‘Uomini e Donne e poi…’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…. A voi i commenti!

About Isa

81 commenti

  1. Ma una più grezza di Diletta si è mai vista? Io penso di non averne mai incontrate, allucinante. Ma come diamine si veste?? :martello

  2. A me questo trono, dopo anni, ancora va di traverso. Diletta non mi è simpatica, Bubi nemmeno e Leonardo non lo reggo. All’inizio era preso da Bubi, ma poi il carattere di lei lo ha fatto scappare. E ci sta. ma perchè tenerla fino alla fine? Pure le sedie sapevano chi sarebbe stata la scelta. L’ho trovato davvero triste, accecato dalla voglia di assecondare la redazione e la lucetta rossa. Perchè ci doveva essere Bubi a fare casino. L’avrei presa a mazzate alla fine, ma è lei ad aver fatto la differenza in questo trono.

  3. Ma un trono più trash di questo c’è mai stato????

  4. Mamma mia non erano puntante erano incontri di pugilato!!!

  5. molto belli i commenti che Leonardo ha fatto riguardo le ultime due esterne che hanno fatto vedere con Diletta oggi! ”quando le nostre labbra si sono sfiorate ho sentito un tonfo dentro… Diletta l’ho vista sincera… ho visto i suoi sentimenti… è stato un bacio incredibile”

  6. Bubi insopportabile come poche…concordo anche io sul fatto che inizialmente leo era attratto da lei, ma conoscendola e vedendo il suo carattere irascibile…chi non si sarebbe allontanato? Odiosa…e secondo me diletta non l’ha preso solo fisicamente nel momento della scelta! Lui ha sempre detto e ribadito che oltre al suo aspetto fisico aveva visto altro…poi io son dell’idea che ci si può fare un’idea di com’è veramente fatta una persona solo al di fuori del programma! :sisi comunque diletta bellissima, se si vestisse un po’ meglio sarebbe stupenda! :emo14

  7. Io credo che a Leonardo Barbara piacesse e anche tanto, c’erano delle emozioni, anche i baci sono completamente diverso e credo che all’epoca scelse Diletta per una forte attrazione ma soprattutto perché Barbara non poteva proprio sceglierla. Naturalmente a distanza di tempo non si può dire che i due non siano innamorati e quindi il tempo gli ha dato ragione.

  8. Ma quand’é che litigano Tina e Barbara? Fin qui mi sembra che Tina ce l’avesse con Diletta..

  9. Io sti due ragazzi li adoro.mk piacciono tantisssimo. Ora anche di più!

  10. Diletta mi sembra migliorata negli anni.Le unghie corte , meno lampade finalmente!E’ una bella ragazza , peccato che non si sa vestire :martello

  11. Io do una visione più materialista della cosa.. All’inizio leonardo era attratto dal contocorrente di Bubi (perchè solo quello poteva attrarre :ghigno ), poi si è reso conto che il gioco non valeva la candela (perchè probabilmente si è reso conto che tutte le rotelle non giravano) e ha ripiegato su Diletta (come avrebbe ripiegato su una langella qualunque se fosse restata)..
    Poi fuori si è ritrovata una ragazza forse forse e dico forse più pulita di quello che appariva e si è tenuto il pacco (perchè di meglio non ha trovato, come hanno dimostrato le sue storielline).. QUindi per me Diletta è e sarà una seconda scelta per Leonardo, se non fosse altro per la sua zerbinaggine che fa si che l’uomo ti gira e rigira come un calzino dandoti per scontata.. E lei per Patatone è scontata ormai..

    • Dato che le altre storielline dopo averlo spremuto un pochino lo hanno simpaticamente calcinculizzato, e l’unica che non lo avrà mai calcinculizzato nella vita sarà stata proprio Sottiletta.. Poi per carità stanno bene insieme e mi auguro dureranno, ma non è una storia partita come un grande amore.. Anche perchè le minestre riscaldate non piacciono a nessuno, e se uno se magna la minestra, per di più riscaldata, starà proprio in un periodo di austerità..

    • Patatone la mollerà ancora. C’ha l’innamoramento facile!

    • eh si, fra poco è il periodo in cui le renne vanno in calore! 😀 😀 😀

    • Per tutte le volte in cui s’è infilato quel costume.. 😀

    • … che vi devo dire… a me Sottiletta, una volta appesa la calzamaglia da panterona al chiodo, e’ diventata simpatica.
      La trovavo la classica 20enne perennemente fuori luogo (vedi gli abiti) e alla fine della fiera imbranata.
      Se non fosse stata cosi’ bella, a mio parere, sarebbe stata cosi’ scarsamente considerata dal mondo da poter scrivere la versione femminile del diario di una schiappa.
      La sua avvenenza ha dato una sterzata ad un destino altrimenti segnato.
      Mi faceva tenerezza.

      Bubi, invece, mostrava un narcisismo patologico da manuale.
      Mi faceva paura al tempo e mi ha terrorizzato oggi.

      Patatone … un gran paravento. Se la gioco’ in modo magistrale fino alla fine, cavalcando l’onda della follia bubiana per riempire il suo palinsesto de filippiano.

    • carmilla, hai detto tutto! :appla
      Grandissimo paravento Renna-man :ghigno

    • … noi ci capiamo georgie … :birra :beso :ride

  12. A me sto trono mi fa spisciare dal ridere… Diletta era vestita in modi a dir poco osceni, Bubi e la sua follia ahahahha Rotolo…. Mi piace pure la coppia Leo/Dile, ma diciamoci la verità ce lo ricordiamo sopratutto per Bubi che ci ha dato trash a valanghe… bellissimo non me ne perdo una puntata

Inserisci un commento

Not using HHVM