Colomba Mecozzi e Silvano Saitta: la dama e il cavaliere del Trono Over presto sposi!

A ottobre convoleranno a nozze la dama del Trono over Colomba Mecozzi e il cavaliere Silvano Saitta, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne durante la scorsa stagione del programma.

Per lei il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si è rivelato tutt’altro che semplice, visti gli attacchi che non sono mai mancati, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Causa di ciò forse è stato il suo essere restia a un approccio più fisico nei confronti di Antonio Jorio, col quale la Mecozzi aveva iniziato una conoscenza che si è rivelata poi un buco nell’acqua. Tutt’altra storia è stata, invece, con Silvano: sin da subito Colomba si è fidata di lui, potendo sentirsi libera di essere se stessa, senza il timore che anche solo un semplice bacio potesse essere considerato un trofeo, piuttosto che un gesto di affetto sentito.

E così, eccoci qui, a distanza di qualche mese, a leggere sulla pagina Facebook della dama di Viterbo, la notizia del lieto evento:

Facebook

Colomba Mecozzi e Silvano Saitta

Beh, cosa augurare loro se non la felicità più piena e sincera? E voi che ne pensate di questa coppia?

About Redazione.IsaeChia

48 commenti

  1. Auguroni per i futuri sposi.
    Li ho incontrarli per caso alle cascate delle marmore e posso dire che dal vivo sono stupendi.

  2. chissà come rosica Elga 😀

  3. Erano proprio loro. Le persone intorno dicevano ci sono quelli di Amici Ah ah ah. Mi sono accorta di loro perche’ lui le ha scattato una foto e sembravano come al loro primo appuntamento. Lei aveva una maglietta bianca, jeans e giubbettino fucsia legato in vita e capelli raccolti. Bellissima

Inserisci un commento

Not using HHVM