Luca Viganò a Firenze con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia chiede un regalo di compleanno speciale…

Compie oggi 34 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò e ieri ha deciso di passare un’altra bella serata in compagnia dei suoi due nuovi amici Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia:

Instagram

Luca Viganò e Eugenio Colombo

Luca era a Firenze per un progetto importante. L’unico regalo che ha chiesto ai suoi followers infatti, è una donazione a beneficio dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, un punto di eccellenza e di riferimento per tutti i bambini d’Italia, e non solo, che hanno bisogno di cure.

Luca Viganò

E questa sera Viganò festeggerà nuovamente il proprio compleanno a Varese, nel suo bar dove per l’occasione verrà servita birra alla spina per tutti a soli tre euro. Gli rinnoviamo intanto i nostri auguri e vi chiediamo: che ne pensate dell’iniziativa benefica da lui supportata?

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. Auguri Luca..buone birre 😉 .
    Apprezzabilissima l’iniziativa benefica.

  2. Ma guarda te che mi tocca apprezzare anche il Viganó! Sono obiettiva..mi sta sulle bolas ma apprezzo un gesto di questo tipo..un ottimo modo x sfruttare la ‘fama’ che U&D ti da evitando di specularci sempre sopra x guadagno personale.. bravo!! Ah se qualcun’altro facesse altrettanto anziché deliziarci di adorabili servizi fotografici ad minchiam :fischia

  3. A me lui è indifferente, ma mi complimento per questa lodevole iniziativa :chapeaux

  4. oltre ad essere simpaticissimo, è un ragazzo molto generoso

  5. Considerando che c’è gente che s è fatta regalare viaggi, concerti, etc. etc. etc. credo sia un’iniziativa più che lodevole!Almeno questi soldi vengono spesi per un’ottima causa

  6. :appla :appla :appla :appla bravo, finalmente qualcuno che usa la sua immagine in modo sano

  7. Bravo!!! Almeno i soldi li chiede x beneficenza e non per tesserarsi al suo fanclub!

  8. ……. a ‘ sto giro, l’assolvo e lo benedico…….( ma lo tengo d’occhio, eh!)

  9. Finalmente uno di questi svippati di U&D che non arraffa quello che gli viene regalato dai fans (vedi viaggi a Parigi, completini per bimbi e un sacco di altre cavolate) e chiede chiaramente di fare della beneficenza!!! BRAVOOO LUCA!!! A sto giro ti faccio un grande applauso!!! Che prendessero esempio tutti gli altri! :viva :appla

  10. Scusate, passi il gesto, per carità.. dovrebbe essere una cosa più che normale, senza gridare al miracolo. Si fa la beneficienza, punto e basta.
    Non c’è da costruire nessun mausoleo a chi la fa! Ognuno di noi è tenuto a farla. Più è sbandierata la cosa e più mi pare forzata.
    Non voglio dare sempre contro a sto ragazzo, ma tutto quello fa ( e non dimenticate che ci legge e si fa due conti pure lui come tutte le persone normali!) mi pare sempre troppo eclatante. pare che voglia sempre un applauso!
    Che poi, sta facendo un appello, come tante enti e associazioni fanno ( e non si chiamano certo Luca di U&D ), devo dedurre che non è ancora arrivato nulla dai suoi funz. Io credo lo faccia principalmente per se stesso.
    Se avesse avuto un assegno tra le mani ( coi soldi dei followers) e l’avesse devoluto senza tanta esaltazione, sarebbe stato più vero. Così è troppo facile, sta aspettando la manna dal cielo!
    Poi, Luca, c’ha degli esercizi che ti fanno guadagnare bene.. voglio sperare ( anche senza mai saperlo,eh ) che tu devolva abbondantemente senza mettere necessariamente cartelli con la tua faccia.

  11. Auguri a Luca e complimenti per la bella iniziativa appoggiata! 😉

  12. Mi tocca spendere parole in positivo…c’è sempre una prima volta! Però non perdo l’occasione di sottolineare che per il suo compleanno…spinerà birre…a 3 euro?? E la convenienza dove sta?? 😀

  13. Secondo mr lui è sia bello, che bravo, che buono :letto :letto :letto :letto :letto

    Infatti ho una domandina per voi superinformate, sapete come si chiama il suo bar? Almeno vado alla conquista e gli faccio un regalo di compleanno tutto mio :letto :letto :emo16

    A parte le cavolate, bell’iniziativa!

Inserisci un commento

Not using HHVM