Tara Gabrieletto su Facebook: ‘Io e Cristian Gallella siamo felicissimi, innamoratissimi… e alle prese con i preparativi del matrimonio!’

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda abbiamo assistito al trionfo dell’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che avevano deciso di testare il loro rapporto nel programma di cui giovedì sera vedremo l’ultima puntata su Canale 5.

Emozionantissimo è stato l’abbraccio tra i due, che si sono finalmente ritrovati dopo circa due settimane di lontananza, e in quel momento hanno capito più che mai quanto sono forti i loro sentimenti, tanto da indurre l’ex tronista a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo!

Proprio ieri sera, sulla pagina Facebook di Tara sono comparse queste poche righe in cui l’ex corteggiatrice ci rende partecipi della sua felicità e ci informa che lei e Cri sono alle prese con i preparativi del matrimonio:

Facebook

– AGGIORNAMENTO – Ecco qui di seguito per voi un video non andato in onda che ritrae Cristian e Tara, mentre esprimono le loro prime sensazioni subito dopo la proposta che abbiamo visto a Temptation Island:

Temptation Island

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

152 commenti

  1. questi 2 sono andati a T.I. per tirar su i piccioli per il matrimonio (che lo sanno tutti costa), nessuna sorpresa e zero pathos :sbadiglio
    capisco che i due attori sono quello che sono e che in mancanza di materiale c’è poco da fare, ma sceneggiata per sceneggiata avrebbero almeno potuto costruirla meglio

    • :sisi lui non vuole lavorare, ormai si è capito, visto che il negozio aperto con i suoi soldi lo gestisce la fidanzata, quindi i piccioli li alza solo con le serate, ormai era esaurito l’effetto u&d e quindi questo passava il convento.
      si è visto dall’inizio che c’era un accordo speciale con la redazione per avere favori che ad altri non sono stati concessi.
      io ad oggi trovo molto più reali manfri e giorgia che almeno hanno portato i loro problemi, ma si capisce sono situazioni di vissuto quotidiano, questi due si sono limitati a fare le favolette televisive per le fanatiche che non si pongono troppe domande. :benda

  2. sono stupendi e felicissima per loro :cuore :cuore :cuore mi hanno fatto davvero emozionare :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM