Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di nuovo insieme dopo ‘Temptation Island’: la segnalazione esclusiva di una nostra utente (foto)

Isa Luglio 24, 2014

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di nuovo insieme dopo ‘Temptation Island’: la segnalazione esclusiva di una nostra utente (foto)

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la puntata conclusiva di Temptation Island nel corso della quale scopriremo quale è stato il destino delle ultime 3 coppie rimaste in gioco: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Debora Onorato ed Emanuele CirilliSonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Proprio a proposito di quest’ultima coppia abbiamo ricevuto poco fa una segnalazione che ci permette di anticiparvi sia cosa vedremo nella puntata di stasera (ricordiamo che il programma è stato registrato tutto prima della fine di giugno) sia cosa è successo alla coppia a trasmissione finita. Ecco la mail della nostra utente Claudia:

Buongiorno Isa & Chia! Vi leggo sempre e, anche se non seguo Temptation Island, grazie a voi so chi sono Sonia e Gabriele . Ebbene entrambi ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando. Vi allego qualche foto di Gabriele anche se non sono delle migliori perchè, sinceramente, ero più impegnata a vedere il concerto! Un abbraccio, Claudia

Invitiamo chiunque riporterà la notizia altrove alla correttezza e a citare correttamente la fonte. 

AGGIORNAMENTO – Dai commenti sulla nostra fanpage ufficiale su Facebook ecco la replica diretta di Sonia:

Facebook

COMMENTI