Grande Fratello 13: raduno di gruppo a Fregene per alcuni degli ex concorrenti del reality. Assente però Greta Maisto…

Isa Luglio 20, 2014

Grande Fratello 13: raduno di gruppo a Fregene per alcuni degli ex concorrenti del reality. Assente però Greta Maisto…

Nonostante i protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello di alcune passate fortunate edizioni nelle discoteche italiane sembrano ancora trovare il proprio spazio, quest’anno pare proprio che le famigerate serate abbiano lasciato il posto ai cosiddetti raduni, almeno per quel che riguarda i concorrenti del Grande Fratello 13.

Proprio ieri si è svolto infatti in uno stabilimento balneare di Fregene il raduno dei ragazzi della Regia 3, il gruppo composto da Andrea Cerioli, Valentina Acciardi, Mia Cellini, Roberto Ruberti, Diletta di Tanno, Fabio Pellegrini, Angela Viviani e Greta Maisto, che è però risultata la grande assente del raduno. Da un po’ di tempo infatti non la si vede comparire in compagnia di nessuno degli altri coinquilini, che al contrario di tanto in tanto fanno in modo di incontrarsi e passare del tempo insieme. Gatta ci cova?

Forse non saranno richiestissimi dalle discoteche, ma i fan disposti ad arrivare fino a Fregene per una foto o un autografo non mancano! Queste le foto dei ragazzi durante il raduno di ieri pomeriggio:

COMMENTI