Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: un amico dell’ex coppia dice la sua su Facebook e i diretti interessati commentano così…

La loro partecipazione a Temptation Island doveva assumere tutt’altri risvolti, come loro stessi hanno ribadito più e più volte durante le varie puntate della trasmissione terminata giovedì scorso, ma purtroppo l’imprevedibilità del destino ha giocato a loro sfavore, ribaltando completamente la situazione.

Giorgia Lucini ha conosciuto Manfredi Ferlicchia circa tre anni fa a Uomini e Donne, quando lei sedeva sul trono di Maria De Filippi e lui, con la sua ironia, la sua bellezza e anche la sua dolcezza ha fatto di tutto per conquistare il cuore della tronista di Nettuno. La loro relazione, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5, è sempre stata caratterizzata da tira e molla, lunghi periodi di pausa e accuse reciproche che su Facebook non sono mai mancate.

Giorgia e Manfredi, poi, hanno deciso di mettersi alla prova come coppia e hanno tentato la carta Temptation Island proprio perché lui doveva dimostrare che la gelosia esagerata della Lucini non aveva fondamenta e che quest’ultima doveva imparare a fidarsi di lui. Giorgia nel corso delle quattro puntate del programma l’abbiamo vista divertirsi e ribadire più volte il suo star bene in quella situazione, una serenità che le è sempre mancata col fidanzato, forse proprio a causa della tensione provocata dai loro caratteri particolarmente gelosi o forse addirittura possessivi. Questo non è andato molto giù al Ferlicchia, il quale ha notato diversi atteggiamenti della fidanzata con vari tentatori presenti con lei nel villaggio di Gaeta che ha ritenuto inopportuni e carenti di rispetto nei propri confronti. Ha, così, deciso di mettere un punto alla loro relazione.

A distanza di qualche giorno dal termine del programma, un amico dell’ormai ex coppia ha speso due parole senza mezzi termini per i due, i quali sono intervenuti poi a commentare:

Facebook

Facebook

La stessa Lucini, poi, è passata dalla sua pagina Facebook a rassicurare i fan sul fatto che stia bene. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Che ne pensate? Secondo voi Giorgia e Manfredi torneranno insieme prima o poi?

About Redazione.IsaeChia

144 commenti

  1. Io ci tengo a sottolineare un concetto..sono entrambi tanto due bravi ragazzi quanto immaturi…entrambi! La ragione come spesso accade sta nel mezzo…io ho gia detto quanto mi trovo d’accordo con la reazione DI PANCIA del manfri ..anche se penso che, come ha detto qualcuno, probabilmente non sarei arrivata a questo..avrei smontato il villaggio mooolto prima, ma la ci sn dinamiche televisive alle quali hanno consapevolmente accettato di sottostare e tutto questo fa spettacolo se uno non voleva veder spiattellati i cavoli suoi in tv non andava a T.I per cui chi ci va sa a,cosa va incontro nel bene e nel male….tara e cristiA sn un caso a parte perchè non erano concorrenti ma promotori della loro immagine…comunque io dico, messa di fronte al fatto che non mi vedo con il mio ragazzo da 21 giorni e questo ha fatto lo scemotto con un altra parlando male di me e facendo tt i giochetti ammicanti ecc..io sarei uscita pazza letteralmente..x cui la sua reazione a caldo la comprendo..in più di fronte alla totale incoscienza di lei che davvero sembrava scendesse dalla luna, ancora di piú.. di contro manfredi non è il principe azzurro sul cavallo bianco e qst è palese… se capisco la sua reazione capisco anche che lui è ancora un ragazzotto che gioca a fare l’uomo ma non lo è.. a prescindere da ciò che ho visto e x il quale l’ho difeso (X QUEGLI EPISODI CIRCOSCRITTI) riconosco la sua profonda immaturità e il fatto di essere chiuso.. ma come lei è capricciosa e infantile..evidentemente anzichè migliorarsi..sn riusciti a far emergere i lati peggiori l’uno dell’altro..e questo succede purtroppo…poi se tappi le ali a giorgia o meno questo è da vedere..bisogna sempre vedere quali sn i parametri di giorgia..insomma quando due persone stanno insieme stabiliscono una loro personale linea di pensiero che va bene x loro e solo x loro noi non siamo nessuno x dire cosa è giusto e cosa è sbagliato..ognuno sa cosa lo è x se stesso.. se io sto da 3 anni con una persona, vuol dire che la conosco ormai e che ne condivido lo stile di vita, i pensieri..poi uno puó essere il più maschilista e bigotto del mondo o l’altra la piú libertino e instabile del mondo ma se due stanno insieme consapevoli di questo e si sono SCELTI buon x loro!!! In fin dei conti se lei lo lascia perchè era infelice meglio cosí vuol dire che non si confaceva al suo essere..ma questo non condanna lui come uomo peggiore sulla faccia della terra..ne tantomeno lei..se tornano insieme che tornino consapevoli di chi sono, cosa vogliono e di chi è l’altro..perchè ulteriori spiattellamenti o sputt****nti pubblici non saranno più graditi.. amen

  2. Io quando litigo col fidanzato a stento lo dico alle amiche più care, magari mi limito a parlarne qualche giorno dopo senza scendere troppo nei dettagli. Non sopporto la gente che si mette in mezzo, che giudica e che si permette di criticare. Ma probabilmente io sono troppo discreta e non andrei mai in un programma televisivo.
    Ma se uno si permette di giudicare la mia storia pubblicamente così con me ha chiuso! :red Figuriamoci dargli ragione in questo modo..
    Per me sono proprio cose dell’altro mondo..

  3. Non mi esprimo. Aspetto il tweet del presidente del consiglio a questo punto.

  4. Oggi è la giornata delle coincidenze : ” il manager che sputa sentenze…Nicolò che rilascia l’intervista. ..la gorio che tira fuori le vecchie foto..terrà’ che ritorna in vita dopo 3 anni…è una buffonata terribile…ci stanno a piglia per i fondelli, sentite” a” me …per Manfredi fioccano le serate..è un film comico questo ! Secondo me hanno litigato oer davvero in tv…ma ora ci marciano tutti .. loro 2 avranno già chiarit in realtà :letto ..sono immaturi e alla ricerca di popolarità. ..ma :torta si amano

  5. @Athena
    … Vorrei che non sottovalutassi il problema. Per colpa di Cespuglia il Fetecchia (quanto mi mancavano questi due bei soprannomi! Perché nessuno li usa più???) potrebbe non poter più sorvolare i cieli dell’est europa!

  6. Giorgia ha voluto fare la fAiga con Nicolò senza riuscirci , mentre Manfredi a fare lo strxxo ci riesce benissimo :ghigno , dovrebbero chiedere scusa vicendevolmente senza attaccarsi come bimbi dell’asilo su fb :emo28 che poi in fondo lei che ha fatto di così spregevole? si è sfogata parlando dei difetti del suo ragazzo scagli la prima pietra chi non si è mai lamentato del proprio compagno/a almeno una volta :boh doveva passare 20 giorni a venerarlo e lodarlo neanche fosse Nostro Signore?!che pesantezza :emo56 probabilmete lui voleva questo ma un po’ di autoironia no??!! :nono

  7. http://www.dailymotion.com/video/x12cazy_giorgia-e-manfredi_shortfilms non ricordavo che a lei non piacesse inizialmente! bel pacco le ha rifilato maria :ghigno

  8. Secondo me tornano insieme. Giorgia ( che per me e” molto immatura e viziata) se fosse furba la smetterebbe di fare la sostenuta, farebbe pace col cervello e si riprenderebbe l’uomo di cui è’ innamorata facendo un mea culpa pubblico.

    • @ajas anche secondo me tornano insieme. :sisi
      Se ci pensi Manfredi nei pochi commenti che ha fatto, ha l’ego ferito per essersi preso del ‘coglione col colera’ da Nicolò. Non gli ho ancora sentito dire: non ti amo più.
      :birra

    • :birra esatto. Anzi.. Ha detto ” per quanto possa amarla”..
      Ma che ci troverà poi in Giorgia.. Tanto caruccia per carità ma lui.. :fame

    • @ajas mi sembra di aver capito che Manfredi sia stato il ‘primo uomo’ di Giorgia. Per la psiche insicura e gelosa di Manfredi, questo è stato, secondo me, un motivo trainante nella storia. :mumble
      Confermami please, tu che te ne intendi 😉

    • tornano insiem, prima però lei dovrà buttarsi dal ponte con un cartello: manfredi ti amo!, poi sotto un camion con la bandiera: perdonami!! poi, andare a giurare da Barbara d’urso che non l’ha mai tradito.Alla fine, torneranno a litigare insieme felici e contenti.

    • @tranqui si analisi perfetta! Anche secondo me c’entra molto..
      Glitter, minimo… :ride E ma mica gliel’ha ordinato il dottore di scegliere un pesantone come Manfredi. Avrebbe potuto scegliere quel bel calamaro fritto nell’olio di girasoli dell’amico del LoPasso.. Con lui in 2 settimane sarebbe già finita e ora sarebbe libera come una farfalla

  9. Ajas e tranquifanci 😀 :birra straquoto…lui vuole essere supplicato…lei si metterà in ginocchio..e FORSE riuscirà a perdonarla

  10. Io mi auguro che Giorgia NON torni con Manfredi, se un uomo è così a 20 anni o poco più, a 40 devi chiedergli il permesso per parlare!!!!! Non scambiamo la prepotenza e l’idea che quest’uomo ha delle donne e della supremazia del maschio su di esse, come orgoglio dell’uomo superinnamorato! Il massimo lo ha dato proprio all’inizio , quindi il suo comportamento non ha niente a che vedere con il comportamento di lei! La verità è che Manfredi è uno schifoso maschilista, prepotente e pieno di se stesso, uno di quei classici uomini che se lo sposi ti fa vedere i sorci verdi!!! Alla largaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM