Gabriele Caiazzo su Facebook dopo la messa in onda dell’ultima puntata di ‘Temptation Island’: “Chi non ha mai avuto rimorsi su ciò che ha fatto di sbagliato?”

Si è conclusa con la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 l’edizione 2014 di Temptation Island e sia poco dopo la messa in onda della puntata sia questa mattina Gabriele Caiazzo, uno dei principali protagonisti del programma che alla fine della puntata di ieri è stato lasciato dalla sua fidanzata, Sonia Carbone, ha lasciato dei messaggi nella sua fanpage ufficiale su Facebook. Nell’ultimo messaggio lasciato questa mattina Gabriele fa riferimento ancora una volta ai rimorsi che si possono avere dopo aver fatto qualcosa di sbagliato, un concetto, questo, che Gabriele aveva espresso sul social network già qualche giorno fa (il post QUI) e che in concomitanza alla segnalazione di una nostra utente che l’altro ieri ha avvistato lui e Sonia al concerto di Ligabue (il post QUI) potrebbe far pensare che forse per la ex coppia sia sia riaperta quantomeno la strada del dialogo.

Facebook

Intanto ieri sera, finita la puntata, anche Sonia ha lasciato un messaggio e una foto nella sua fanpage ufficiale su Facebook:

Facebook

Sarà davvero finita?

About Isa

39 commenti

  1. intanto Sonia sembra che deve rivelare il terzo segreto di Fatima :emo13 … ma ci vuole tanto a dire “no non stiamo più insieme?” e poi si lamenta che la gente pensa male :fischia

    Sonia Carbone FanClub
    Ho letto velocemente dei commenti su me e la mia presunta relazione con Gabriele..Vi pregherei di ascoltare solo me e nn ciò che leggete in giro..nn è che nn voglio rispondervi ma questa giornata è stata intensa e sn ancora ad una cena di lavoro..Vi prometto che domani mi dedico a voi ed a darvi le REALI informazioni..intanto grazie davvero..e a chi dice che “nascondo” per ottenere i “mi piace”..nn credo siano queste le soddisfazioni della mia vita!..un bacio a domani

  2. Di piatto io qua vedo solo il tuo encefalogramma gabriè… mamma mia che pohezza è inutile anche commentarlo perchè è un mollusco..non ha argomentazioni, non ha spessore.. ed’ è dotato inoltre di quella particolare dote tipica di gente cosí insulsa, di sentirsi grandi uomimi,gente vissuta..cioè più sono vuote certe persone e più si autoelogiano di doti e pregi assolutamemte inesistenti.. l’invidia della gente, la loro capacità di essere superiori…è assurdo..è un meccanismo di autodifesa della mente secondo me..xk se tali soggetti dovessero anche x un solo nanosecondo rendersi conto del nulla cosmico che pervade le loro inutili esistenze..si andrebbero a sparare senza troppi rimorsi..invece no..sono stupidi e nn si rendono conto di esserlo e vivono allegramente spensieratamente e vacuamente nella loro imbecillità :siga

  3. :off ma quindi Giorgia e Debora sono in giro coi due corteggiatori Andrea e Niccolò?

  4. Cioe hanno fatto un programma televisivo, stanno sfruttando lo stesso per fare servizi fotografici ecc ecc e ora si silurano dietro il silenzio e nn vogliono far sapere se stanno,ancora,insieme ai rispettivi partners o,no???
    Ma davvero allora Dio li fa e poi li accoppia perche qui nemmeno le donne si salvano……

  5. Lei ha scritto sulla sua pagina facebook.
    Per poi contraddirsi nei commenti, sotto, dove non riesce a non difenderlo.
    Ah…Sonia, spero che con questo molluscone ti venga almeno una buona zuppa di pesce.

    • :ride più che altro e’ quel “per ora”che la dice lunga

    • ..per ora non vuole fare la figura della cornutona consapevole, più in la spera che la cosa cada nel dimenticatoio e di non esserpiù riconosciuta per strada , dai passanti, come la renna del sud Italia.
      Che poi le corna sono l’ultimo problema, ma lui, lui , un paperino con manie di grandezza. Mah…

    • Esatto zia questo e’ il suo piano. Intanto sta facendo passare il messaggio che è’ lui che ha scaricato la biondona, e non il contrario.

      Lui è’ il tipico viziato, con una madre dietro che lo ha elevato facendogli credere di essere un dio greco, che si è’ trovato una donna che possa permettergli di continuare a vivere in questa illusione.

  6. Eccoti una buona idea di dove mettere la testa: :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM