Isabella Falasconi: “Giacomo D’Apolito mi ha dipinta per quella che non sono, ma il pubblico mi ha capito e…ho trovato l’amore!”

Edicola Luglio 25, 2014

Isabella Falasconi: “Giacomo D’Apolito mi ha dipinta per quella che non sono, ma il pubblico mi ha capito e…ho trovato l’amore!”

Isabella Falasconi, una delle protagoniste della scorsa stagione del Trono Over, è stata intervistata dalla nostra Isa per la rivista Vip Mese. Il suo percorso a Uomini e donne era iniziato conoscendo Giacomo D’Apolito…”Per quanto riguarda la mia storia con lui posso dire che all’inizio non ero assolutamente attratta da lui, ma poi con la sua simpatia e il suo corteggiamento degno dei migliori film romantici mi sono aperta a lui e ho iniziato a scoprirlo. E forse è vero che le persone hanno dei lati nascosti che prima o poi vengono a galla. Il mio essere molto disponibile con lui gli ha permesso di aprirsi con me e di confidarmi anche esperienze poco piacevoli della sua vita che non sto qui a spifferare. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, io ero nuova nel programma e non capivo perché mi chiedesse di scrivere un report alla redazione per far sì che lui fosse amato dal pubblico. Io, però, essendo vera e sincera non riuscivo a raccontare che le cose andassero bene se non era così. Non abbiamo avuto una vera relazione, io la ascoltavo. Lui passava da un momento in cui era dolce a altri in cui era isterico e alla fine il suo modo arrogante ha definitivamente distrutto ogni rapporto. Le cose che ha dichiarato su di me sono disgustose (QUI per rileggere le dichiarazioni a cui si riferisce Isabella), io non ho nemmeno voluto replicare perché le accuse fatte non mi toccano; sono cose che non mi appartengono e chi mi conosce può confermare. Comunque gli auguro tanta felicità, perché il male non si augura a nessuno. Io e Samuel Baiocchi, invece, ci siamo visti un paio di volte, ma niente di che, più che altro ci siamo raccontati. Tra di noi non sarebbe mai potuto nascere niente perché caratterialmente siamo troppo diversi. Elga Profili non si è risparmiata frecciatine nei miei confronti per colpire Samuel, che è il suo ex. Si è inventata cose su di me facendomi passare per quella che non sono. Credo comunque che il pubblico sia abbastanza intelligente da farsi un’idea su di lei giudicando i suoi comportamenti in trasmissione”. Infine, Antonio Jorio, che dichiarava di essersi preso una sbandata per lei: “Tra noi non c’è stato più di una bellissima amicizia: lui mi è stato vicino nei momenti più difficili del programma, per cui di lui non posso che avere grande stima. A livello sentimentale non sarei mai riuscita ad avere una storia con lui: la nostra differenza d’età è eccessiva”. Proprio sul finale, però, Isabella ha trovato l’amore con Marco Angeloni, e la storia prosegue a gonfie vele: “Marco è la persona più bella che abbia conosciuto nella mia vita. Lo posso dire col cuore perché da subito è nato qualcosa di speciale, ma ad oggi non posso dire che siamo fidanzati, ci vogliamo un mondo di bene. Lui mi ha rispettata e mi rispetta in tutto. Insieme stiamo bene, ci divertiamo un sacco e mi rende serena. E per me questa è già una cosa molto bella”.

Fonte: Vip mese

COMMENTI