Manfredi Ferlicchia: alcune utenti lo avvistano ieri a Palermo senza Giorgia Lucini (foto)

Isa Luglio 26, 2014

Manfredi Ferlicchia: alcune utenti lo avvistano ieri a Palermo senza Giorgia Lucini (foto)

Giovedì si è conclusa l’edizione 2014 di Temptation Island e per la coppia nata 3 anni fa a Uomini e Donne composta da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia il programma si è concluso con una rottura. Il bel siciliano, infatti, non ha accettato il comportamento tenuto dalla fidanzata nei 21 giorni di lontananza e dopo un accesissimo confronto a due ha deciso di troncare la relazione. Molti tra i fan della trasmissione e della (ex) coppia si sono chiesti se dalla registrazione del programma (terminata circa un mese fa) ad oggi ci siano state delle evoluzioni in questa intricata relazione, ed ecco che dalla mail arrivano prontamente alcune segnalazioni fresche fresche di ieri sera:

Ciao Isa, avevi detto che volevi sapere qualsiasi piccolo dettaglio su Giorgia e Manfredi ed eccoti accontentata. Innanzitutto io sono di Palermo e anche la mia amica che ieri si trovava in un pub ad Altavilla, nel tavolo accanto c’era Manfredi insieme ad un amico, ma senza Giorgia.. alcune ragazze hanno fatto la foto con lui e anche la mia amica che gli ha chiesto se quello che era successo a TI era reale oppure no e lui ha confermato.. quando hanno cominciato a chiedergli foto ha iniziato a scocciarsi e poi è andato via. Martina

Ciao sono Rosa, scusa il disturbo ma volevo informarti che ieri ho visto Manfredi in un locale della mia zona in provincia di Palermo ma Giorgia non c’era. L’ho incontrato diverse volte dalle mie parti e una volta ci ho fatto anche una foto però ieri mi sembrava molto cupo, qualcuno a quanto ho sentito gli ha chiesto di Temptation Island ma non ho capito cosa ha risposto comunque sarà un’impressione personale ma a me non sembrava molto felice.. Spero che lui e Giorgia tornino insieme, ho visto diverse volte anche lei ed è una ragazza bella e solare facevano una gran bella coppia!

A seguire la foto scattata proprio ieri da alcune blogghine. Nessuna notizia di riappacificazione quindi, i fan della ex coppia per il momento devono restare in attesa di nuovi sviluppi…

COMMENTI