‘Uomini e Donne e poi…’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…. A voi i commenti!

About Isa

110 commenti

  1. @ ZiaAssunta : è evidente che c’è un’antipatia verso di me da parte tua… credo tu abbia malcapito un mio commento che non va assolutamente a ledere la tua persona e non è motivo di intervento per moderare i miei toni. Credo che da persone adulte quali siamo, ce la risolviamo ignorandoci, visto che fa stare più serena te e sinceramente anche me, visto che sono sempre stata trattata bene qui e nessuna mi ha mai dato della litigiosa, della cattiva ecc.
    Ho ricevuto risposta da Isa, non so se posso pubblicarla, comunque si ritiene che non ci sia bisogno di intervento perchè nessuno ha offeso nessuno, nè di moderare, poichè utenti abituali e delle quali fidarsi. Con questo, spero davvero di non imbattermi in queste situazione che poco mi piacciono.
    Io so chi sono e non voglio di certo giustificarmi con chi nemmeno prova a conoscermi o comunque non lo faccio di certo qui.
    Detto questo, buona vita, ti eviterò a dovere! 😉

    • Priscilla, ti stai sopravvalutando.
      Non ho chiesto interventi e moderazione, lo hai fatto tu, io ti ho solo invitato ad evitare di di commentare ogni (mio ) post con il quale se in disaccordo.
      Non puoi giudicare la mia opinione di cattivo gusto anche perché stiamo parlando di persone che hanno scelto di comparire in tv, a meno che tu non voglia chiedere una perizia psichiatrica su Bubi.
      Figuriamoci “ledere la mia persona” che non conosci proprio.
      Vengo qui per commentare cose leggere e rilassarmi, se mi si deve fare la morale anche su questo mi iscrivo al blog di Marco Travaglio.
      Con questo spero si possa concludere.

  2. lui era schifato, non la sosteneva più.

  3. per me non stava bene, perché andare a rovistare nella vita di un ragazzo per cogliere eventuali debolezze del suo rapporto precedente, per poi utilizzarle a tuo favore nel momento di una discussione e sentirti anche tu lesa come una ex moglie, non credo sia un atteggiamento da persone normali.
    per non parlare del fatto che passava le giornate su facebook a parlare con persone che potevano darle informazioni su leonardo e su diletta, è gravissimo.

  4. a me son sempre piaciuti dile e leo e riverli è bello!!! <3

  5. ovvia, alla fine è riuscito a trattenere Bubi fino alla lapidazione finale, non poteva certo fare la scelta con Diletta e una sola poltrona rossa.

  6. Già all’epoca e ancora oggi non capisco perché lui la richiamasse e la tenesse sempre cercando di capirla e andarle incontro……

  7. non ci aveva preso su nulla, diletta passava i sabato sera con la bimba di leonardo piuttosto che uscire.

  8. :red :red :red :red :red inquietante quest’ultima esterna, non la ricordavo

  9. Sto trono sarebbe potuto essere carino, fu solo snervante :martello

  10. Io non so come sono andate le cose, ma ho sempre immaginato che Mavi avesse conosciuto Bubi in montagna, che le sia piaciuta per il carattere forte e allegro e che l’abbia resa protagonista, per poi rendersi conto che la situazione le era completamente sfuggita di mano. Una volta venuti fuori i primi segnali inquietanti avrebbe dovuto tutelare sia Barbara che Leonardo e le sue corteggiatrici allontandandola.

    • non hanno mai tutelato nessuno, ricordo che anche la frizziero era sull’orlo di una crisi di nervi a fine trono, ma loro hanno girato il coltello nella piaga accostandole carina per tutto il trono.

    • Sai che il trono di Paola l’ho seguito pochissimo e solo all’inizio?
      Però ricordo che fin dall’inizio l’avevo trovata diversa, molto impostata e tesa.
      Lei non mi è mai stata simpatica, a dire il vero, quindi pensai che si fosse solo montata la testa.
      Spero che lo mandino in onda, anche perché sarei curiosa di asistere alla genesi della saga GaLella 😀

  11. Bubi completamente sbarellata, quell’ ”Io ti amo” finale è stato qualcosa di terrificante. :red Ma lei in generale la trovo una donna terrificante, davvero, poche persone m’hanno suscitato (pur non conoscendola personalmente, ovvio) un tale senso di repulsione e instabilità mentale. :emo53 A mio parere in più e più occasioni ha raggiunto veramente l’inquietante.

    • @Pah concordo :birra :appla

    • :appla :appla :appla Parole Sante :emo13 purtroppo xrò c’è pure da dire ke va bene la televisione, lo spettacolo, il personaggio,l’esasperare ogni virgola situazione ma c’è altrettanto da dire ke non è stato assolutamente e x niente formativo e di buon auspicio questo suo “malo modo” di fare televisione… xkè nonostante professasse amore e nonostante ankio mi sia tanto divertita in questo trono, ammetto ke è stato fin troppo deleterio x ki ha visto …

  12. ” noi ti stiamo…aspettando”
    secondo me le scappava la pipì

  13. keti82 :ciao , l’ho guardata meglio
    effettivamente certe cose (unghie, abiti, ecc) sono migliorate….
    ma, per me, resta “tamarra” allo stesso modo: per come si tocca i capelli, per le boccucce che fa quando parla, i sorrisini ammiccanti e gli occhioni da cartoon, per le frasi da telenovela….
    forse “tamarra” non è il termine giusto, perché non è sboccata, non parla in dialetto, urla poco per essere a UeD…
    “tamarra” per dire che mi dà l’impressione di una bella bambolina che si accontenta di scopiazzare comportamenti da svips :wall :wall

  14. Ciao a tutti,

    sono anni che leggo i vostri commenti ma non ho mai commentato, ne approfitto perché ho un po di tempo libero

    A me è piaciuto il trono di Leonardo, lui l’ho visto sempre piuttosto sincero et con dei contenuti interessanti. Mi ha fatto tenerezza vederlo nei suo abbracci, sopratutto gli ultimi dati a Barbara.

    Leonardo ha scelto Diletta perché ad un certo punto l’ha intrigato di più, mi sembra che il suo interesse fosso sincero. Non capisco chi dice il contrario..
    Barbara, gli è piaciuto per molti punti di vista: l’ironia e la l’intelligenza ma poi lei è cambiata perché troppo nervosa e pesante in quella situazione.

    Diletta anche mi sembra una ragazza sveglia, e positiva, certo che ha avuto qualche sbandatella qua e la, ma sicuramente dovuta a periodi di crisi dopo le separazioni con Leonardo

Inserisci un commento

Not using HHVM