Fabio Pellegrini e Angela Viviani ospiti in radio: “Non siamo una coppia, ma ci lega un affetto molto forte!”

Sabato pomeriggio sono stati ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, gli ex concorrenti del Grande Fratello 13 Fabio Pellegrini e Angela Viviani.

Ospiti negli studi romani della radio, Fabio e Angela raccontano come le loro vite non siano sostanzialmente cambiate, nonostante qualche impegno di lavoro in più. Subito si arriva alla domanda principale: i due ex gieffini, fanno coppia fissa? Fabio afferma che sono una coppia-non coppia, perché comunque si vedono, si frequentano e c’è rispetto reciproco ma non stanno insieme. Ma la passione, stando a quanto affermano, non manca ancora adesso. I due comunque si definiscono riservati, non solo come “coppia” ma anche come individui singoli, preferiscono non usare troppo i social network nonostante i fan giustamente vorrebbero avere sempre loro notizie. A Fabio cosa è piaciuto a primo impatto di Angela? La schiettezza. Ad Angela invece? Il suo essere rude e verace. Un suo pregio secondo lei? Il farla sentire protetta. Un difetto invece? Troppo orgoglioso. Un pregio invece di lei? L’essere sincera e diretta nell’esprimersi. Un difetto invece che forse è un po’ troppo ordinata. Quello che li lega adesso, è qualcosa che si avvicina all’amore? Adesso non parlano d’amore, ma solo di un legame affettivo molto molto forte.

Potete riascoltare Fabio e Angela in radio cliccando sui video sottostanti:

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. mah sti due sono proprio strani :mumble

  2. Quello che li lega adesso, è qualcosa che si avvicina all’amore? Adesso non parlano d’amore, ma solo di un legame affettivo molto molto forte.
    Translate: :letto

  3. per me lei è innamorata, mentre per lui è solo :letto

Inserisci un commento

Not using HHVM