Barbara Barbieri sul percorso con Leonardo Greco a ‘Uomini e Donne’: “Talvolta si può anche esagerare, ma poi torna il sereno!”

In questi giorni come saprete Uomini e Donne e poi… sta riproponendo il trono di Leonardo Greco che ha visto come protagoniste la sua fidanzata Diletta Pagliano e la scoppiettante Barbara Barbieri. Proprio quest’ultima, che negli scorsi giorni aveva già espresso QUI il suo pensiero, dopo la puntata andata in onda ieri è voluta tornare sull’argomento:

Facebook

Voi che ne pensate delle parole della Barbieri?

About Redazione_IsaeChia

50 commenti

  1. Questa donna è inquietante. Questo è il giudizio, fine della storia. :martello
    No, davvero, io avevo seguito il trono di Greco a sprazzi e già la ricordavo come una donna profondamente irrequieta e incline alle scenate, rivedendo questo ”riassunto” di U&D e poi… la mia opinione di lei è, se possibile, peggiorata ulteriormente.
    Infantile all’ennesima potenza, insicura, irritante, personalità borderline, scompensi emotivi grossi quanto tre case. Il tutto alla soglia dei quarant’anni. Io boh. Mi pare ovvio ci fosse un esaurimento nervoso dietro a comportamenti tali (lo ammise lei stessa :sisi ), ma se sai di aver attraversato un periodo problematico e, in generale, ti conosci e sai quali reazioni puoi avere in determinati contesti, stai a casuccia tua, ché fai meno danni a te stessa ma, soprattutto, agli altri. 😀
    Scherzi a parte, credo che la prima vittima di se stessa sia proprio lei… e sotto questo aspetto mi fa pena, nel senso di compassione ed empatia, perché era lampante che gli insulti (talvolta davvero pesantissimi :brr ) fossero modi di sfogare un’insicurezza e una scarsa autostima incredibili. Tante parole, tanti ”Ma davvero non vedi la differenza tra una donna di 40 anni ed una ragazzina?”, ma nei fatti la ragazzina è sempre stata lei, con tutti i comportamenti, le paturnie e le reazioni del caso. Boh, per me nel complesso il suo percorso nel trono di Leonardo è stato uno spettacolo davvero raccapricciante, è stato pesante persino vederla in queste cinque puntate, una donnina instabile, mediocre e sempre abbattuta dal confronto fisico e generazionale con una che avrebbe potuto essere la figlia. A questo punto me lo auguro che percepisse un compenso, almeno qualcosa s’è portata a casa, oltre che le figure di melma. :crazy :brr

    A distanza di anni vedo che non è migliorata. Avevo constatato piacevolmente la sua assenza dai commentatori di U&D e poi, ma in questo modo ha comunque perso un’ottima occasione per tacere e far capire di aver DAVVERO preso le distanze da quegli avvenimenti. Ma come fai, dopo quattro anni, ad aver ancora da dire pubblicamente su uno che ha vent’anni meno di te e che hai ”frequentato” (un’esterna a settimana, mezz’ora a esterna) quasi un lustro fa?

Inserisci un commento

Not using HHVM