Rossella Bova del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ protagonista del video musicale ‘Amore e Fantasia’ di Miguel Cris

Ha cercato per anni l’amore negli studi di Uomini e Donne, ma la sua permanenza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non le ha fatto raggiungere lo scopo prefissato. Nonostante siano stati tanti gli uomini che hanno chiamato per conoscerla, infatti, Rossella Bova non è riuscita a trovare l’amore della sua vita grazie al Trono Over.

Nell’ultima edizione andata in onda, la bella romana ha deciso di abbandonare il programma per approfondire la sua conoscenza con un ragazzo conosciuto grazie ad amici in comune. Con quest’ultimo, però, le cose non sono andate come la Bova si aspettava, tanto che dopo poco, su Facebook è stata la stessa Rossella a informarci che la sua storia con Cristian era terminata (QUI il post).

Successivamente l’ex dama è stata paparazzata in giro per napoli con un ex cavaliere, Bruno De Rosa e lei stessa aveva confermato la loro frequentazione (QUESTO è l’articolo), salvo poi non dare ulteriori notizie in merito.

Ma oggi non è della vita sentimentale di Rossella che vogliamo parlarvi, piuttosto del videoclip musicale di cui è protagonista: Amore e Fantasia è il titolo del pezzo che fa da sottofondo musicale alla bella Bova che si muove sulle note del cantautore romano Miguel Cris.

Ecco qui il video per voi:

Che ve ne pare? E secondo voi rivedremo di nuovo Rossella a settembre in trasmissione?

About Redazione.IsaeChia

49 commenti

  1. Altro che chirurgo.. le labbra se l’è fatte gonfiare dal meccanico del video..

  2. Ho sperato per tutta la durata del video che fosse la nuova pubblicità del Mastrolindo pavimenti.

  3. Incommentabile e truzzo. La brutta copia della commedia all’ italiana dei primi anni 80. :red

  4. Il video é proprio brutto :ghigno

  5. Lui con quella bandana mi ha ricordato Berlusca in costa smeralda appena dopo il trapianto di capelli!
    RosseAlla conciata come una delle sorelle Bandiera.
    La macchina di vetro resina spacciata per una fuoriserie.
    Persino il Chihuahua sembrava messo male, povera bestiolina!

    :red

  6. Stava meglio prima dei ritocchini. Quei labbroni la involgariscono.

  7. Ok il video non lo commento..lei che mi ricordo bene, quando andó la prima volta da anahi si premuró di dirle quanto fosse pudica,timida e vergognosa, non la voglio commentare..ma da una cosa non posso astenermi……ma quanto C****O è lungo il naso di Rossella?!?!?!? :eyes :red c’è stato il momemto dell’inquadratuda di profilo mi ha lasciata cosí :red è lunghissimo..pinocchia :ghigno

  8. APOTEOSI DEL TRASH fa concorrenza alla fiction con teresella

  9. E beh? Cavolo nemmeno una conferenza stampa per sponsorizzare sto popo di video? Dannazione oh. Alla Munafò si e a Rossellina no?!? Le ingiustizie della vita :triste

  10. Da professionista del settore musicale e cinematografico vi dico che è un ottimo prodotto giacché è stato trasmesso pure al cinema e non lo avrebbero fatto se non fosse stato girato e montato in modo professionale e se non fosse appunto un buon prodotto! Penso che le persone ignoranti sia in campo musicale che cinematografico parlino solo per invidia !

Inserisci un commento

Not using HHVM