Anna Munafò ospite in radio: “Non rinnego niente del mio percorso a ‘Uomini e Donne’… ma adesso sogno di diventare attrice!”

Chia Luglio 21, 2014

Anna Munafò ospite in radio: “Non rinnego niente del mio percorso a ‘Uomini e Donne’… ma adesso sogno di diventare attrice!”

Sabato pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò.

Ha detto di stare bene e si è fatta sentire appagata dalle numerose esperienze che la stanno coinvolgendo in questo periodo. Nei giorni scorsi è tornata negli studi di Maria De Filippi per rivivere il suo percorso a Uomini e Donne e Poi… (ne avevamo parlato QUI) e ha raccontato quanto sia emozionante ogni volta metter rimettere piede in quel posto in cui ha vissuto tante e più diverse sensazioni. Ha ribadito di non voler più che si nomini il suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi nella propria pagina Facebook, perché ormai appartiene al passato e non ritiene opportuno leggere le offese che tutt’ora vengono rivolte all’ex corteggiatore romano. Se potesse tornare indietro, rifarebbe tutto quello che ha fatto, perché nel bene e nel male è stata un’esperienza spettacolare. “Perché quando segui il cuore, ricordati che non sbagli mai!”, ha sostenuto! Anna ha voglia di innamorarsi, ma non ha ancora trovato l’uomo giusto, che vorrebbe fosse sorridente, carismatico e di carattere. In merito al suo lavoro, la Munafò ha parlato del video musicale di Osmani Garcia e Pitbull di cui è protagonista (ve ne abbiamo parlato QUI), affermando “Per la prima volta mi sono vista anch’io sexy e sensuale!”, e anche della prima puntata del programma targato Rai (QUI l’articolo), Estate In Ballo, che vedremo in onda ad agosto e del quale lei sarà la conduttrice. Ha, inoltre, fatto un brevissimo accenno al suo negozio, il Centro Scavolini Munafò, inaugurato proprio ieri. Anna ha, inoltre, confessato che il suo sogno nel cassetto è quello di recitare, di diventare attrice… ha detto di aver studiato tanto per riuscirci e spera che prima o poi non mancheranno ad arrivare i frutti di tanto impegno. La bella siciliana si è, infine, lasciata andare a uno sfogo contro tutti quei profili falsi che la contattano per insultare lei, la sua famiglia, la sua agenzia, l’Aicos Management, e tutte le persone a lei care, sostenendo che, anche se le dispiace, si è sentita costretta a dover prendere i dovuti provvedimenti.

Potete riascoltare Anna in radio cliccando sui video sottostanti:


COMMENTI