Perché sono tutti contro Belén Rodriguez?

Vip mese

Ha destato stupore la decisione del Moige, l’associazione dei genitori, di premiare tra i programmi preferiti anche Ma come ti vesti?, lo show di Real Time con protagonisti Carla Gozzi ed Enzo Miccio, i due esperti di moda che buttano letteralmente nel cestino i vestiti dei concorrenti e danno loro 1500 euro per scegliersi un nuovo guardaroba. Il tutto senza curarsi dei gusti personali della ragazza e sostituendoli con i trend del momento. Tutto sommato, il concept è piuttosto simile a quello di Come mi vorrei, il programma condotto da Belén Rodriguez, che rifaceva il guardaroba alle ragazze. Eppure il programma di Belén è stato additato come flop ha ricevuto addirittura una petizione contro per essere maschilista. Il Moige ha spiegato il suo premio a Ma come ti vesti così: “Per aver insegnato a valorizzare il proprio fisico usando poche risorse, parlando più di stile che di moda”. Ma Stefania Stefanelli, giornalista del sito di Davide Maggio, ha commentato: “Ma com’è possibile? Il programma è palesemente incentrato sull’omologazione di massa; le ospiti vengono costrette a indossare alcuni capi perché così si fa e costrette ad abbandonare i loro che li rispecchiano. Quanto alle poche risorse a disposizione, lo saprà il Moige che con i 1500 euro si compra un solo outift, visti i prezzi dei vestiti scelti?”. Belén, che invece ha dato consigli per migliorare la propria autostima, è stata criticata. Sua sorella Cecilia l’ha difesa: “Belén si è sempre presa cura di me, mi ha insegnato tantissimo e mi ha detto la frase per me più importante: ‘Ricordati che sei tu a scrivere la tua storia’. Me l’ha detto quando ero giù per un fidanzato e non avevo più voglia di vivere”. Ma la showgirl argentina non è stato al centro solo di questa polemica: i costumi da bagno della linea Me fui, creati proprio con la sorella Cecilia, costano 85 euro e sono stati criticati proprio perché troppo costosi. “La qualità costa. Abbiamo provato in tutti i modi ad abbassare il prezzo, ma questo è il massimo che siamo riusciti ad ottenere. Però i nostri sono costumi che ti durano tutta la stagione e anche quella successiva” ha spiegato ancora la fidanzata di Francesco Monte. Infine, mandata via da Italia’s got talent, che è passato a Sky, Belén è stata truffata (o beffata?) a Taranto, dove le è stato fatto il pieno di acqua anziché di benzina. Insomma, perché ha tutti contro?

Fonte: Vip mese

About Edicola

39 commenti

  1. Io ho seguito una puntata o due del programma di Belen e non capisco dove ci sia tutta sta polemica! Ci sono ragazzine che chiedono aiuto a Belen e lei le aiuta…non è che loro devono per forza vestirsi in quel modo,lei dà semplicemente consigli sulle mode odierne! Il format,seppur minore è simile a “come ti vesti”,sono dell’idea che tutte ste polemiche stiano alla base di un’antipatia nei confronti di sta povera ragazza,che non ha fatto nulla di male! :mumble

  2. Ma non sara’ tutta invidia!!!!!!!!!!!

  3. Ecco giusto in Italia belen puó essere fatta passare pure da vittima se non è in grado di fare il suo lavoro.

  4. Perché il “fenomeno Belen” sta durando troppo e la gente si è stancata.Belen ha ottenuto anche troppo successo,ha un’attrattiva così grande che si riversa pure sulla sorella che ormai fa i raduni con il fidanzato e fa il pienone.
    Ha semplicemente stancato,solo in Italia un personaggio così poco interessante poteva guadagnare e stare sulla cresta dell’onda così tanto.

  5. Ma Cecilia ha decantato il valore dei costumi sostendo che, si contano 85 euro… ma ti durano addirittura due stagioni! Come se fossero un miracolo di ingegneria tessile. ….come fosse strano che un costume duri più di una stagione.
    Ma che c’entra! I miei li ho da da tre o quattro anni…. e li ho pagati molto meno
    Per me poteva metterli anche a mille euro, ognuno fa come crede! Ma dire che il prezzo è giustificato dalla durata di due stagioni….
    Riguardo a Belen. .. il suo successo è semplicemente dovuto al fatto che stiamo in Italia. …

  6. La mia attenzione si è catalizzata sull’aneddeto che le hanno fatto il pieno d’acqua anziché di benzina 😀
    Ma chi è stato il benzinaio??Ma come caspita ha fatto?? Lo voglio conoscere!

  7. E’ il karma!!!! Io credo nel karma.
    Qualche mese fa diede della vecchia a una tizia della tv. Ora è lei che sta rimanendo senza lavoro. Quello che semini raccogli.

  8. ha preferito, negli anni, diventare Personaggio. questo alla lunga non paga, diventi una macchietta. anche se bellissima.

  9. Madama Butterfly

    La pacchia è quasi finita. Fossi in lei comincerei a fare i bagagli.

  10. Ragazze io sto invecchiando… nella prima foto anziché belen avevo visto chicca del gf :martello
    a parte questo piccolo dettaglio, l’acqua al posto della benzina è assolutamente assurdo

  11. Madama prima di sparire Belen, ne dovra’ passare di acqua sotto i ponti, che piaccia o meno e’ la showgirl piu’ quotata del momento, a breve uscira’ un film e gia’ ha annunciato che ce ne sara’ un secondo…poi se sparisce ,intanto puo’ vivere benissimo di rendita :sisi …argomento costumi, lamentele per il costo eccessivo :emo32 , in realta’ come esordio in questo campo poteva tenere i costi piu’ bassi, intanto ha spopolato, per alcuni modelli c’è stato addirittura la riedizione 😉 tutto cio’ che tocca diventa oro

  12. Lucina sono perfettamente con te, deve ancora nascere colei che prendera’ il suo posto

    • Lucina,concordo con te.Ottima gestione dei media e aggiungo ottima gestione del gossip e grande furbizia nel capire come prendere per i fondelli un popolo come quello italiano,guardone,ignorante e che vive emulando gli altri,vivendo le storie d’amore degli altri e osannando e imitando personaggi assolutamente senza talento e spessore,ma che hanno la giusta dose di esibizionismo e faccia tosta.

    • @campanellino
      @Julietta
      :birra

  13. Vesuvianna prima che loro due spariscano ,ne devi fare di indigestioni, con annesse lavande gastriche, per ripulirti dal rosicamento :emo11 :emo10

  14. Io sono contro Belen perché ha costruito una carriera sul suo atteggiamento scoliotico per evidenziare un sedere che non esiste:
    http://img.plug.it/sg/gossip2008/upload/bel/0011/belen-rodriguez-lato-b-costume-04.jpg
    :holmes

  15. X la cronaca: Belen in Argentina (cioè in madre patria) non sanno neanche chi sia.

  16. La colpa e di chi li da tanta importanza sia a lei che al marito che senza Gossip e senza finire sui giornali non riescono proprio a vivere . Hanno stancato ..

Inserisci un commento

Not using HHVM