Sonia Carbone su Facebook: ‘Dopo Temptation Island Gabriele Caiazzo mi ha chiesto scusa infinite volte, ma per ora resto dell’idea che tra noi sia finita!’

La messa in onda di Temptation Island si è conclusa lo scorso giovedì, ma le registrazioni del programma sono terminate da oltre un mese. In tutto questo tempo Gabriele Caiazzo, entrato a far parte del cast della trasmissione insieme alla fidanzata Sonia Carbone per mettere alla prova la loro storia che durava da 9 anni, non ha fatto altro che scusarsi con lei -non solo pubblicamente tramite la propria fanpage su Facebook (QUI e QUI i post) ma anche privatamente tramite infinite lettere e messaggi- per il comportamento alquanto discutibile tenuto durante le tre settimane trascorse nel villaggio di Gaeta nei confronti della tentatrice Laura Forgia.

In occasione del falò finale Sonia aveva deciso -con difficoltà, visto i forti sentimenti che ancora provava per lui- di interrompere la loro relazione, e nonostante l’avvistamento dei due insieme al concerto di Ligabue a Salerno la scorsa settimana (ve ne avevamo parlato QUI) pare davvero sia rimasta ferma sulla propria posizione, almeno per ora, come annuncia lei stessa tramite il suo fanclub:

Facebook

Gabriele, dal canto suo, ribadisce di essere concentrato nel cercare di recuperare il rapporto con la sua ex. Ci riuscirà?

Facebook

About Chia

30 commenti

  1. Vedo prevedo a stravedo…. :benda datoSI che anch’io credo che i due stiano recitando il copione “amore perdonami” :chitarra – “no mi hai fatto troppo male” :wall mi aspetto che tra un mesetto….non prima sennò poi l’interesse (ma quale?????) potrebbe calare, lui farà un gesto super romantico a cui lei non potrà resistere e potrà così perdonarlo senza passare per cornuta ma sbandierando che lui ora si che ha capito e la ama davvero…..Soniaaaaaaa……sveglia bimba che la guerra è finita

Inserisci un commento

Not using HHVM