatto alle amiche sono valsi nulla. Non so come, non so perchè, ma l’amore, e non un amore di certo sano, bello e vivo, mi ha totalmente appannato il cervello…!E quando ho sentito Sonia affermare “Io vorrei un altro come lui perchè è perfetto” ho capito che sì io ero stata Sonia. Lo ero stata perchè avevo creduto fortemente nella mia storia e quindi non difendevo lui,ma difendevo il nostro progetto di vita insieme, le nostre parole d’amore,le nostre promesse, me stessa e tutto quello che gli avevo donato. Ho capito che a volte si ama in maniera talmente cieca che rifiutiamo una coltellata così palese da chi abbiamo scelto come compagno di vita,è come se si attuasse una sorta di rifiuto e ciò che diventa prioritario non è la bugia, l’umiliazione e ciò che di brutto hai subito bensì salvare quell’amore su cui tanto avevi investito.
    Io so che per molto tempo questa storia mi ha tolto la dignità, so che mi sono sentita talmente tanto umiliata che forse mi sono rifiugiata proprio in colui da cui dovevo scappare…e so che solo quando sono riuscita ad analizzare tutto con più distacco, quando non ero nel pieno vortice emotivo, ho capito quanto schifo avevo subito. Le emozioni ti annebbiano la vista, ti fanno perdere il senso della realtà…ci vuole tempo e calma per ragionare e per valutare tutto e decidere.
    Per questo non mi sento di criticare Sonia, perchè nelle sue lacrime ho rivisto le mie, nelle sue parole ho visto una profonda paura di ripartire, una profonda paura di perdere quello che ti aveva riempito le giornate.
    Questo probabilmente mi renderà una zerbina, una poveretta, una donna priva di dignità e senza autostima…ma è stato proprio aver toccato la profondità di certi sentimenti che mi ha permesso di poi di ripartire con più forza e tenacia e con la vera consapevolezza di meritare un amore puro,come quello che sono in grado di provare.
    Per questo se fossi amica di Sonia le consiglierei di staccare la spina, superare questo momento intenso dove qualsiasi decisione sarebbe falsata dalle sensazioni del momento e decidere con calma. Il resto verrà da sè.

    • @crigghina…mi hai toccato il cuore e di certo non c’è da mangiarti…leggerti è stato un bagno di onestà e verità che ti lascia quel retrogusto amaro che solo le cose vere ti lasciano… per prima lascia che ti dica grazie x esserti aperta così…al di la di quello che è il blog in quanto luogo di spensierato pettegolezzo è bello che diventi anche luogo di riflessione…per cui grazie x lo spunto e x esserti esposta nel raccontare ció che hai vissuto che sicuramemte non è stato ne piacevole ne facile da superare… i discorsi si sa è facile farli quando non siamo toccate in prima persona..e le belle parole escono fuori come hai detto tu, quando parliamo con l’amica, gli altri,,qualcuno che non siamo noi… il tuo discorso è stato molto vero e molto umano…e forse un po mi rivedo…no non sono stata tradita ma forse se questo capitasse..probabilmente potrei anch’io diventare ‘una piccola sonia’ forse tutte noi abbiamo una parte cosí fragile.. non si può mai dire mai nella vita.. non è facile…ammettere di aver preso la strada sbagliata, di aver giurato amore eterno e creduto incondizionatamente a quelle che poi si rivelano solo le più infime bugie del ‘gabriele di turno’…non è facile …per cui brava a te che dalla profondità dei tuoi sentimenti..nel bene e nel male ne hai tratto una forza e consapevolezza maggiore… un grande abbraccio :abbra :abbra :abbra perchè mi hai commosso.. e un in bocca al lupo a tutte le donne che talvolta ci cascano..cadono nella trappola dell’insicurezza.. le nostre sciocche inevitabili e profonde insicurezze che ci tracinno giu…che possiamo sempre rialzarci.. e riprenderci in mano la nostra vita piú forti e più grandi di prima… col cuore :cuore

    • prima di tutto grazie, @crigghina!
      per esserti aperta
      per avermi fatta riflettere su un modo femminile di rispondere al “tradimento” (dei sogni e progetti, più ancor che fisico) in cui non mi riconosco, ma che può essere occasione potente di consapevolezza e di nuove partenze (tanto quanto risposte superficialmente più dignitose)
      e per la bella solidarietà femminile del tuo incoraggiamento a Sonia e non solo…
      W il cuore delle donne che non smettono mai di cercare la felicità per sé e per le/gli altre/i! :cuore :coppa

  19. Lui è solo uno squallidone triste come denota quel sorriso ebete che ha sulla faccia. Ma davvero pensava che una show girl attrice bella come Laura potesse avere un minimo interesse nei suoi confronti????? povero lesso

  20. totalmente ridicolo :martello :emo10 Sonia lo aveva detto che se ne sarebbe pentito

Inserisci un commento

Not using HHVM