Rossella Bova del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ protagonista del video musicale ‘Amore e Fantasia’ di Miguel Cris

Chia Luglio 28, 2014

Rossella Bova del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ protagonista del video musicale ‘Amore e Fantasia’ di Miguel Cris

Ha cercato per anni l’amore negli studi di Uomini e Donne, ma la sua permanenza all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non le ha fatto raggiungere lo scopo prefissato. Nonostante siano stati tanti gli uomini che hanno chiamato per conoscerla, infatti, Rossella Bova non è riuscita a trovare l’amore della sua vita grazie al Trono Over.

Nell’ultima edizione andata in onda, la bella romana ha deciso di abbandonare il programma per approfondire la sua conoscenza con un ragazzo conosciuto grazie ad amici in comune. Con quest’ultimo, però, le cose non sono andate come la Bova si aspettava, tanto che dopo poco, su Facebook è stata la stessa Rossella a informarci che la sua storia con Cristian era terminata (QUI il post).

Successivamente l’ex dama è stata paparazzata in giro per napoli con un ex cavaliere, Bruno De Rosa e lei stessa aveva confermato la loro frequentazione (QUESTO è l’articolo), salvo poi non dare ulteriori notizie in merito.

Ma oggi non è della vita sentimentale di Rossella che vogliamo parlarvi, piuttosto del videoclip musicale di cui è protagonista: Amore e Fantasia è il titolo del pezzo che fa da sottofondo musicale alla bella Bova che si muove sulle note del cantautore romano Miguel Cris.

Ecco qui il video per voi:

Che ve ne pare? E secondo voi rivedremo di nuovo Rossella a settembre in trasmissione?

COMMENTI