Da tronista ad attore: ecco il nuovo Francesco Monte!

Vip mese

L’ex tronista Francesco Monte sta tentando la carriera di attore, ma ciononostante non rinnega la sua esperienza a Uomini e donne: “L’etichetta di tronista non mi pesa, Maria De Filippi mi ha dato tanto e le sono riconoscente” ha dichiarato lui. Eppure, dietro le quinte di Uomini e donne e poi, c’era la sua ex Teresanna Pugliese, ma di lui nemmeno l’ombra. Forse perché era impegnato con le prove dello spettacolo teatrale Questo mondo di eroi, scritto e diretto da Francesco Di Chio e andato in scena a fine giugno al teatro Tor Bella Monaca di Roma. Si tratta di uno spettacolo divertente, a cui hanno preso parte gli attori della Actors’ Planet, la scuola di recitazione diretta da Rossella Izzo. Nello spettacolo Francesco veste i panni del signor Torello, direttore di un call center, mentre gli altri interpretano disoccupati, politici senza scrupoli, escort alla ricerca di un politico e giovani alla ricerca di un futuro. Chi ha assistito allo spettacolo ha potuto vedere Monte destreggiarsi sul palco e secondo alcuni, potrebbe essere lui il nuovo Francesco Arca. Quest’ultimo, infatti, ha recitato nella serie Il commissario Rex e in un film di Ferzan Ozpetek, ma sa quando è difficile scollarsi l’etichetta di “tronista”. In prima fila, ovviamente, c’era la fidanzata, Cecilia Rodriguez, con la quale Monte si è regalato una vacanza a New York per il primo anno di fidanzamento…Ma non di convivenza: “Ciascuno ha la sua casa, ma stiamo sempre insieme, un po’ a casa mia e un po’ a casa sua. Penso che per mantenere una relazione bisogni lavorare giorno per giorno, non è che hai trovato l’amore poi è tutto a posto. Bisogna fare quelle piccole cose che piacciono a ognuno di noi. Io credo che lui sia l’uomo della mia vita. Progetto una vita con lui, ma è presto per parlarne: sono ancora piccola” ha dichiarato la sorella di Belén.

Fonte: Vip mese

About Edicola

31 commenti

  1. Volevo scrivere che “Recita” ma per la fretta ho saltato l’ultima parola

  2. il finto principe che cercava l’amore si è rivelato per quello che è un morto di fama che vuole recitare ma non sa farlo perché non studia e non ha talento

    • Veramente sta studiando recitazione, così come sta facendo anche teresanna con la differenza che lui subito dopo il trono nelle varie interviste ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto fare l’attore, Teresanna invece nelle interviste dice che non le interessa fare l’attrice, ma allore che studia a fare recitazione?

    • Lui se studia lo fa perché PAGA mentre terry ha vinto una borsa di studio per studiare nella più prestigiosa scuola di arte drammatica nazionale quindi ha preso al ballo questa occasione che gli è capitata e che nessuno si lascia figgire se capita. Teresanna non ha mai detto che non vuole recitare ha detto che non e la sua priorità’ ma se altri hanno capito che forse ha talento e gli hanno dato la borsa di studio ha fatto benissimo ha accettare

    • Ammesso e non concesso che sia vero che ha vinto una borsa di studio ed io ne dubito, non è che ti vengono a cercare a casa per dartela, come minimo deve essersi preparata e aver fatto un concorso o dei provini per ottenerla e queste cose le fai se ti interessa fare l’attrice, a meno che non l’abbia ottenuta tramite le sue amicizie ma in quest’ultimo caso non sarebbe per merito…

    • Non rispondi più all’evidenza cara VesuSANNA??? 😀

  3. Non è malvagio e si vede/sente che dietro c’è una scuola. Al momento niente effige, bravo Franceschino. (e bello bello).

  4. Se non altro Monte non ha sbandierato ai quattro venti che ha già preso parte ad uno spettacolo teatrale :fischia …
    Lo trovo sempre bene :letto

  5. il ragazzo si sta impegnando, si differenzia dai morti di fama come la sua ex che aprono blog inutili e invitano alle fede gente ehm ..emilio fede, per avere visibilità, senza alcuna capacità. :viva

  6. “Attore”è un parolone
    Bel figo lo trovo più azzeccato 😀

  7. come inizio non e’ male :sisi :sisi :sisi ha una telegenia incredibile, poi bello come il sole :eyes

  8. Non capisco perchè paragonare sempre il Monte a Teresanna..! :mumble Direi che è abbastanza incapace come attore da non aver bisogno di confronti! Non c’è portato… non ha una buona empatia.. è moscio e senza espressioni…! Insomma… è un bel ragazzo… ma il tutto non va oltre a questo!

  9. Sono lontani quei tempi in cui per fare l’attore o l’attrice, oltre alla bellezza, era richiesto studio, dizione, presenza scenica, intonazione e saper anche ballare.
    Poi dicono che il cinema ed il teatro iatliano sono in crisi…e ci credo: se li pescano tra i concorrenti dei reality, quando ci sono ragazzi e ragazze che studiano nelle accademie di arti drammatiche. E vaaabè…

  10. La caratteristica che lo contraddistingue è l’ infinita bonaggine :emo14 lo trovo migliorato,penso che sia una passione che faccia bene a coltivare, molto difficile che diventi anche la sua professione. In ogni caso per me il migliore rimane al Pacino :coppa

  11. azzurrocielo93

    troppo belloooo! il video in cui recita non mi è piaciuto molto ma se studia con costanza ed impegno arriveranno i risultati! in bocca al lupo!!!

  12. Non mi sembra niente male, considerato che è solo un anno che studia recitazione e inoltre se si paragona l’espressività della voce di Francesco con quella dell’altro ragazzo che credo sia un suo compagno di corso, Fra mi sembra un passo avanti. Continuando a studiare secondo me potrebbe farcela a diventare attore anche xchè la bellezza in questo campo aiuta molto e lui è oggettivamente bellissimo.

  13. A qualcuno nemmeno una scuola di italiano e di grammatica potrà insegnargli a scrivere correttamente 😀

  14. Tempi recitativi assenti…..diciamo che la parte la faceva meglio quando stava con Scucchianna :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM