A lezione di make up con Teresanna Pugliese: il video

Non fa mancare proprio niente sul suo blog Labellambriana.net l’ex tronista Teresanna Pugliese, che oltre a dare i consigli sul look richiesti dalle numerosissime fan che la seguono, qualche giorno fa ha voluto anche dare sfoggio a una lezione di make up. A rendere possibile ciò, è stata la partecipazione del suo grande amico Tommaso, conosciuto durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Con lui, la Pugliese dichiara di essersi confidata molto all’epoca, mentre il truccatore l’aiutava a prepararsi prima di ogni registrazione di puntata.

Ecco qui per voi il video:

Che ve ne pare?

About Redazione.IsaeChia

118 commenti

  1. Considerando che è completamente struccata,non è affatto brutta.

  2. Premetto che anche secondo me Teresanna non è brutta, nonostante mi stia antipaticissima. Ma non capisco i commenti del tipo: i vostri fidanzati?ma voi come siete? ecc…. da quando in qua per giudicare brutta una persona bisogna essere bellissimi e avere fidanzati stupendi??? :mumble qual è il nesso logico??

  3. Secondo me è davvero bella… E mi è sempre stata simpatica.. Nn capisco tutto questo odio. Va bene l antipatia ma qui è accanirsi.

  4. Comunque ho una lista infinita di donne uominiedonniane che mi stavano antipaticissime, ma che reputo delle belle ragazze, per esempio Beatrice Valli o Irene Casertelli, ma anche Tania, l’amica di Teresella, era molto graziosa come ragazza. Del trono Monte: Pamela Pierini, Emiliana, Chiara. Del trono Galella: Isabella e Chiara. O ancora Diletta, tamarra fino al midollo, ma molto bella. Teresanna secondo me è bruttina nel senso di normalissima, non ha grandi pregi estetici, non ha un fisico spaziale, non mi piace il sorriso, non mi piacciono gli occhi, si veste malissimo, è odiosa perchè si crede la più bella, la più figa e la più santa. Ripeto, ho delle compagne in università che batterebbero Teresanna in qualunque concorso di bellezza. Poi non lo so, magari ho gusti strani io e non apprezzo la bellezza della scucchia! :mumble

  5. De schucchibus non est disputandum :ghigno :ghigno

  6. Il video non l’ho visto e non ho nessuna intenzione di farlo, pero concordo con le persone che dicono che Teresanna e’ una bella ragazza.Avra i suoi diffetti come tutti , ma da qui a dire e’ brutta c’e’ un po di differenza.Poi i gusti sono soggettivi.
    P.S. Vesuvia come sempre a contabattere tutto e tutti :wall

  7. mamma mia… questa tra poco ci fa vedere anche i video di come si tagliano le unghie dei piedi… o di come togliere i calli dalle dita… o di come tagliare i peli del naso… ma io dico andare a lavorare DAVVERO? un lavoro serio, senza dover per forza fare tutto davanti alle telecamere??

  8. beh, almeno è da apprezzare il fatto che lei stessa non si sia improvvisata make up artist (o come si chiama), conoscendola!!
    anche se in realtà lui avrebbe anche potuto usare qualche trucco del “chiaro / scuro” (contouring) per far notare un po’ meno quella proboscide che lei ha al posto del mento… e magari pure un correttore x occhiaie e borse!!

  9. Quando vedo qualche post su teresanna nn guardo neanche il video ma leggo e mi scompiscio di risate x i vostri commenti!!! :viva

  10. Quanto si piace teresanna, quanto è narcisista, convinta, egocentrica!!!!! Le ha fatto un bel lavaggio del cervello sua mamma per costruirle un ego così smisurato!!!!!

  11. Ragazze se nessuna di voi rispondesse più a vesuvia, teresanna avrebbe un quarto di risonanza qui nel blog.
    Ignoratela altrimenti fate il suo gioco.

  12. Secondo me Vesuvia se la prende tanto perchè anche lei ha una super scucchia, per questo è così sensibile all’argomento :fischia

  13. … ma non vi sembra che l’effetto luce sia incredibilmente simile all’effetto unto? :mumble

    • il trucco è bellissimo molto naturale e valorizza i bellissimi occhi di terry però anche al naturale è stupenda

    • E il truccatore era pure indeciso se metterle la cipria quando invece ne avrebbe avuta bisogno una catata! Per Vesuvia: tutte le donne hanno la pelle lucida pure le star e le top model internazionali, quindi non iniziare con le cavolate del tipo “scucchy è perfetta”, perchè dire che ha la pelle lucida è un dato di fatto e comunque non un insulto, quindi ti risparmio la fatica di dire cretinate

  14. ma quanto è unta???? :eyes :eyes

  15. Alcuni personaggi riescono a generare una quantità di commenti piuttosto elevata, fenomeno molto interessante.

Inserisci un commento

Not using HHVM