Vittoria Magagnini: l’ex concorrente di ‘Temptation Island’ alle prese con il suo primo servizio fotografico

Non è ancora ufficialmente terminata la messa in onda del programma Temptation Island che i protagonisti si stanno già attrezzando per mettere a frutto la popolarità che ne è derivata. La prima di cui vi diamo menzione è Vittoria Magagnini, che nella puntata andata in onda giovedì scorso ha lasciato il programma da sola, dopo aver visto le scorrettezze del fidanzato Andrea Pietroni. Ad oggi, a registrazioni terminate, non è ancora ben chiaro se i due si siano allontanati definitivamente o se stiano ancora insieme.

Single o non single, di certo Vittoria al momento pensa al lavoro, dato che proprio questa mattina era impegnata con il suo nuovo agente Graziano Tittarelli, in un servizio fotografico:

Facebook

Vittoria Magagnini

Vittoria Magagnini

 Che ne pensate? E secondo voi Vittoria e Andrea torneranno insieme?

About Redazione_IsaeChia

44 commenti

  1. Leggendo bene però.. emerge che è il fotografo a farsi più pubblicità di lei. O sbaglio? :holmes
    Se fosse così.. Vittoria sarebbe oggetto di paraculaggine per bene due volte ( fermo restando che ci sguazza alla grande!)

  2. però ragazze fino a ieri tutte a dire che Vittoria è bellissima e adesso le trovate tutti i difetti :emo45 per rimane una bellissima ragazza nonostante questa cosa delle foto poteva evitarsela…per quanto riguarda il suo atteggiamento con Andrea se è tutto rimasto come nell’ultima puntata (in cui lei si è fatta valere secondo me) allora niente da dire.

    • Io la trovo carina e nulla più. Il biondo così acceso ( e la ricrescita così imperativa) è come se la facessero notare più del dovuto.. ma probabilmente totalmente castana finirebbe nel completo anonimato. Ha dei lineamente abbastanza banali.

  3. A me non sembra affatto brutta, però nemmeno bella da servizio fotografico.
    Quello che proprio spicca è la tamarrezza ( :mumble ), il cattivo gusto e il deserto culturale, suo e del fidanzato.
    L’altra cornuta incarnava lo stereotipo delle corna borghesi , questa qui quello delle corna tamarre.
    Tutto programmato e scelto dalle imprevedibilissime e sagaci menti degli autori a servizio di Mavi. Le stesse che hanno pensato che qualcuno potesse veramente credere che il servizio d’ordine di T.I. al completo non potesse contrastare l’ira funesta del peloso Cristia ed impedirgli di raggiungere la sua serva Briseide…hem… promessa sposa Tara.

  4. Dipende sempre che agente trovi… io non me ne vanterei tanto.
    Stesso agente di George Leonard e la pupa Elena Morali. wow… da andarci fieri :ride

  5. E intanto oggi T.I volge all’epilogo :triste

  6. Credo che il difetto delle scarpe non sia per il fatto che siano più grandi…quanto perchè l’altezza del tacco è talmente esagerata, che il piede le scivola giù e fuoriescono per bene le dita dei piedi…! :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM