Sonia Carbone su Facebook: “Ho deciso di non stare più con Gabriele Caiazzo, ma manteniamo rapporti civili. Lui è un mese che mi chiede scusa, ma resto della mia idea!”

Chi questo mese ha seguito il programma Temptation Island probabilmente si starà chiedendo come si sono evolute le relazioni dei protagonisti, alla luce di quanto visto nell’ultima puntata andata in onda giovedì scorso. Sonia Carbone, nello specifico, dopo aver visto i comportamenti di lui aveva preso la decisione di lasciare il programma senza il fidanzato Gabriele Caiazzo. Nei giorni scorsi però ci era arrivata una segnalazione esclusiva (che potete leggere QUI) dei due isieme al concerto di Ligabue. Come stanno, quindi, le cose davvero?

Questo è quello che ha postato ieri sera Sonia sulla propria Facebook:

Facebook

E poco dopo ecco arrivare anche un post di Gabriele, che sembra confermare l’intenzione di non voler buttare all’aria i nove anni di relazione con Sonia:

Facebook

Che ne pensate? I due secondo voi torneranno insieme?

About Redazione_IsaeChia

34 commenti

  1. PiccolaGrandeDonna91

    Che idiota questo Gabriele.. :mumble
    Ho seguito la sua storia a Temptation Island ed ho trovato squallido il suo comportamento.. Spero che Sonia capisca che uno cosi è meglio perderlo che tenerselo accanto ma questo suo post su facebook mi da tanto l’idea di una che sta facendo cuocere “il polio nella sua acqua” (come si dice a napoli :emo16 ) per poi perdonarlo… aaaaah!!!!
    Detto ciò mi presento: ciao a tutte ragazze, sono nuovaaa..
    Mi chiamo Meghy e sono di Napoliii.. 😀
    ho sempre seguito questo blog e cosi mi sono detta “perche non iscrivermi?” Ed eccomi quaaaa :viva

  2. Non ho minimamente capito il senso del messaggio di Gabriele…

Inserisci un commento

Not using HHVM