Alle nozze della sorella, Alessandra Amoroso canta e piange!

Di più

E’ festa in casa di Alessandra Amoroso, per il matrimonio di sua sorella Francesca, celebratosi nella Chiesa di S.Maria la Porta a Lecce: ecco la sposa in un abito bianco in stile tunica e un grande giglio tra i capelli ricci selvaggi  che richiama il suo bouquet. La vincitrice di Amici, si sa, ha la lacrima facile, non solo quando canta ai concerti, ma anche nella vita. Eccola, infatti, in chiesa, già commossa all’ingresso della sorella. Alessandra, in abito rosso con giacca nera, ha fatto da testimone alla sorella e ha avuto gli occhi lucidi sin dall’inizio. Poi, guardando sua sorella e suo cognato Fabio all’altare, è scoppiata a piangere ancora, forse pensando alla propria situazione sentimentale: dopo cinque anni, infatti, lei e Luca Di Salvatore, con cui progettava di sposarsi, si sono lasciati. Ciononostante, lui è tra gli invitati, nonostante sia rimasto defilato. Durante l’esibizione, la Amoroso ha regalato alla sorella una bella esibizione: ha cantato l’Ave Maria di Schubert, che è stata di certo un modo per sfogare le sue emozioni. Infine, la cantante si congratula con lo sposo e con i suoi testimoni, ma è apparsa, stranamente, un po’ fredda: solo una stretta di mano, niente baci, niente abbracci. Forse è stata l’emozione? Poi, però, si è rifatta al ricevimento, dove ha cantato alcuni suoi successi per la gioia degli invitati.

Fonte: Di più

 

About Edicola

36 commenti

  1. Ditemi che quella è una parrucca.. :red

  2. La sorella dell’amoroso non è un personaggio pubblico e quindi non posso esprimere pareri sull’acconciatura, vero?

  3. :red io alla vista del fiore in testa quasi non avevo considerato quello che c’è sotto..

  4. Ma poi sandrina tutti i soldi che hai fatto dove sono finiti.. Si è vestita come si sarebbe vestita la sorella di Esmeralda del gobbo di notredame al suo matrimonio..

  5. Anch’io piangerei se mia sorella si conciasse così al suo matrimonio!!! Ma chi l’ha consigliata??? Terribile! :brr

  6. A parte il supermegafiore, mi piacciono i capelli così, forse perchè i miei sono liscissimi e non riesco a dargli forma in nessun modo

  7. Ma che titolo hanno dato?!?! :ride e che foto hanno messo di Alessandra!?!? :ride

    Comunque sì, non piace nemmeno a me l’acconciatura scelta dalla sposa… per niente…

  8. Sandrina piange per igni cosa, ma a questo giro ha ragione: la sorella è stata colpita da un fulmine fuori dalla chiesa.

  9. Ma hanno festeggiato al circo o allo zoo??? :mumble

  10. La sorella frequenta lo stesso stilista e parrucchiere di Alessandra ?? :siga

  11. bhè non mi sembra una novità che la amoroso pianga…. dov’è la notizia? :mumble

  12. Premettendo che la sottoscritta si sia stirata i capelli in tutti i luoghi e in tutti i laghi, se la sposa avesse avuto i capelli lisci non ci saremmo mai ricordate di lei, sarebbe stata una nel mucchio. Oggigiorno apprezzo tantissimo le donne con personalità, anticonformiste e orgogliose dei propri riccioloni. A volte anch’io avrei voluto avere questa sicurezza in me stessa. :appla :appla :appla :appla

  13. un’acconciatura più brutta di questa non l’ho mai vista :stars

Inserisci un commento

Not using HHVM