Pamela Pierini: addio al nubilato a Ibiza con la sorella Francesca per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Il prossimo 3 agosto Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte, convolerà a nozze col suo Paky Paolicelli. Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di rivederla, anche se solo di sfuggita, in qualche puntata di Uomini e Donne e poi… e lei stessa su Facebook aveva espresso la sua emozione nel rivivere quell’esperienza, che sicuramente non rinnega perché è grazie a quella se oggi può dirsi felice insieme al suo Paky (QUI il post).

Prima di ogni matrimonio che si rispetti, però, la bella Pamela non si è negata un addio al nubilato degno di nota, che ha trascorso a Ibiza con le sue “black sisters“, come le chiama lei, tra cui la sorella Francesca, anche lei ex volto di Uomini e Donne nel trono di Cristian Gallella e poi di Alessio Lo Passo.

Ecco qualche foto delle sorelle, in pieno relax e divertimento a Ibiza:

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. Levatemi una curiosità ragazze che io all’epoca non seguivo il blog e quindi non ero così assetata di gossip come oggi…ma sn di origine straniera?
    :off eccoooo!!!! Io ho trovato la somiglianza(solo il viso eh) debora di T.I ha qualcosa diFrancesca Pierini…l’occhietto un po calato il sorriso…qualcosa…non la forma deo viso…ma alcune espressioni me le fanno somigliare un pochetto… :mumble

  2. Pamela mi è sempre piaciuta come donna! al contrario della sorella :mumble
    Le faccio tanti auguri!!

  3. è più forte di me, stanno antipatiche.. :lingua

  4. Pamela mi è sempre piaciuta sia esteticamente che caratterialmente e mi piaceva anche con Francesco, peccato che lui per lei provasse solo una forte attrazione fisica………….. Comunque sono contenta per lei che ha trovato l’amore e si sposa……….. Auguri………

  5. Oddio Ibiza :cuore .. Proprio la metà indicata per ripensarci :emo16

  6. Ibiza per l’addio al nubilato, ottima idea! Infatti ci andrò a settembre per una mia amica futura sposa! :emo16 :emo16

  7. .. che originalità, poi! :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM