’50 sfumature di Grigio’: il primo trailer ufficiale del discussissimo film in uscita a febbraio (video)

E’ sicuramente uno dei film più attesi del 2015 e oggi per le numerosissime ed agguerritissime fan della trilogia di libri erotici del filone delle 50 sfumature dell’autrice britannica E.L. James è arrivato il momento di vedere per la prima volta il trailer della trasposizione cinematografica del primo libro. Il film -che si chiamerà proprio 50 sfumature di Grigio come il primo volume della trilogia- uscirà nelle sale cinematografiche il giorno di San Valentino del 2015 ma intanto per accrescere ancora di più la curiosità ed alimentare la fantasia delle numerosissime fan di Christian Grey, protagonista assoluto ed indiscusso della trilogia, con diversi mesi d’anticipo è stato rilasciato il primo trailer che vi riportiamo qui di seguito.

A cimentarsi nel ruolo di Christian Grey, dominatore bello e impossibile, troviamo l’attore e modello irlandese Jamie Dornan mentre la protagonista femminile, Anastasia Steele, è interpretata da Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith.

Questo il trailer in italiano:

About Isa

41 commenti

  1. Lei è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! PERFETTISSIMA :shy :shy :shy :shy

    Lui…. 🙁 🙁 🙁 🙁

  2. FINALMENTE!!!

    lei la vedo molto adatta al ruolo… su di lui avevo qualche perplessità, ma sinceramente dal trailer non mi ha deluso, anzi!!
    e sono una di quelle che voleva matt bomer!!

  3. Non lo so… lei ci sta, lui no… ci voleva uno più da strappamutande… io mentre leggevo il libro Christian lo vedevo come Matt Bomer di White collar… Questo qui non mi dice molto.

  4. Sono l’unica che ha trovato le 50 sfumature noiose e mal scritte? ( e mal tradotte)

  5. Ragazze però pensandoci ora, sapete io chi ci avrei visto ancora meglio di matt bomer….?
    Ed Westwick!!
    ok, non è né biondo e non ha gli occhi grigi, ma come Christian grey io ce lo vedrei veramente troppo troppo bene!!! :letto :letto :fame :fame

  6. A me questa serie di libri non è piaciuta quindi il film non m’interessa proprio per niente :nono però povero Jamie, non piace a nessuno? :ride Io è da ANNI che sono “innamorata” di lui :emo14 :letto

    Comunque avrebbe dovuto lavorare di più sull’accento, se il protagonista maschile è americano questo accento stona un po’…

  7. Per me lei è perfetta! Anastasia non viene descritta come una bellezza da copertina, prendere una ragazza esteticamente perfetta avrebbe significato andare contro la descrizione del libro. Dakota per me è davvero perfetta per il ruolo, è indubbiamente una bella ragazza ma non è la classica bellona,ha un fisico da paura (parliamo di un chilometro e mezzo di gambe) e uno sguardo naturalmente dolce e allo stesso tempo malizioso…la trovo davvero, davvero, davvero perfetta. Non avrebbero potuto scegliere di meglio.

    Lui è indubbiamente un bellissimo ragazzo ma per come è descritto Christian nel libro mi sarei aspettata quantomeno una fisicità più imponente… viene descritto come un Dio greco dalla bellezza indiscutibile…beh, ecco, lo avevo decisamente immaginato diverso. Per me CG avrà sempre volto e corpo di Henry Cavill :shy Di Jamie Dornan mi piace la voce…mi focalizzerò su quella :ghigno

    Ho già detto che lei è meravigliosa? :shy

    • Isa, io lei la vedo perfetta per il ruolo di Anastasia… ma non è che sia tutta sta bellezza di ragazza, anzi!!

    • E’ meravigliosa nel ruolo e per quel ruolo! Per il resto come ho scritto non è una bellona da copertina ma nel complesso è comunque una bella ragazza 🙂 Peraltro non l’avevo mai vista recitare e nel trailer mi è piaciuta un sacco!!!!

    • D’accordissimo Isa!! :birra
      Poi lei, dietro quella semplicità e goffaggine, ha anche quel qualcosa di sexy che è fondamentale per non renderla inadeguata al cospetto del Dio Christian ( che non è il Galella! 😛 )!
      Lui non è stratosferico quindi non va bene (anche io ci avrei visto solo ed unicamente Cavill)!
      Però, sembra fatto bene e gli attori sembrano saper recitare…forse non siano proprio al livello Twilight! :emo18

  8. Ho trovato piacevole il primo libro..poi la storia caduta un po’ nel banale e la solita solfa del “lui” problematico e della “lei” crocerossina che lo salva è un po’ stucchevole. I protagonisti per me virano un po’ sull’insipido andante..ci volevano due veramente belli e veramente da strappamutande!

  9. Io più che su di lui avevo parecchi dubbi su di lei…dalle foto che avevo visto mi sembrava pure bruttina,invece mi devo ricredere! È veramente bellina e secondo me adattissima al ruolo…ci piace! Lui caruccio :emo14

  10. Lui bella voce ma fisicamente non mi dice granchè… ovviamente con il dobbiaggio italiano toglieranno anche l’unica cosa positiva 😀

    • :ride :ride :ride

      Detto fatto. :lol Nel post ho messo il trailer anche in italiano con le voci dei doppiatori…belle voci, per carità ma MOLTO MOLTO meglio quelle originali. Peraltro come dicevo prima una delle cose che mi piace di Dornan è proprio la voce quindi senza dubbio quando vedrò il film lo vedrò in lingua originale come del resto ormai faccio con quasi tutti i film. La lingua originale rende sempre di più, in questo caso poi in maniera particolare. :lol

    • ehm *doppiaggio* ovviamente…

  11. Io lui non me lo riesco proprio a far piacere :nono
    Non ci azzecca proprio nulla con il Christian descritto nel libro… Dio greco, bellezza mozzafiato..
    Io jn questo ragazzo non vedo proprio nulla.. Lo vedo mingherlino e poco aggressivo per quello che doveva essere il personaggio fondamentale dell’intero film.
    Non posso non immaginare come sarebbero state queste scene se ci fosse stato Henry Cavill :eyes
    Sbavo all’infinito :ghigno
    Per quanto riguarda lei anch’io credo sia perfetta per questo ruolo 😀 un viso dolce, occhioni azzurri grandi… E per quel poco che abbiamo visto l’ho trovata anche molto calata nel ruolo di Anastasia :shy

  12. secondo me jamie è veramente bellissimo, ho visto una pubblicità di un profumo girata a venezia in cui non si poteva dire nulla, però è una bellezza semplice poco carismatica, non un tipo da forte impatto televisivo, è come se mancasse di carattere per il ruolo, ci voleva una bellezza più perversa, che non ho comunque visto in nessuno degli attori proposti.
    charlie anche è bellissimo, ma una bellezza troppo rude rispetto al ruolo, che è comunque di ragazzo raffinato ed elegante nei modi.

  13. Per me Jamie è un pò troppo giovane, ma se mi presenta papá… :fame :fame :fame

  14. Ho letto il primo libro e NON l’ho amato.

    Detto ciò non mi convincono, non vedo la “chimica” descritta nel libro. Non è perché Dakota Johnson non è bellissima, è l’interpretazione (almeno nelle poche scene del trailer), che trovo finta e troppo forzata. Jamie Dornan mi piace molto esteticamente ma in questo film trovo che l’abbiano imbruttito e dal trailer sembra anonimo, di poco spessore.

    Il doppiatore italiano lo rende ancora più insipido, la voce della doppiatrice non mi dispiace ma la trovo troppo “squillante”. Non so se mancano i talenti o è una questione di soldi, ma tra le giovani voci del doppiaggio io ancora devo trovare voci ed interpretazioni eleganti, che non mi diano l’idea di essere sempre davanti una puntata di Gossip Girl et simila.

    Il personaggio di lei non è quello tipico di una squinzia americana che sogna di diventare come Kim Kardashian, è una ragazza come tante ma forse una voce diversa l’avrebbe resa meglio.

    Notevole la nuova versione di “Crazy In Love” di Beyoncé.

  15. Lui di sessuale c’ha proprio poco, eh. Lei, tutta papà 😀 è la classica ragazza non bellissima che attizza.

  16. Ok, mi sono riguardata i trailer e confermo: per quanto non mi piaccia lei in “assoluto”, la trovo fisicamente adatta al suo ruolo.. Devo dire che è meglio in video che in foto!
    Lui.. Beh, bello è bello, ma dalle foto non mi ispirava molto come Christian.
    In certe scene del trailer peró l’ho trovato azzeccato, in altre un po’ meno.
    Ripeto: per me il massimo sarebbe stato matt Bomer, o ed westwick (che ok, non è biondo, ma fisicamente io lo trovo magnetico così come il Christian nel libro)!
    Ultima nota sulle voci: quelle originali le preferisco senza dubbio (tra l’altro: la voce di Dakota non è uguale a quella di Blake Lively?!?) a quelle doppiate, queste ultime sono moscissime o sbaglio??

  17. ZuccheroCandito

    Non ho letto il libro, ma il film lo voglio proprio vedere!
    non ho nessun aspettativa quindi staremo a vedereee 😀

  18. premetto che non ho letto i libri, e non guarderò nemmeno il film…a me sto genere di cose mi fa abbassare la mia autostima di donna…qui vedo una donna sodomizzata e lui che ci gioca, come si fa a desiderare un uomo cosi?questo film è molto maschilista a parer mio…e tutta questa brama nel descriverlo mi pare la stessa cose di quelle che alla festa della donna urlano e sbraitano x un manichino (xkè non vedo un UOMO) che si spoglia!!!!bho…sarò io sempre critica, ma proprio non mi piace, trovo il tutto di una bassezza infinita…cn tt il rispetto x chi adora il genere ma ovviamente è un mio pensiero, non voglio offendere nessuno!

    • Io l’ho letto il libro, il problema non sta tanto in tutte le pratiche sessuali che lei subisce, il punto è che lei vive in funzione di lui, la sua personalità è totalmente annientata. Questo libro è nato come una fanfiction di Twilight, altra saga che diffonde il messaggio di donna intesa solo ed esclusivamente come moglie, senza una propria identità e dignità, che può trovare la felicità solo accanto ad un uomo e che per portare a termine l’obiettivo può e deve fare/subire tutto. Il libro non ha, per me, nemmeno valore dal punto di vista erotico, la definizione di “mommy porn” è per me la più azzeccata.

  19. o.OValentinaO.o

    Io me li ero immaginati abbastanza diversi, però la mia domanda fondamentale è questa…come gli è venuto in mente di fare Anastasia con la frangetta??? Non è mai stata neanche menzionata nel libro….. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM